[IT★EN]NewAge2~☆~Games4You[Old Style]~★~[Fun PvP]~☆~Craft System~★~Pet System~☆~Costume System~★~Bel

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
I player che ci giocano non sono da meno(NON DICO TUTTI), ma una buona parte non sono altro che bambini.
Ok, ora potete insultarmi free.

ora mettono pure il 110, volete proprio perdere utenza?
voi dite '' eh di 5 livelli '', si ma io non ho un pg, scusa eh, ho 8 pg e mi devo fare 40 livelli su un fun?
Ma scherziamo? dai eh

Però dio bono ragazzi... Fate un fischio per sapere quando avete intenzione di farlo tornare on, o quanto meno per dare una spiegazione al fatto che 5 giorni a settimana il server debba stare off.

Mi devo ricredere purtroppo su questo server. Le ultime implementazioni riguardanti il livello 110 e delle estetiche per tale livello fanno a dir poco balzare dalla sedia per l'incredulità che si ha.. Per non parlare dei boss che spawnano ogni 2 ore... Rimettete come prima che è meglio.

Bastava inserire dei gioielli nuovi testati per bene per attirare un po di player e dare quel tocco di diversità che renderebbe il server migliore.

Di norma, in base alla differenza dei livelli, la % di avvelenare l'avversario diminuisce, però dicono che qui non fa differenza .-.

Ragazzi l'aggiornamento è stato fatto per le persone che voglio fare qualcosa visto che il gioco diventa "noioso" voi dite è un fun pvp e qui ci ha pensato tutti zero, L'exp non da punti status ne influisce la possibilità di avvelenamento quindi il livello è un numero che cambia a mio parere ovviamente sarebbe stata una cosa al quanto inutile mettere i liv 110 solamento per estetica abbiamo messo armi 95 (Lunare,Barone,Gemelli luna, campana falciatrice,arco degli spiriti, ventaglio del drago e spadone dio drago) e corazze (hwang) nuove con stessi valori delle 90 puramente estetica indossabili da liv 110. I boss sono stati messi con respawn di 2 ore, perchè? Perchè volevamo anche una cosa che girasse non subito e non troppo. Ricordo che ci sono 4 boss nei regni, 2 in ch1 e 2 in ch2. Questo è l'aggiornamento spero che non sia un problema visto che io di problemi non ne vedo e con questo vi saluto.
Un saluto dal vostro [TM]Zero e da NA2 - STAFF.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom