ItaliaLongju2#BetaStyle#NoRari"6/7"#UnaVariabile!#TuttoAZeroYang!#

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nefasto95

Utente Silver
18 Ottobre 2009
135
15
7
89
Ultima modifica:
Chiudere.

chiudere.
 
Prima di dire cosi prova... cmq bello Fun Pvp con tutti sti Dedicati uguali direi che sta benissimo
Consiglio
 
Re: ItaliaLongju2#BetaStyle#NoRari"6/7"#UnaVariabile!#TuttoAZeroYang!#

Ciao a tutta la gente di Inforge!!!
oggi sono quì per presentarvi un nuovo server: ItaliaLongju2 !!!!!
Descrizione server:
No bonus RARI!!!
Tolti bonus inutili!!!
Una Variabile!!!
Tutti gli item in vendita dagli NPC a 0 Yang!!!
NPC livellatore "livello 250 QUINDI NEANCHE DOVRETE EXPARE ! ! !
NPC Skill a P !!!
NPC Karmatore ! ! !
Reti:
ItaliaLongju2-2
ItaliaLongju2-3
ItaliaLongju2-4
ItaliaLongju2-5
E via dicendo.... Password reti: 12345
Mc: 25.168.80.231
Pagina Registrazione: http://25.168.80.231/account_create.php
Client Consigliato: Bio Client V1.5 EXTREME 2013
Vi aspetto in numerosi!!!!! :evvai::evvai::evvai:

E ci mancherebbe che si dovrebbe expare :facepalm:

- - - Updated - - -

:facepalm:
 
Scusate ma se il server non vi piace non capisco perchè dovete partire con i pregiudizi visto che non siete nemmeno entrati in game!!!!
è un bel server per passare il tempo e poi qui non vieni moddato se dai 3 euro come in molti altri server!!! Quindi prima di commentare solo per aumentare i vostri messaggi entrate in game e a quel punto dite la vostra!!!! :bye:
 
Non penso che inserire un MC ed entrare su Hamachi sia così tanto difficile no?
Ecco, se volete vedere i bonus fatelo, ci si impiega 1 minuto contato...
C'è solo una variabile, i bonus in 1/2 secondo li vedete tutti.
Sempre a parlare male... Mah.
Comunque il server è divertente, per staccare un po' la spina dai dedicati.
 
Scusate ma se il server non vi piace non capisco perchè dovete partire con i pregiudizi visto che non siete nemmeno entrati in game!!!!
è un bel server per passare il tempo e poi qui non vieni moddato se dai 3 euro come in molti altri server!!! Quindi prima di commentare solo per aumentare i vostri messaggi entrate in game e a quel punto dite la vostra!!!! :bye:

Non penso, che interessi tanto aumentare i messaggi, avendo circa 1000 e passa. ( :matto: )
Penso che tu stia aumentando i messaggi. ( :matto: )

Appena mi staccherò 2 minuti dai libri, vengo a trovarvi. :asd:

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
 
A me piace il server, però l'idea di mettere arma e armatura final da boss non mi piace per nulla (e non sono il solo).
Domani loggerò ancora, se non verrà cambiato vi saluto.
Buona serata.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DISCUSSIONI SIMILI

Indietro
Top Bottom