[IT★EN]NewAge2~☆~Games4You[Old Style]~★~[Fun PvP]~☆~Craft System~★~Pet System~☆~Costume System~★~Bel

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Quindi non posso giocare ad altri game perchè tu sei qui a piangere? Cioè mi faccio il culo e poi non posso rilassarmi un paio di ore? Ma ti rendi conto del ragionamento che hai appena fatto? Io davvero non vi capisco. Comunque oggi farò fixare gli hack, voglio rispondere a kaius sul pvp hai mai provato a duellare da corporale vs un cura? mi sembra che i cura abbiano serie difficoltà contro le classi corporali se io aumento la res magia sai cosa comporta? Prima di parlare ragionateci sulle cose, so benissimo che i sura neri sono op, ho già ridotto leggermente protezione e per quanto riguarda le res magia a 25 sulla corazza sura è stata già sistemata. Io ascolto ogni cosa che dite basta chiedere e parlarne. Sono sempre pronto a migliorare il server ma con i vostri comportamenti non aiutate a migliorarlo anzi...
Avete il mio contatto skype per qualsiasi cosa, per qualsiasi consiglio, per qualsiasi lamentela io sono sempre disponibile. Io sono un player come voi ho giocato su tantissimi server so cosa vuol dire e per questo che dico che prima di tutto ci sono i player, quindi vi prego di finirla con questo accanimento e se avete dei consigli, dei suggerimenti io sono pronto ad accoglierli.

-Zaoldyeck
queste parole volevo sentire bravo :)

si incomincia dalle cose più piccole e poi si finisce a quelle più grosse :
-aggiunta con 100% di successo aggiungi-marmi-pt+4-minerali

Scusate ma che staff avete...Bannate i pg che non usano hack ma vi tenete quelli che li usano...vi chiedono le prove di questo "uso" e non avete nemmeno la cortesia di rispondere ? Questi controlli sono fatti con i piedi

Ora non mi ricordo chi l'aveva scritto, ma qualche settimana fa o 1 mese fa, uno aveva detto che Overkill doveva iniziare a contare le monetine perchè aveva aperto NewAge. :lol::lol::lol:

Il server era bello con circa 150 player on, ma ora è rovinato da hacker.

Sì... ci sono entrato un oretta fa ma come ho visto che nella piazza non c'era quasi nessuno ho subito sloggato.

Non ha senso giocare su questi server che hanno pochissima utenza

Quando c' erano un sacco di persone ON era veramente bello il doppio, non che la gente ora non ci sia, ma non c'è più secondo me il divertimento di qualche giorno fa...Gli hacker purtoppo girano ancora, ma in ogni caso io gioco comunque, duelli se ne fanno a volontà e ogni tanto qualche rissa scappa ;)

è suo fratello se non lo sapevi, non puo buttarlo fuori.

- - - Updated - - -

Ti do ragione, ma devi capire, come ho sempre detto che l'unico serio là dentro, sei tu.
Non potrai mai buttare fuori dallo staff a zero, dato che è tuo fratello, e poi ovviamente si rovina il rapporto, ed hai ragione anche su questo.
Pero', puoi parlargli, cosa che ovviamente non hai fatto, e non farai se continuate cosi'.
Perciò, ti consiglio di ascoltarmi, anzi, di farmi ascoltare da zero quello che gli ho detto ieri su skype. E' l'unica soluzione che avete per riprendervi tutti i player ed avere un server equilibrato, con staff serio.
Ma evidentemente non mi ascolate mai, e io su questo non posso farci nulla :asd:

Ma fammi capire tu le virgole le usi per far vedere che sei a conoscenza della loro esistenza?
Non per nulla, ma su tutte quelle che hai usato neanche una ne hai indovinata :|.

Ultima modifica:
Quindi non posso giocare ad altri game perchè tu sei qui a piangere? Cioè mi faccio il culo e poi non posso rilassarmi un paio di ore? Ma ti rendi conto del ragionamento che hai appena fatto? Io davvero non vi capisco. Comunque oggi farò fixare gli hack, voglio rispondere a kaius sul pvp hai mai provato a duellare da corporale vs un cura? mi sembra che i cura abbiano serie difficoltà contro le classi corporali se io aumento la res magia sai cosa comporta? Prima di parlare ragionateci sulle cose, so benissimo che i sura neri sono op, ho già ridotto leggermente protezione e per quanto riguarda le res magia a 25 sulla corazza sura è stata già sistemata. Io ascolto ogni cosa che dite basta chiedere e parlarne. Sono sempre pronto a migliorare il server ma con i vostri comportamenti non aiutate a migliorarlo anzi...
Avete il mio contatto skype per qualsiasi cosa, per qualsiasi consiglio, per qualsiasi lamentela io sono sempre disponibile. Io sono un player come voi ho giocato su tantissimi server so cosa vuol dire e per questo che dico che prima di tutto ci sono i player, quindi vi prego di finirla con questo accanimento e se avete dei consigli, dei suggerimenti io sono pronto ad accoglierli.

-Zaoldyeck
Io ha piangere?? Potrei piangere per il comportamento che hai.. Non sei buono come staffer, ritirati.. Inutile che vai a giocare sui altri server e invece di migliorare in cui sei uno staffer.. Con quella cosa che hai detto, sei il miglior staffer che ho mai visto sulla mia vita di un server :asd:

PS: Se non sai, ero ironico.. Ritirati và..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom