[IT★EN]NewAge2~☆~Games4You[Old Style]~★~[Fun PvP]~☆~Craft System~★~Pet System~☆~Costume System~★~Bel

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
E passato di moda? Se vuoi ti elenco tutti gli attacchi doss che sono stati effettuati oggi. Compreso inforge.

Nono ti ringrazio tanto non me ne importa un fico secco, è solo che nessun altro server è stato attaccato solo il vostro che è un fun pvp, capisci no, la cosa risulta ridicola tutto li, io non ci ho manco mai giocato figurati, è solo che a volte mi tocca leggere certe cavolate che non riesco a non rispondere xd

Ora che zero ha aperto la discussione di oldlongju mi fa tanto pensare che chiudano NA e ritornano fra qualche mesetto con oldlongju :/

Sent from my iPhone using Tapatalk

Na2 riapre... Non chiude evitate commenti inutili aspettiamo risposta dalla ditta che ci deve rimettere connessione visto che sono state distrutte le porte. Per oldlongju ci stiamo lavorando a breve apre.

ma che volete aprire se nemmeno un fun pvp sapete tenere on???
Ovviamente, con le porte dossate è possibile rimanere un server online?
Se non avete certe competenze evitate di commentare, il server è stato dossato le porte sono state sfondate e ora aspettiamo la ditta che ci rimetta connessione per quanto riguarda noi abbiamo risolto il problema causato al server.
Chi ha poco cervello ha la lingua lunga. Continuate cosi tanto è solo peggio per voi.

Ovviamente, con le porte dossate è possibile rimanere un server online?
Se non avete certe competenze evitate di commentare, il server è stato dossato le porte sono state sfondate e ora aspettiamo la ditta che ci rimetta connessione per quanto riguarda noi abbiamo risolto il problema causato al server.
Chi ha poco cervello ha la lingua lunga. Continuate cosi tanto è solo peggio per voi.
ma che porte vuoi sfondare?? siamo su metin2 non da mosconi.. ma la gente io bo

ma che porte vuoi sfondare?? siamo su metin2 non da mosconi.. ma la gente io bo
Se avresti un minimo di competenza sapresti cosa sono le porte.
Te lo spiego io...
La porta è lo strumento che serve per far entrare voi player nel game.
La porta è anche lo strumento che riceve connessione per tenere aperto il dedicato.

Te lo spiego io...
La porta è anche lo strumento che riceve connessione per tenere aperto il dedicato.
Ma se non siete in grado di equilibrare i pvp su questo server, figuriamoci su quello.

In realtà il pvp era equilibrato e siete voi che vi lamentate su tutto aumentate prote diminuite questo e quello. Noi facciamo quello che dite e poi ci puntate il dito contro? :O
Vedi che avete scelto dei "BT" "Bimbi".. Non vi siete accorti i 12k di cura sulla shamy all'inizio (che fa pensare che non avete nemmeno usato per testare il pvp) sura nero troppo danno, ninja c.a.c con vortice di pugnale x3 un danno enorme (2k di vortice + altri 2 danni con i critici, KO), war che non ti fa skillare con il bugg delle spadate, sulle altre razze non so se ci siano problemi perchè non li vedevo proprio ad usarli ad esempio shamana drago, ninja arco solo in rissa e non so.. Siete stati per un mese a testare ed ecco i risultati.. Spero che sull'altro server, ci mettiate più concentrazione e della gente in gamba, se no dite ciao al server (perchè è un old-style e non ritornano più), vi auguro solo buona fortuna ;)

Sugli shamy cura stai parlando di cose passate perchè ora dovrebbe curare 5k o 6k, i sura neri non fanno danni troppo altri perchè 1.5k a skill non e tanto e pietra che massimo ho visto mi fanno 3k, è spirito che aumenta il danno perchè critico sono altri 2.5k su per giù, e l'unica cosa da sistemare è il danno assorbito da protezione che dovrebbe essere abbassato un pochino. I ninja vano bene così se la skill è quella che fa entrare per volte il danno che ci possono fare? I war non sono buggati e spadare è quello che DEVONO fare. Dico questo perchè sono nel server da quando ha aperto e con ciò non voglio passare da lecca deretano siccome sto esprimendo un mio parere oggettivo su quello che ho testato, non mi interessa stare simpatico o antipatico allo staff, quello che mi interessa è che facciano il loro lavoro anche se i continui riavvii stancano dopo un po, inoltre ci sono troppi membri. Detto questo notte a tutti ^^

L'unico difetto che c'è nel pvp di questo server è protezione oscura dei sura neri... reggono 4 pg ed è una cosa esagerata per me..

Te lo spiego io...

ma gia che dopo il se metti il condizionale al posto del congiuntivo si puo' capire quanto valete. Lascia perdere.

il bug delle spadste ce l'avete in testa, si vede che non avete mai giocato seriamente a metin

-Rainbow
Sei serio? Ma nella tua vita hai giocato solo a metin? Il bug delle spadate c'è e non venirmi a dire che succede anche nell'italiano e che quindi è normale......Sai quanti bug ci sono nell'italiano? ma dai basta dire cavolate....

p.s.
In game c e ancora gente che fa 7-8k lisci .......

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom