Ovviamente critichiamo a vuoto giusto?Criticate sempre mamma mia!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ovviamente critichiamo a vuoto giusto?Criticate sempre mamma mia!!
Ovviamente critichiamo a vuoto giusto?
Appena apre rr chiuderà a prescindere visto che tutto lo staff di NewAge andrà lì.Appena apre root lo deleto tranqui![]()
HAI ROTTO!!! DISCUSSIONE DI NEWAGE cosa c'entra rotten? spiegamelo, avete tutti rotto con questo rotten è da 3 mesi che rimandano l'apertura. Se vi piace rotten andate e non rompete senza doverlo mettere in mezzo dovunque, dite tanto tutti i server chiuderanno appena apre rotten, rotten sarà il server piu bello e cosi via, basta, avete rotto ora!Appena apre root lo deleto tranqui![]()

Hanno anche detto che i file sono tarocchi, e non riescono a rifarli, hanno chiamato altri tecnici ma nessuno sa risolvere il problema, quindi fai due conti..Sul forum, che ovviamente voi non visitate ma siete abituati solo a lamentarvi qua su inforge, hanno scritto che si sono buggati i core e stanno cercando di risolvere.Ora ho letto che forse hanno risolto... attendete senza lamentarvi come fate sempre e se vi rompe tanto che sia sempre off cambiate server nessuno vi obbliga a rimanere qui anzi.. meno bimbi![]()
Spero che sia la volta buona che chiuda per sempre.. Tanto ormai sta sempre off
E tu chi saresti scusa? L'avvocato delle cause perse? Sto solamente dicendo che è meglio che va off per sempre visto che continua a crashare .. E quando non crashava facevano riavvii random senza avvisare .-.Perchè continui a commentare? è da 75 post che speri che vada off, ti diverti? o.o se non ti piace ripeto cambia server sei libero, nessuno ti ferma, anzi...
Cosa avete implementato? Cioè..da quando avete messo on il server avete fatto promesse...e ancora non vedo fatti..avete detto che implementate dungeon,gioielli,estetiche nuove ecc..avevate detto tempo fa: "Non ci saranno più hack" e invece avete dovuto fa altri 0299832983 riavvi per fixarli..adesso..basta prenderci per il culo..Su 50 riavvi fatti,uno utile o magari un aggiornamento o un implementazione non l ho vista..se dovete continuare dicendo boiate a noi potete anche evitare.. Di più per la figuraccia che fate..Volevo comunicare che stiamo implementando un dungeon in game. A breve vi farò sapere cosa si dropperà nelle catacombe e quale sarà il boss che sostituirà Azrael come boss finale del dungeon.