[IT★EN]NewAge2~☆~Games4You[Old Style]~★~[Fun PvP]~☆~Craft System~★~Pet System~☆~Costume System~★~Bel

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non sai fare una combo.. Puoi voncere solo con i war mente e i ninja arco i pg inutili nel pvp.. Adie' :)
Quando sei pronto a dimostrarmi il contrario, fatti pure avanti "sconosciuto" ;)

Conta quanti colpi dai quando fai il vortice .-.
Ormai metin2 è un gioco visto e rivisto, quindi mi sorprendo che non si sappia ancora distinguere il classico vortice a 2 colpi da quello a 3 colpi... tuttavia se credi di essere nel giusto, a me non cambia niente :asd:
Distinguere non è difficile, soprattutto guardando il video ma se tu sei "capace" di far di meglio perchè non lo dimostri? Personalmente, ho sempre avuto complicazione nell'eseguire un Vortex triplo a chi usa il proprio pg come un "maratoneta" e, visto che il mio amico Corallino ha sempre usato un War Corpo, da Ninja Arco utilizza questa pseudo "strategia".

Distinguere non è difficile, soprattutto guardando il video ma se tu sei "capace" di far di meglio perchè non lo dimostri? Personalmente, ho sempre avuto complicazione nell'eseguire un Vortex triplo a chi usa il proprio pg come un "maratoneta" e, visto che il mio amico Corallino ha sempre usato un War Corpo, da Ninja Arco utilizza questa pseudo "strategia".

Senti, io ho commentato per farti capire che usi il cac nel modo sbagliato, o comunque non lo sfrutti al meglio...
Se vuoi che te lo dimostri, quando capita ci facciamo qualche duello.

Se come dite voi, e cioè che Negato non sa usare il ninja CaC, mi spiegate come fa a vincere? Non penso sia proprio incompetente :|

Se come dite voi, e cioè che Negato non sa usare il ninja CaC, mi spiegate come fa a vincere? Non penso sia proprio incompetente :|
Bhé, guarda c'è chi scrive (e scriverà) solo per "rosic" (sia esso legato a questo shard che ad altri, in cui io vi sia stato), c'è chi scrive per dar consiglio, c'è chi scrive per far critiche (quelle costruttive son sempre ben accette) e, infine, c'è chi scrive solo per pavoneggiare il momento.

bene che 5 pagine di seguito scrivi che non ci sono hack bla bla blaaaa

mamma mia che gente
E menomale che poi ero io lo sce.mo che diceva che erano stati fixati. Ora mi credete?

- - - Updated - - -

Aspetta, aspetta :/
Cmq non vorrei dire nulla sul server perchè mi piace e ci gioco, ma il vecchio NA2 era meglio <.<

Hai completamente ragione, anche questo va bene in fin dei conti, pero' è gestito da uno staff di incapaci e arroganti.

E menomale che poi ero io lo sce.mo che diceva che erano stati fixati. Ora mi credete?

- - - Updated - - -

Hai completamente ragione, anche questo va bene in fin dei conti, pero' è gestito da uno staff di incapaci e arroganti.

3 mesi a testare il tutto e questo é il risultato, sono deluso.
Rivoglio il vecchio na2.

Infatti, fino a una settimana fa di hack non se ne vedevano poi il degenero più totale.
Non loggo nemmeno più, mi ha fatto passare la voglia.

Perche' non aggiungere il lycan?
Ci manca solo che lo mettano, poi voglio vedere l' equilibrio del pvp :asd::asd:Oltre purtroppo ai problemi che già ci sono...
Lo staff sinceramente a parte qualche elemento mi sta abbastanza antipatico, oggi al torneo pvp un player era stato buffato(non per sua scelta) e [TM]Zero l ha crashato dicendo che aveva vinto il duello grazie ai buff, il problema? Il problema è che quel player manco aveva iniziato il duello, e Zero ha voluto avere ragione a tutti i costi, arrogante e cafone...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom