[IT★EN]NewAge2~☆~Games4You[Old Style]~★~[Fun PvP]~☆~Craft System~★~Pet System~☆~Costume System~★~Bel

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma è possibile mettere lotta critica e trafiggente? Non metterla dalla bottegaia ma non so drop dagli spirito della morte visto che li vedo poco utili come boss.

Ultima modifica:
Andrebbero fatte le seguenti modiche e novità:

- nuove estetiche
- nuovi gioielli
- [HOT] diminuire numero massimo di membri gilde a 15-20
- sbuggare war tra regni
- costumi reperibili tramite punti uccisione
- fixare bug fly
- aggiungere fiori per fare rugiade (tranne per fare quella verde) droppabili dalle metin e boss, facendole tutte craftabili al massimo 10% o 5%
- aggiungere dungeon dove droppare 6/7 bonus ,facilmente ovviamente, con valori molto bassi, per esempio: critici 5% trafiggenti 5%, hp +500 o 1k , 5-10% vs razze ma eliminare la res vs PG cosi si fanno più danni, 20 valore att ecc.

Se mi viene in mente altro aggiungo.

Aggiornamenti:

-Inserito item shop sul sito.
-Spostato lo switch dal tasto F5 al tasto U.
-Stiamo lavorando per una nuova estetica di armi e corazze.

Dopo una settimana o forse piu bug inrisolvibili si torna a fare tornei pvp in deserto server piu brutto di quello precedente niente classifica kill staff sempre scontroso una cacca Sconsiglio vivamente.

Dopo una settimana o forse piu bug inrisolvibili si torna a fare tornei pvp in deserto server piu brutto di quello precedente niente classifica kill staff sempre scontroso una cacca Sconsiglio vivamente.

Inutile lamentarsi, andate via e basta (come ho fatto io e altri). Tanto si accorgeranno che il numero di player sono decrescenti per questi motivi.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom