Preview Kavos - Back to the Origins [Rinnovato] - START: 9 OTTOBRE ORE 15:00 - Puoi vincere una Playstation 5 al Torneo PvP

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lyee

Utente Silver
18 Febbraio 2021
158
105
97
Posso scrivere o eliminate i messaggi a random? Btw ci riprovo quando apre? Ore ecc... e cerco gilda blu

Luxure

Utente Electrum
7 Novembre 2018
262
214
147
Posso scrivere o eliminate i messaggi a random? Btw ci riprovo quando apre? Ore ecc... e cerco gilda blu
Salve, non siamo noi ad eliminarli, l'apertura è prevista per ottobre, non fine ottobre, la data precisa verrà rilasciata entro pochi giorni!
Puoi unirti a discord per trovare gruppi/gilde con cui giocare

Banner pubblicitario per Bright Data su Inforge.net azienda di vendita Proxy, Data Collector e Content Unlocker
Supporta Inforge con una donazione

Razr

Utente Emerald
8 Aprile 2016
1,781
797
573
Ultima modifica:
Non li eliminano loro ma li segnalano ad oltranza; avevo postato qualcosa ed è già sparito (déjà vu).

Anyways questa volta con l'obbligo di lasciare aperta la discussione si capirà subito l'andazzo del server.

Lo proverò come ho fatto con l'apertura precedente ma credo che non cambieranno di tanto le cose, il comportamento dello staff nei confronti dei messaggi non graditi non è cambiato per nulla.

• Mi piace
Reactions: Lyee
Banner pubblicitario per Bright Data su Inforge.net azienda di vendita Proxy, Data Collector e Content Unlocker

Lyee

Utente Silver
18 Febbraio 2021
158
105
97
Non li eliminano loro ma li segnalano ad oltranza; avevo postato qualcosa ed è già sparito (déjà vu).

Anyways questa volta con l'obbligo di lasciare aperta la discussione si capirà subito l'andazzo del server.

Lo proverò come ho fatto con l'apertura precedente ma credo che non cambieranno di tanto le cose, il comportamento dello staff nei confronti dei messaggi non graditi non è cambiato per nulla.
Farò lo stesso, proverò il server a sto giro giusto per curiosità l'ultima apertura loro mi è stata stra Sconsigliata ma a sto giro anche per mancanza di server proverò questo ovviamente non mi aspetto NIENTE

Luxure

Utente Electrum
7 Novembre 2018
262
214
147
Farò lo stesso, proverò il server a sto giro giusto per curiosità l'ultima apertura loro mi è stata stra Sconsigliata ma a sto giro anche per mancanza di server proverò questo ovviamente non mi aspetto NIENTE
E' così che dovrebbe essere, provare semplicemente.
Se il server non piace o lo staff non piace, avete tutto il diritto di cestinarlo.
Posso capire se il vecchio metodo di gestione non è piaciuto a molti, ma questo non vuol dire che sarà lo stesso anche questa volta!

Katsura

Utente Electrum
26 Luglio 2014
256
165
147
E' così che dovrebbe essere, provare semplicemente.
Se il server non piace o lo staff non piace, avete tutto il diritto di cestinarlo.
Posso capire se il vecchio metodo di gestione non è piaciuto a molti, ma questo non vuol dire che sarà lo stesso anche questa volta!
Non te lo meriti, dopo che hai trattato mezza community di metin come spazzatura, bannando gente a caso o solo per aver espresso un opinione mo risbuchi per l'ennesima volta come se nulla fosse, mi dispiace dirlo ma gente come te si augura il peggio (riferito al server ovviamente).
Vai tranquillo che per quel periodo (ottobre) si prospettano server ben migliori, non capisco perchè volete dare fiducia a 'sti tizi dopo tutti i casini che hanno fatto.

• Grazie
Reactions: DeepBaby

Luxure

Utente Electrum
7 Novembre 2018
262
214
147
Non te lo meriti, dopo che hai trattato mezza community di metin come spazzatura, bannando gente a caso o solo per aver espresso un opinione mo risbuchi per l'ennesima volta come se nulla fosse, mi dispiace dirlo ma gente come te si augura il peggio (riferito al server ovviamente).
Questa frase "bannano gente solo perchè esprime opinioni" dovreste togliervela dalla bocca perchè è errata e falsa.

Abbiamo sempre bannato opinioni come:

"Aumentate il drop del boss staff di merd*"
"Questo evento fa cacare come lo staff non durerete molto"
"Allora co****** mi dici perchè non mi escono ancora i bonus?"

Qualsiasi altra opinione scritta in modo educato e rispettoso non è mai stata censurata.
Se gran parte dei giocatori sono maleducati e pretendono di passarla liscia nonostante
le frasi sopracitate, purtroppo non funziona cosi.

E' giusto far chiarezza su questa frase che molti hanno sulla bocca, perchè anche se siamo stati molto severi, non è veritiera.

• Love
Reactions: Murai

Asbel

Utente Gold
14 Febbraio 2011
1,076
212
314
a meno che tu non abbia delle fette di salame al posto degli occhi...
ci sono piu di 3 4 server che dovranno aprire fra 1 mesetto quindi non so come fai a dire ''mancanza di server''

Katsura

Utente Electrum
26 Luglio 2014
256
165
147
Questa frase "bannano gente solo perchè esprime opinioni" dovreste togliervela dalla bocca perchè è errata e falsa.

Qualsiasi altra opinione scritta in modo educato e rispettoso non è mai stata censurata.
Se gran parte dei giocatori sono maleducati e pretendono di passarla liscia nonostante

E' giusto far chiarezza su questa frase che molti hanno sulla bocca, perchè anche se siamo stati molto severi, non è veritiera.
Ma siete gli stessi di Pretoria?

Lyee

Utente Silver
18 Febbraio 2021
158
105
97
a meno che tu non abbia delle fette di salame al posto degli occhi...
ci sono piu di 3 4 server che dovranno aprire fra 1 mesetto quindi non so come fai a dire ''mancanza di server''
Provare non costa nulla, tu inizia pure dove credi meglio. Magari ti raggiungero' in manco 10 min chissà. Però dato che non ho mai provato ma sentito sempre voci voglio vederlo con i miei di occhi.

Anonimous3131

Utente Iron
9 Settembre 2021
6
5
9

Nessuno vi crede!
Tra te, Marauder, Teschio auguro un fallimento totale del server.
Solo chi ha subito le vostre ingiustizie potrà capire e leggendo i commenti sopra non siamo in pochi.
Non vi meritate nemmeno di durare 1 mese

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.