Ciao a tutti oggi mentre ho trvoato un itemproto l'ho messo e poi tutto OK, ma quando vado a prendere alcuni item sono buggati o non ci sono proprio. Quindi vi chiedo se avete un itemproto per bene e sbuggato. Poi un altro problema. Uso il client di sandoz. Quando metto le query nel db mi da un problema che non può inserire il file, alcuni ci sono alcuni no. Come posso risolvere? Mi dice che questo item non esiste. Se non avete capito vi rispiego tutto.
Grazie
Grazie