Kazuto Kirigaya°
Utente Electrum
Magari mi dai il contatto
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Per dirti sai che ora è tutto shop al 100% in game? no perchè prima di dire brutte cose su di noi informati.Italia new style,stento a crederci...
Però,server sempre maltrattato e un GF che ha sempre pensato ai soldi,di nuovo in piedi..spero seriamente..
Ve lo dice una vecchia bandiera
- - - Updated - - -
Italia new style,stento a crederci...
Però,server sempre maltrattato e un GF che ha sempre pensato ai soldi,di nuovo in piedi..spero seriamente..
Ve lo dice una vecchia bandiera![]()
Se magari arrivi alla fine della presentazione vedi che c'è scritto...Magari mi dai il contatto

Grazie mille.Ho giocato 3 anni fa...fino alla fine del vecchio server, ma questo server è completamente cambiato nel senso buono ò.ò.Si sta riprendendo finalmente. CONSIGLIO![]()
Quindi sai anche che sono cambiate molte cose?Ero SMOD .. so tante cose![]()
FixedItaliaMT2 è stato sbriciolato, perché hanno bannato [SGM ] Ajhara e [GA]Henay, colpevoli di furto. Quest'ultimo ha dossato il server. Beh cosa si può aspettare da un ventenne che se la fa con una minorenne di 14anni? Una bella denuncia per abuso di minore si dovrebbe beccare questo, pedofilo.
ItaliaMT2 è stato sbriciolato, perchè hanno bannato [SGM ] Ajhara e [GA]Henay, colpevoli per furto Quest'ultimo a dossato il server be cosa si può aspettare da un ventenne che se la fa con una minorenne di 14anni? Una bella denuncia per abuso di minore si dovrebbe beccare questo, pedofilo.

1. Se non sai neanche tu cosa scrivi non è colpa mia, abuso di minore è inteso come abuso fisico e/o psicologico su un individuo di età inferiore ai 18 anni di età. Studio legge, credo di conoscere abbastanza bene queste coseDevil Sangan, LA LEGGE LA CONOSCO ALLA LETTERA mi sa che sei te che non la conosci, non sapendo le cose, io mai ho parlato di abusi online, dato che i 2 si vedono nel real,essendo dello stesso paese, non ti permetto di mancarmi di rispetto.
;
. E caro mio ti dico solo una cosa non far finta di capirci di legge perchè non ne capisci un ca**o già te lo dissi su skype
.. Ahn e se voglio ci metto 0 a contattare i genitori di ajhara e dire che se la fa con un 23 e nel paese di dove sono loro due ci faranno una figura di M***A entrambi tr**a a 14 anni che la da a cani e porci e a balene, e un 23 enne pedofilo bene!