[IT★EN]NewAge2~☆~Games4You[Old Style]~★~[Fun PvP]~☆~Craft System~★~Pet System~☆~Costume System~★~Bel

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
STAFF PESSIMO,per l'ennesima volta SCONSIGLIO il server.

Ultima modifica:
Tutti a lamentarsi e criticare ma appena torna on sono i primi a loggare.... Rendiamoci conto che gente dobbiamo sopportare su questo forum e in game...Crescete un po' ragazzi..

E per tutti quelli che dicono staff pessimo aggiungo, non credete che alcune domande potete evitare di farle??

Ho avuto milioni di problemi in tutti gli anni in cui ho giocato a metin e non ho mai chiesto aiuto ad un GM ma con l'aiuto di altri player...
Quindi non mi sembra tanto strano che su alcune domande il GM non ti risponda perché credo che ci sono domande più serie rispetto a quelle dei soliti nabbi che chiedono aiuto nel farsi equip per poi non ricevere risposta e venire sulla discussione a dire Staff incompetente...
Se questa è incompetenza per voi, credo che dovete usare un po' il vocabolario e ripassare alcuni vocaboli

Cosa avete implementato? Cioè..da quando avete messo on il server avete fatto promesse...e ancora non vedo fatti..avete detto che implementate dungeon,gioielli,estetiche nuove ecc..avevate detto tempo fa: "Non ci saranno più hack" e invece avete dovuto fa altri 0299832983 riavvi per fixarli..adesso..basta prenderci per il culo..Su 50 riavvi fatti,uno utile o magari un aggiornamento o un implementazione non l ho vista..se dovete continuare dicendo boiate a noi potete anche evitare.. Di più per la figuraccia che fate.. :|
La cosa più grave non è questa..la cosa piu grave sono i 10 gm che cambiano di giorno in giorno.. e il problema e che su 10 gm ( a volte anche 4 on contemporaneamente) uno non ti risponde in pvt o in chiama dopo che chiedi per 18 minuti :"cosa avete implementato?" "Gm on mi puoi dire il tuo nome?" Mando pvt a zero e non risponde..però lo vedo trasformarsi e giocare a killare altri player..bene..mi dice " sto lavorando io,ci sono i gm parla cn loro.."Bhe..se questo si può definire staff allora e inutile continuare a dire cazzate su cazzate..

A quindi non hai notato aggiornamenti o altro? Gli hack sono stati fixati tutti, abbiamo fatto un sacco di modifiche e tu non vedi i fatti?
Caro prima di commentare su una discussione cerca di informarti, se non abbiamo implementato un nuovo set di gioielli è solo perchè bisogna testarlo a fondo non mettiamo dei gioielli buttati a caso. Gli aggiornamenti non servono solo a implementare ma anche per altre 10.000 cose che di certo non devo spiegare a te, Ogni qual volta ci sono aggiornamenti che vi interessano viene scritto qui, quindi le tue lamentele sono basate sul nulla. Per quanto riguarda i gm credi sia facile rispondere a 100 pvt? hanno una vita ed hanno altri compiti da svolgere, è normale che vengono prese in considerazione prima le domande con un senso, arrivano dei pvt assurdi te lo posso assicurare, i gm rispondono sempre, e siamo sempre qui a rispondere ed accettare i vostri consigli, quindi ripeto le tue lamentele sono basate sul nulla.

A quindi non hai notato aggiornamenti o altro? Gli hack sono stati fixati tutti, abbiamo fatto un sacco di modifiche e tu non vedi i fatti?
Caro prima di commentare su una discussione cerca di informarti, se non abbiamo implementato un nuovo set di gioielli è solo perchè bisogna testarlo a fondo non mettiamo dei gioielli buttati a caso. Gli aggiornamenti non servono solo a implementare ma anche per altre 10.000 cose che di certo non devo spiegare a te, Ogni qual volta ci sono aggiornamenti che vi interessano viene scritto qui, quindi le tue lamentele sono basate sul nulla. Per quanto riguarda i gm credi sia facile rispondere a 100 pvt? hanno una vita ed hanno altri compiti da svolgere, è normale che vengono prese in considerazione prima le domande con un senso, arrivano dei pvt assurdi te lo posso assicurare, i gm rispondono sempre, e siamo sempre qui a rispondere ed accettare i vostri consigli, quindi ripeto le tue lamentele sono basate sul nulla.
Tu hai parlato di implementare un dungeon..dv e? io nn lo vedo..dopo 50 riavvi siete riusciti a fixare hack e implementare item shop..ma estetiche nuove,gioielli,dungeon dv sono? Tu mi stai dicendo cazzate su cazzate..ho parlato cn un gm dicendomi che si scusa parte di tutto lo staff xk avete detto che "implementavate qualcosa" e lui mi ha detto scusa ma per ora abbiamo avuto problemi e nn abbiamo implementato niente di nuovo tranne fixare hack e hwang..quindi o tu dici una cosa o lui mi dice una cosa lol staff molto unito insomma..

Comunque vorrei precisare che Zaoldyeck è solo un HELPER, se volete avere informazioni più concrete chiedete al GA o a Zero

Sent from my iPhone using Tapatalk

Tu hai parlato di implementare un dungeon..dv e? io nn lo vedo..dopo 50 riavvi siete riusciti a fixare hack e implementare item shop..ma estetiche nuove,gioielli,dungeon dv sono? Tu mi stai dicendo cazzate su cazzate..ho parlato cn un gm dicendomi che si scusa parte di tutto lo staff xk avete detto che "implementavate qualcosa" e lui mi ha detto scusa ma per ora abbiamo avuto problemi e nn abbiamo implementato niente di nuovo tranne fixare hack e hwang..quindi o tu dici una cosa o lui mi dice una cosa lol staff molto unito insomma..Tempo fa avete detto: "Riavvio per sbuggare torneo pvp"..Il giorno dopo fino a sabato era buggato..hai mai visto in un fun pvp un torneo pvp fatto in deserto? Bhe io si..l ho visto su NewAge2..NewOx2 si doveva chiamare..fate ox solo ox..tornei quasi mai e quando li fate sono buggati..Staff unito..Uno mi dice una cosa e un altro un altra cosa ancora che non c entra nnt..Bhe fate voi xD Se avessi avuto ragione tu su tutti i riavvi e aggiornamenti stai tranquillo che l utenza non sarebbe calata..

Ragazzi ci hanno dossato, siete liberi di crederci aspettiamo risposte dalla ditta visto che non abbiamo più collegamenti sperando che ci risolvano questo danno. E giusto per precisare [MENTION=71729]MeruemAkAZaoldyeck[/MENTION] è il GF del server, non un semplice helper.
Vi terrò aggiornarti sulla situazione del server.

- - - Updated - - -

Ora ci manca che dossano un fun pvp, ma fatemi il piacere.
Sei libero di crederci o no.

Ragazzi ci hanno dossato, siete liberi di crederci aspettiamo risposte dalla ditta visto che non abbiamo più collegamenti sperando che ci risolvano questo danno. E giusto per precisare @MeruemAkAZaoldyeck è il GF del server, non un semplice helper.
Vi terrò aggiornarti sulla situazione del server.

- - - Updated - - -

Sei libero di crederci o no.

Ovvio che non ci credo è scontato mi spiace, con tante scuse potevate inventarvene un altra dai alla fine siamo nel 2015, questa è passata di moda xd

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom