ItaliaMT2 ✔New Style✔Nuova Presentazione ✔Max Liv.250 ✔[Craft System] ✔[Costum System]✔Login Level 7

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
w0kdg2.jpg
interessante..

io non ho capito cos'è successo .-. chi mi fa un riassunto?
Da quello che ho capito hanno cancellato tutti i dati del server ed è uscita fuori anche che il GA stava facendo soldi vendendo item a metà prezzo.
In poche parole chiuso per colpa dell'incompetenza dello STAFF come succede nella maggior parte dei casi.

Bha, mi è arrivato tramite skype, che per motivi di privacy, non mostrerò la conversazione, di un ragazzo che ha loggato qualche giorno fa su ItaliaMT2, dopo 2 giorni, si è trovato l'accaunt inesistente, io glielo detto, ma ancora stai a perdere tempo con loro, nemmeno sanno allacciarsi le scarpe, non perchè sono incapaci, ma per via della loro pancia grossa,che non ci arrivano a farlo, questo server per colpa di qualcuno è Epik Falled, non perdeteci più tempo, fatevi un giretto su, Loenju2 almeno vi divertite, e se preferite un old style c'è sempre il server di Morgana, KingOfWord buon game.

le armi finali si fanno con una catena di upp o si droppano? Se avete tolto quella cosa dei punti che le armi finali si fanno con il drop di quei punti che tra altro impossibili da fare se sn stati tolti vengo subito =)

salve,io vorrei giocarci....ma quando ho visto sulla mdescrizione quelle orrende corazze GIALLO PISCIO.....non si possono guardare solo ad pensarci mi viene la nausea,e poi le corazze sono tutte uguale(whang)cambia solo il colore.......mi manca mt2royalsword T_T

Quando cerco di avviare il game mi dice "Traceback" e ho messo aggiornamenti e tutto persino il launcher scaricato dal sito, che devo fare?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom