[IT★EN]NewAge2~☆~Games4You[Old Style]~★~[Fun PvP]~☆~Craft System~★~Pet System~☆~Costume System~★~Bel

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Chiedo a @Mich43 o [MENTION=18761]luzzi[/MENTION] di chiudere il post server offline attualmente riapriremo appena avremo risposte dalla ditta.

Se avresti un minimo di competenza sapresti cosa sono le porte.
Te lo spiego io...
La porta è lo strumento che serve per far entrare voi player nel game.
La porta è anche lo strumento che riceve connessione per tenere aperto il dedicato.
Se avessi un minimo di competenza in italiano sapresti parlare meglio..Già che fai sti errori di grammatica sei tutto un programma..Neanche una barbie a giocattolo ti darei perchè mi fa pena..lol ridicoli.."vi fate chiamare staff,quando uno staff non sembrate proprio" addio

Si ma una cosa è restare senza cibo ed una cosa é restare senza giocare. Son due cose diverse ed il tuo esempio non é azzeccato. Shm.
penso che quello che intendono è c'è solo questo server quindi dicono e fanno di tutto ma alla fine sono sempre tutti qui o su overkill nalra bella cagata de server ma so i due fun pvp haha x ciò questo è bello se svuotato solamente tutto qui haha ricordo la bella bionda che mai fatto vede americana sei il top!!

- - - Updated - - -

Certo che v'attaccate agli specchi dicendo boiate giusto per cercare di rispondere eh. Smh, impara a leggere & usare correttamente gli accenti.
se una cosa fa caca a 1 parla ma poi gioca pure lui è contorto fa niente poco popolato però bello consiglio ripopoliamo ps cerco server come tzunamemetin2 qll si che era bello!!!

O.o gente che scrive server fa schifo squilibrato mentre continua a giocare
o.O gente che scrive server fa schifo squilibrato mentre non l'ha neanche scaricato

Una cosa e dare un gudizio un altra e diffamare

O.o gente che scrive server fa schifo squilibrato mentre continua a giocare
o.O gente che scrive server fa schifo squilibrato mentre non l'ha neanche scaricato

Una cosa e dare un gudizio un altra e diffamare
Io non comprendo, ti cambia la vita se le persone dicono che il pvp è squilibrato e continuano a giocare?
Ma dovresti ringraziarle queste persone, perchè senza di loro il server è vuoto

"INSERT command denied to user 'root'@'whm1.eterhost.net' for table 'account' "
Ho quest'errore durante la registrazione, soluzioni/e?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom