[IT★EN]NewAge2~☆~Games4You[Old Style]~★~[Fun PvP]~☆~Craft System~★~Pet System~☆~Costume System~★~Bel

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Appena apre root lo deleto tranqui :)
HAI ROTTO!!! DISCUSSIONE DI NEWAGE cosa c'entra rotten? spiegamelo, avete tutti rotto con questo rotten è da 3 mesi che rimandano l'apertura. Se vi piace rotten andate e non rompete senza doverlo mettere in mezzo dovunque, dite tanto tutti i server chiuderanno appena apre rotten, rotten sarà il server piu bello e cosi via, basta, avete rotto ora!

Ragazzi avranno avuto qualche problema, non state ogni 20 minuti ad intasare questo post di messaggi inutili... fate altro, che ne so uscite, giocate ad altri giochi, divertitevi come volete, ripeto ci sono tante altre cose da fare che stare su questa discussione arrabbiandovi perché il server non apre.

Hanno detto che i file che sono stati venduti sono tarocchi e che riprovano a riaprire, ma è quasi sicuro che non riapra

Sul forum, che ovviamente voi non visitate ma siete abituati solo a lamentarvi qua su inforge, hanno scritto che si sono buggati i core e stanno cercando di risolvere.

Ora ho letto che forse hanno risolto... attendete senza lamentarvi come fate sempre e se vi rompe tanto che sia sempre off cambiate server nessuno vi obbliga a rimanere qui anzi.. meno bimbi :D

Sul forum, che ovviamente voi non visitate ma siete abituati solo a lamentarvi qua su inforge, hanno scritto che si sono buggati i core e stanno cercando di risolvere.Ora ho letto che forse hanno risolto... attendete senza lamentarvi come fate sempre e se vi rompe tanto che sia sempre off cambiate server nessuno vi obbliga a rimanere qui anzi.. meno bimbi :D
Hanno anche detto che i file sono tarocchi, e non riescono a rifarli, hanno chiamato altri tecnici ma nessuno sa risolvere il problema, quindi fai due conti..

Perchè continui a commentare? è da 75 post che speri che vada off, ti diverti? o.o se non ti piace ripeto cambia server sei libero, nessuno ti ferma, anzi...
E tu chi saresti scusa? L'avvocato delle cause perse? Sto solamente dicendo che è meglio che va off per sempre visto che continua a crashare .. E quando non crashava facevano riavvii random senza avvisare .-.

Ultima modifica:
e io sto solamente dicendo che se eviti in ogni pagina di dire spero che chiuda ecc faresti un favore al Mondo :D.

Comunque Server On

Ultima modifica:
Volevo comunicare che stiamo implementando un dungeon in game. A breve vi farò sapere cosa si dropperà nelle catacombe e quale sarà il boss che sostituirà Azrael come boss finale del dungeon.
Cosa avete implementato? Cioè..da quando avete messo on il server avete fatto promesse...e ancora non vedo fatti..avete detto che implementate dungeon,gioielli,estetiche nuove ecc..avevate detto tempo fa: "Non ci saranno più hack" e invece avete dovuto fa altri 0299832983 riavvi per fixarli..adesso..basta prenderci per il culo..Su 50 riavvi fatti,uno utile o magari un aggiornamento o un implementazione non l ho vista..se dovete continuare dicendo boiate a noi potete anche evitare.. Di più per la figuraccia che fate.. :|
La cosa più grave non è questa..la cosa piu grave sono i 10 gm che cambiano di giorno in giorno.. e il problema e che su 10 gm ( a volte anche 4 on contemporaneamente) uno non ti risponde in pvt o in chiama dopo che chiedi per 18 minuti :"cosa avete implementato?" "Gm on mi puoi dire il tuo nome?" Mando pvt a zero e non risponde..però lo vedo trasformarsi e giocare a killare altri player..bene..mi dice " sto lavorando io,ci sono i gm parla cn loro.."Bhe..se questo si può definire staff allora e inutile continuare a dire cazzate su cazzate..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom