Hyip Chiuso JADE MALL CLUB - Guadagna dai 500$ di benvenuto - 4% giornaliero

  • Autore discussione Deleted member 198931
  • Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
D

Deleted member 198931

JADE MALL CLUB - GUADAGNA SENZA INVESTIMENTO

Jade Mall è un'applicazione di investimento su aste con profitti del 4% giornaliero e riceverete 500$ bonus su cui potrete investire

GUIDA:

1. Registrati da questo link:
https://www.jademall.club/#/scan_register?111159

2. Una volta registrati, potrete scaricare l'app (SOLO PER ANDROID)
https://play.google.com/store/apps/d...mallen.auction

3. Per ricevere i 500$ bonus inviate il vostro ID utente a t.me/JadeMall0

4. Rientrate nell'app, nella pagina principale troverete un pulsante con scritto Experience Gold, cliccate la scritta e poi cliccate dinuovo su "get it right now"

5. Cliccate l'icona del martello, infine scegliete l'attuale fascia oraria (vedrete scritta la parola Processing in verde)

6. Comprate un oggetto che abbia il valore più vicino a 500, oppure 2 oggetti in modo da spendere tutto o quasi il bonus di 500$

7. Dopo 4 ore riceverete il guadagno proveniente da quei oggetti acquistati.

8. Nel vostro saldo troverete tutto ciò che avrete guadagnato, ritornate sul martello e riacquistate un oggetto il cui valore sia sempre più vicino al vostro saldo

9. Ripetete ogni 4 ore, consiglio di impostarvi una sveglia

Per qualsiasi dubbio o chiarimento potete contattarmi in privato t.me/n_is_h

Per ogni persona invitata guadagnerete il 6% dei loro guadagni

Prelievo minimo: 100USDT con commissione del 6%
 
Confermo anche io, palese truffa.
P.S: L'unica nota positiva è il sito, è palese che è stato sviluppato da un professionista.
 
Due membri dello Staff che si occupano dell'area di FINTECH, soprattutto Valley che lo fa da anni, credo sappiano riconoscere ad occhio una truffa senza avere il bisogno di provarla:alesisi:
 
Due membri dello Staff che si occupano dell'area di FINTECH, soprattutto Valley che lo fa da anni, credo sappiano riconoscere ad occhio una truffa senza avere il bisogno di provarla:alesisi:
Lo dico perché le prove di prelievo ci sono, non so se conoscete nextera, ha pagato per una settimana e poi ha smesso, ma per chi vuole provare senza investimento finché paga conviene, io consiglio sempre di non depositare
 
Chiedo di chiudere la discussione, ha scammato, ma i 100 usdt sono riuscito a prelevarli :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.