BlackDark98
Utente Bronze
Ma quando torna on sto server oggi e stato chiuso tutto il tempo e il GF non è mai on...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quello che mi sto chiedendo pure ioMa quando torna on sto server oggi e stato chiuso tutto il tempo e il GF non è mai on...

Ma quando torna on sto server oggi e stato chiuso tutto il tempo e il GF non è mai on...

Condoglianze.E' morto![]()
stò trasferendo il server su un pc con più ram entro sta sera torna on!
- - - Updated - - -
stò trasferendo il server su un pc con più ram entro sta sera torna on!

Vedi il messaggio privato che ti ho mandato. Ciao.raga ho un problema che non riesco a risolvere...
Del tipo?raga ho un problema che non riesco a risolvere...
http://www.inforge.net/community/me...-privati/289060-aiuto-errore-stranissimo.html prova quisulla macchina mi dice: Assertion failed: (m_pUsedList==Null && "CDynamicPool :: CDynamicPool ( ) - NOT Clear") , Function CDynamicPool, File ../ .. /common/pool.h, line 41
sulla macchina mi dice: Assertion failed: (m_pUsedList==Null && "CDynamicPool :: CDynamicPool ( ) - NOT Clear") , Function CDynamicPool, File ../ .. /common/pool.h, line 41
Bene, ti sono stato d'aiuto?SERVER TRASFERITO CON SUCCESSO!!! SERVER ON!!!
- - - Updated - - -
CERCASI CLIENT MODDER!!!
no xDBene, ti sono stato d'aiuto?
si che funzionaAggiustate la pagina registrazione.. che non funziona

solo a te non funziona.... c'è gente nel server on che si è appena registrata....A me non va La pagina web non è disponibile
Stavo facendo drago rosso e ha crashato =(Pagina registrazione aggiustata! scusate..