Devi accettare.Addami su skype
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Devi accettare.Addami su skype
AccettatoDevi accettare.
Ci penseremo ma credo di no.Stupendo , vorrei solo chiedere se potete levare forte e difese vs razze nei rari e mettere solo hp e status

Impara a legge la tabella dei bonus le difese sono 3 variabili.ma voi state fuori! 4variabili...bonus
Ah,infatti come bonus ci sono solo le difese eh, le 4 variabili dello status e le 5 variabili della velocità magia le ho immaginate perché ho fumato troppo. Non entro perché:Impara a legge la tabella dei bonus le difese sono 3 variabili.
- - - Updated - - -
Dowload client completo : https://mega.co.nz/#!zM9n2TjT!WQ2BVdTWgjCRigfBwLKVOoQUhG9ziV-GnM4OuEEovXQ
Quindi ora ti credi figo di aver ignorato il mio avviso "Si accettano solo critiche costruttive"?Ah,infatti come bonus ci sono solo le difese eh, le 4 variabili dello status e le 5 variabili della velocità magia le ho immaginate perché ho fumato troppo. Non entro perché:
1. I bonus mi sembrano messi abbastanza a pene di canis lupus familiaris;
2. Neanche se mettete i rari dalla bottegaia mi droppo, uppo e giro 4 equipaggiamenti per la resistenza e il forte vs razza;
3. Il server non ha niente di nuovo;
4. Anche se non c'entra, avete scritto "Nuobi boss" , "Arzel" e "Best Italian of Metin2 Pserver", no, va' bene, l'ultimo è uno dei motivi per cui non gioco al server, non sapere l'inglese né saper usare google traduttore è preoccupante.
Ah giusto, l'immagine della piazza che avete postato non vi fa esattamente una bellissima pubblicità, 21 persone a jinno (i 4 staffer non li ho contati) nel ch1 è deprimente considerando che è un dedicato. Parecchio deprimente.
Au revoir.
Certo che è on è un dedicato.E' on?
Quindi ora ti credi figo di aver ignorato il mio avviso "Si accettano solo critiche costruttive"?
No perchè non lo sei , se sei cosi bravo apriti il tuo server e vediamo come lo fai bene , fallo tutto in inglese.
Bye hater.
Io non ho chiesto i motivi per cui non non volete provare il server ma critiche costruttive se non sapete capire neanche questo....Bhe ha elencato i motivi per il quale non entrerebbe nel server, se non accettate neanche questo ...
Io non ho chiesto i motivi per cui non non volete provare il server ma critiche costruttive se non sapete capire neanche questo....
La prenderò come una critica ma non costruttiva.Bhe ma è palese che lui non gioca per ciò che ha scritto, sicuramente molta altra gente ( come me ) non gioca per gli stessi motivi, basta fare 2+2 e la prendi come una critica.
Contattami in pvt skype ti dico come risolvereNon posso neanche loggare xkè mi crasha con i punti interrogativi...ggwp