Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Da quello che ho capito hanno cancellato tutti i dati del server ed è uscita fuori anche che il GA stava facendo soldi vendendo item a metà prezzo.io non ho capito cos'è successo .-. chi mi fa un riassunto?
Esatto, se vuoi un server dove divertirti prova N_A2quindi non se ne fa più nulla?
NewAge2Scusa non ho afferrato...che server?
Ha chiuso.. oppure ha 2-3 player on (compreso gli npc)Quando cerco di avviare il game mi dice "Traceback" e ho messo aggiornamenti e tutto persino il launcher scaricato dal sito, che devo fare?
o è chiuso o ha 2 player on.. lo capisci o no? Ha uno staff pessimo.. che in passato moddava, e ora si è saputo fin troppo in giro e il server non ha mai superato i 10 playersembra bello.... provo
o è chiuso o ha 2 player on.. lo capisci o no? Ha uno staff pessimo.. che in passato moddava, e ora si è saputo fin troppo in giro e il server non ha mai superato i 10 player
Lascia stare sto server, leggi sempre i commenti e non solo la descrizioneoh ho letto ora i commenti... avevo letto solo la descrizione