Discussione item proto sql

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

.Rider.

Utente Gold
24 Novembre 2011
838
60
119
323
Ciao a tutti oggi mentre ho trvoato un itemproto l'ho messo e poi tutto OK, ma quando vado a prendere alcuni item sono buggati o non ci sono proprio. Quindi vi chiedo se avete un itemproto per bene e sbuggato. Poi un altro problema. Uso il client di sandoz. Quando metto le query nel db mi da un problema che non può inserire il file, alcuni ci sono alcuni no. Come posso risolvere? Mi dice che questo item non esiste. Se non avete capito vi rispiego tutto.

Grazie
 
E' inutile che posti in questa sezione, solo per farti rispondere più veloce; sai già dove postare.

In realtà mi sono confuso e pensavo che ero nella sezione Server Privati. Lo so dove dovevo postare e non era per non rispondermi velocemente.

Grazie Freeman

Qualcuno mi può aiutare?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom