Preview Kavos - Back to the Origins [Rinnovato] - START: 9 OTTOBRE ORE 15:00 - Puoi vincere una Playstation 5 al Torneo PvP

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Max Fridman

Community Manager
Amministratore
8 Agosto 2010
6,707
602
5,845
3,168
Nessuno vi crede!
Tra te, Marauder, Teschio auguro un fallimento totale del server.
Solo chi ha subito le vostre ingiustizie potrà capire e leggendo i commenti sopra non siamo in pochi.
Non vi meritate nemmeno di durare 1 mese

Diciamo che abbiamo capito tutti penso il parere generale, se il server non piace, va bene dirlo ma ripeterlo 100 volte non è necessario.

Asbel

Utente Gold
14 Febbraio 2011
1,086
17
224
308
Diciamo che abbiamo capito tutti penso il parere generale, se il server non piace, va bene dirlo ma ripeterlo 100 volte non è necessario.
hanno aperto una discussione,per tutto ciò che hanno fatto penso sia normale che ricevano solo COMMENTI NEGATIVI.
Se poi bisogna solo dare giudizi positivi allora alzo le mani.

Max Fridman

Community Manager
Amministratore
8 Agosto 2010
6,707
602
5,845
3,168
hanno aperto una discussione,per tutto ciò che hanno fatto penso sia normale che ricevano solo COMMENTI NEGATIVI.
Se poi bisogna solo dare giudizi positivi allora alzo le mani.

Non ho detto questo, ho detto di non accanirsi ripetendo 200 volte le stesse cose, sempre la stessa persona, anche perché nessuno si legge 4 pagine di lamentele di un'unica persona, si dovrebbero leggere pure gli altri.

DOWNLOAD
Aquarifoundation.com: Investi in un oceano pulito

RenatoZero

Utente Silver
9 Aprile 2015
75
0
37
54
Sconsiglio vivamente il server per i motivi sopra citati, ho giocato a questo server dallo start e ci ho passato 2 anni quasi e posso dire che non vi meritate una seconda possibilità.. Server aperto e chiuso a scopo di lucro! ed ora siete tornati perchè siete rimasti a secco. Soprattutto avete copiato e incollato il server vecchio da questo che dovrà aprire... è tale e quale con l'aggiunta di qualche system nuovo ormai obsoleto.
Il treno passa una volta sola e voi l'avete perso ;-)

• Mi piace
Reactions: Asbel
DOWNLOAD
Banner pubblicitario per Bright Data su Inforge.net azienda di vendita Proxy, Data Collector e Content Unlocker

Salvocpu

Utente Electrum
19 Febbraio 2011
630
31
69
198
Giocai a Kavos agli inizi, ci ho giocato per più di 2 mesi! (io solitamente gioco 2-3 giorni e mollo) Quindi direi che lo riproverò volentieri!

• Mi piace
Reactions: Luxure
Supporta Inforge con una donazione
DOWNLOAD

pauly93

Utente Silver
11 Febbraio 2009
12
1
4
60
Ultima modifica:
Sconsigliato in partenza, staff che non ascolta neanche i pareri espressi con la calma più totale (non mi commentate dicendo che non è vero perché ho mille screen del Discord di pretoria e vi sbugiardo in 3 secondi), Ban totalmente a caso: io stesso mi sono ritrovato con metà Gilda bannata, poi la ciliegina sulla torta: ogni persona che ha espresso qualche opinione negativa qui su inforge è stata bannata su Pretoria, server da evitare come la peste.

In compenso sono ottimi moderatori per le chat Discord, eliminano i messaggi negativi in 2 secondi

• Geniale
Reactions: Goji

RenatoZero

Utente Silver
9 Aprile 2015
75
0
37
54
Dopo aver espresso la mia opinione sono stato cacciato e bannato dal server discord! Complementi veramente.. dimostrate ancora una volta di essere dei bambini. SCONSIGLIO QUESTO SERVER GESTITO DA BAMBINI E DA PERSONE CHE NON ACCETTANO LE OPINIONI POSITIVE O NEGATIVE DALLA GENTE.
NON SPRECATE TEMPO IN QUESTI SERVER A SCOPO DI LUCRO. KAVOS DA EVITARE COME LA PESTE!!

ADIOS BIMBETTI

Banner pubblicitario per Bright Data su Inforge.net azienda di vendita Proxy, Data Collector e Content Unlocker

Luxure

Utente Electrum
7 Novembre 2018
276
5
224
141
Sconsigliato in partenza, staff che non ascolta neanche i pareri espressi con la calma più totale (non mi commentate dicendo che non è vero perché ho mille screen del Discord di pretoria e vi sbugiardo in 3 secondi), Ban totalmente a caso: io stesso mi sono ritrovato con metà Gilda bannata, poi la ciliegina sulla torta: ogni persona che ha espresso qualche opinione negativa qui su inforge è stata bannata su Pretoria, server da evitare come la peste.

In compenso sono ottimi moderatori per le chat Discord, eliminano i messaggi negativi in 2 secondi
Tutto ciò che hai appena detto ti è capitato su un altro server, questa discussione riguarda Kavos, il fatto che tu creda o meno che siamo gli stessi non ha importanza, vai a scrivere nel post di Pretoria ciò che è successo su Pretoria. Questo è Kavos.

• Geniale
Reactions: Mirro -W

Mirro -W

Utente Premium+
29 Agosto 2014
1,261
32
1,065
576
Ultima modifica:
Tutto ciò che hai appena detto ti è capitato su un altro server, questa discussione riguarda Kavos, il fatto che tu creda o meno che siamo gli stessi non ha importanza, vai a scrivere nel post di Pretoria ciò che è successo su Pretoria. Questo è Kavos.
Dato che questo è kavos e assolutamente non Pretoria mi chiedevo se le decine di migliaia di euro che hanno speso i giocatori nella vostra scorsa apertura li hanno persi per sempre o meno, ho capito la questione che ora il gameplay interesserà solo il primo capitolo ma se uno vi ha dato 1000€ in quei due anni, adesso li potrà rispendere nell'item shop o li ha presi per sempre nel momento in cui a voi è venuto in mente di resettare?

DOWNLOAD
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.