ItaliaMT2 ✔New Style✔Nuova Presentazione ✔Max Liv.250 ✔[Craft System] ✔[Costum System]✔Login Level 7

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io lo sto provando... però potevate mettere i set fino al 250 e mettere quelli con upp karma e non quelli del 140
In aggiunta non c'è niente di nuovo armi e corazze già viste... almeno aggiungete i set fino al lv massimo altrimenti uno si ferma appena finisce l'equip finale che a quanto sembra è del 140 z.z

Potete aiutarmii!! appena apro il client mi spunta la schermata dove si mette id e passw xro' la schermata e' tutta nera e non vedo nnt ho rifatto autopatch ma niente come risolvo? aiutatemi grazie :D

La registrazione funge... ora hosto il client senza che dovete fare autopatch cosi chi ha problemi li risolve
Entro stasera sarà on.

Impara a legge la tabella dei bonus le difese sono 3 variabili.

- - - Updated - - -

Dowload client completo : https://mega.co.nz/#!zM9n2TjT!WQ2BVdTWgjCRigfBwLKVOoQUhG9ziV-GnM4OuEEovXQ
Ah,infatti come bonus ci sono solo le difese eh, le 4 variabili dello status e le 5 variabili della velocità magia le ho immaginate perché ho fumato troppo. Non entro perché:
1. I bonus mi sembrano messi abbastanza a pene di canis lupus familiaris;
2. Neanche se mettete i rari dalla bottegaia mi droppo, uppo e giro 4 equipaggiamenti per la resistenza e il forte vs razza;
3. Il server non ha niente di nuovo;
4. Anche se non c'entra, avete scritto "Nuobi boss" , "Arzel" e "Best Italian of Metin2 Pserver", no, va' bene, l'ultimo è uno dei motivi per cui non gioco al server, non sapere l'inglese né saper usare google traduttore è preoccupante.

Ah giusto, l'immagine della piazza che avete postato non vi fa esattamente una bellissima pubblicità, 21 persone a jinno (i 4 staffer non li ho contati) nel ch1 è deprimente considerando che è un dedicato. Parecchio deprimente.

Au revoir.

Ah,infatti come bonus ci sono solo le difese eh, le 4 variabili dello status e le 5 variabili della velocità magia le ho immaginate perché ho fumato troppo. Non entro perché:
1. I bonus mi sembrano messi abbastanza a pene di canis lupus familiaris;
2. Neanche se mettete i rari dalla bottegaia mi droppo, uppo e giro 4 equipaggiamenti per la resistenza e il forte vs razza;
3. Il server non ha niente di nuovo;
4. Anche se non c'entra, avete scritto "Nuobi boss" , "Arzel" e "Best Italian of Metin2 Pserver", no, va' bene, l'ultimo è uno dei motivi per cui non gioco al server, non sapere l'inglese né saper usare google traduttore è preoccupante.

Ah giusto, l'immagine della piazza che avete postato non vi fa esattamente una bellissima pubblicità, 21 persone a jinno (i 4 staffer non li ho contati) nel ch1 è deprimente considerando che è un dedicato. Parecchio deprimente.

Au revoir.
Quindi ora ti credi figo di aver ignorato il mio avviso "Si accettano solo critiche costruttive"?
No perchè non lo sei , se sei cosi bravo apriti il tuo server e vediamo come lo fai bene , fallo tutto in inglese.
Bye hater.

- - - Updated - - -

Certo che è on è un dedicato.

Quindi ora ti credi figo di aver ignorato il mio avviso "Si accettano solo critiche costruttive"?
No perchè non lo sei , se sei cosi bravo apriti il tuo server e vediamo come lo fai bene , fallo tutto in inglese.
Bye hater.

Bhe ha elencato i motivi per il quale non entrerebbe nel server, se non accettate neanche questo ...

Io non ho chiesto i motivi per cui non non volete provare il server ma critiche costruttive se non sapete capire neanche questo....

Bhe ma è palese che lui non gioca per ciò che ha scritto, sicuramente molta altra gente ( come me ) non gioca per gli stessi motivi, basta fare 2+2 e la prendi come una critica.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom