Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Nessuno ha parlato di set granato ecc,ha detto ASPETTATE per sapere cosa dropperanno.per me è inutile aggiungere se il motivo principale per cui i player lasciano è semplicemente il pvp....Ho visto sura neri reggere 4 pg.. ma insomma.. va bene che protezione deve ridurre il danno ma così è troppo esagerato.. non è possibile che un war, ninja o shamy deve vedersi sconfitto dal nabbo di turno solo perché ha scelto come classe un sura.. e se ora ci aggiungete anche i nuovi item come il vecchio NA con i set di granato che davano parecchio in % di critici il sura nero diventa imbattibile.. oltre a reggere 4 pg devono anche fare un botto di danni ora...
-Stiamo già lavorando per una nuova estetica di armi e corazze. (Probabilmente Hwang e le varie Lunare,Divina,Spadone dio drago ecc...)
-I nuovi gioielli sono già implementati come la vecchia mappa di newage, dobbiamo solo rivedere i bonus dei set, e comunque prima di inserirli faremo un sondaggio per vedere cosa ne pensano i player, sono loro a decidere non noi.
Eviterei di mettere nuovi gioielli perché nel vecchio NewAge2 crearono troppo squilibrio. Al posto dell'estetica hwang proporrei anche io di inserire le hwang acquatiche mentre per quanto riguarda le armi invece,inserirei le armi 90,come hai detto tu.
Apparte questo,ma poi i sura neri e gli shamy cura cura "full critici" (perché i gioielli 105 davano molti critici) erano troppo forti.Se mettete i gioielli lascio instant, sul vecchio NA non potevi farteli tranquillamente che c'erano sempre 5/6 persone a far la fila
Sent from my iPhone using Tapatalk
Apparte questo,ma poi i sura neri e gli shamy cura cura "full critici" (perché i gioielli 105 davano molti critici) erano troppo forti.
[MENTION=71729]MeruemAkAZaoldyeck[/MENTION]Purtroppo ha riaperto.. PazienzaAh ma non aveva chiuso il server?!

"Avete perso un player" cit.Poi vogliono fare gli staff seri.. ma io non ho parole veramente, oltre ad essere incoerenti siete dei grandissimi ipocriti.
P.s
Avete perso un player