Preview Kavos - Back to the Origins [Rinnovato] - START: 9 OTTOBRE ORE 15:00 - Puoi vincere una Playstation 5 al Torneo PvP

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bastere

Basterebbe che tutti i "giocatori" capissero che si tratta solamente di un "gioco" = non spenderci soldi.

Da quel che ricordo, lo Staff era disponibile nei 2 mesi passati li.
Partendo dal presupposto che ognuno fa ciò che vuole con i propri soldi, c'è gente che si compra il crack e gente che li spende su metin.
In più devi capire, che metin è un gioco "pesante", chi lavora non ha il tempo materiale per poter arrivare ad alti livelli quindi, lavori, guadagni soldi, puoi permettere di spendere quei 100 euro al mese o di più (beati loro), in modo che la sera quando ritorni con i *******i girati da lavoro, entri su metin e puoi "sfogarti" passare una serata e raggiungere degli obiettivi che un normale player raggiungerebbe in 1 mese di game giocando tutto il giorno.
Ed in più come scrivono sopra, se nessuno spendesse soldi, non esisterebbero i server di metin, per questo è importante spendere i propri soldi in server che meritano di restare on, server che non chiudono di punto in bianco il giorno dopo che hai shoppato.
Non ho giocato a Kavos, ma ne ho sentite parecchie di storie, fin troppe, non penso che proverò, ma in ogni caso, buona fortuna !!
 
  • Mi piace
Reazioni: Zerkof
Ultima modifica da un moderatore:
Ti rispondo io Mirro perchè ho fatto la stessa domanda e mi hanno risposto che chi ha shoppato nella scorsa apertura ha perso tutto perchè adesso hanno resettato completamente.. In poche parole mi ha voluto far capire che "te la piji nderculo". Questa è la serietà dello staff! ;-)
Non dovrebbe funzionare così!!!! Ma se la mettono così purtroppo in questo caso hanno il coltello dalla parte del manico perché se vogliono rimborsare lo fanno ma se non vogliono non la fanno!!! Semplicemente basta evitare di giocarci e cambiare retro e la scelta più giusta per tutte le recensioni che sto leggendo cambia direttamente e fai prima!! ogni player sceglie il proprio server!
 
Io vi dico che state perdendo solo tempo non siete mai stati seri e vi prendete gioco di noi a me fa ridere che avete permaban solo perché non avevano educazione o altro pero io ricordo che sono stato permaban per indirizzo ip perché avevo testato un arma full pvm faceva il triplo dei danni rispetto ad una full pvp e ho tanti screen dai non diciamo cazzate che fate solo figure ...
 
Ultima modifica da un moderatore:
Io vi dico che state perdendo solo tempo non siete mai stati seri e vi prendete gioco di noi a me fa ridere che avete permaban solo perché non avevano educazione o altro pero io ricordo che sono stato permaban per indirizzo ip perché avevo testato un arma full pvm faceva il triplo dei danni rispetto ad una full pvp e ho tanti screen dai non diciamo cazzate che fate solo figure ...
Bannato per IP per averci segnalato un bug? (che tra l'altro non esiste su Kavos)
Siamo arrivati a livelli di schifo altissimi, hai registrato un nuovo account apposta per scrivere questa assurdità...
Potete dire tutto di noi ma stupidi non siamo, bannare una persona per un motivo assurdo come questo equivale a perdere
player e soldi, e se come dite voi siamo interessati ai soldi, questa cosa sarebbe controproducente per il server e quindi per le nostre tasche.
 
Ultima modifica:
sinceramente dopo l'esperienza che ho avuto, soprattuto il ban su pretoria senza motivo solo perchè avevo espresso una mia idea ,
sinceramente non lo scaricherò mai
però devo dire che kavos come server mi è sempre piaciuto ma siete degli staff di bambini e senza senso
 
Raga non scherziamo, noi di wild scammiamo molto più di Pretoria e kavos messi insieme
Confermo, sono fuori dallo staff perché altrimenti lo scam level sarebbe salito alle stelle
Per restare in topic, voi players potete scegliere tra server aperti con la consapevolezza che chiuderanno, come questo
server i quali mentre stanno gestendo questo progetto, lavorano al prossimo
Oppure potete scegliere server aperti da tanto tempo che fanno altro per tenere la loro utenza, come eventi, aggiornamenti ed espansioni
Su 5 pagine, 4 sono "server di mer.da mi avete bannato" All'apertura però, non farà meno di 100 player, sapete per quale motivo?
Perché sotto sotto siete masochisti, se la community fosse unita e non vittima dello sbando com'è ora, vi riunireste voi utenti e fareste selezione dei progetti
Invece glie li tirate proprio dalle mani ai founder certi progettini. Quelli di Kavos/Pretoria e quel che sia sanno bene come funziona.
Voi non fate altro che fare il logo gioco, letteralmente, perché mo che apre ci tornate.
 
Server scam palesemente a scopo di lucro.

Non capisco altrimenti perché non rimborsare le monete shop a chi ha giocato al vecchio Kavos visto che la gestione è sempre la stessa.
 
Marauder e Luxure, i famosi GF che ti rispondono solo se devi shoppare, che bannano a caso i tuoi pg solo perché giochi ANCHE in altri server, che bannano la gente che osa anche minimamente contraddire la loro opinione, che costringono poi la persona a shoppare se rivuole il suo pg, per non parlare del fatto che chissà quale vostro amico avrà l'equip moddato per sto torneo per la PS5. Kavos è stato il miglior server al quale io abbia mai giocato dal punto di vista gameplay, ma è stato anche in assoluto il peggiore dal punto di vista della gestione. Venni bannato perché iniziai a giocare anche in un altro server, Luxure si presentò in quel server e bannò una cosa come 10 persone lo stesso giorno.
 
Kavos 2.0 La Vendetta HAHAH
Nulla, sono stato Helper per 6 mesi e Event Manager per un mese in questo server nel 2019.
Il server sicuramente molto bello, il problema è lo staff al quanto ripugnante, non lo consiglio a nessuno, statene il più lontano possibile.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Kavos 2.0 La Vendetta HAHAH
Nulla, sono stato Helper per 6 mesi e Event Manager per un mese in questo server nel 2019.
Il server sicuramente molto bello, il problema è lo staff al quanto ripugnante, non lo consiglio a nessuno, statene il più lontano possibile.
Chi parla male di noi ha sempre un tornaconto personale, e questo è il tuo:

Immagine.png


Siamo ripugnanti perchè ti abbiamo allontanato dallo staff
 
Chi parla male di noi ha sempre un tornaconto personale, e questo è il tuo:

Visualizza allegato 55238

Siamo ripugnanti perchè ti abbiamo allontanato dallo staff
Ho parlato delle mie esperienze sul server solo per far capire che ho avuto modo di conoscervi, non mi sono mai lamentato di esser stato allontanato dallo staff. I problemi dello staff sono altri.
 
  • Mi piace
Reazioni: Anonimous3131
Soltanto una parola, indifendibili. Ho giocato a Kavos con pg final, level cap e tutto. Ho giocato a Pretoria stessa cosa. I server meritavano davvero ma fino a quando ci saranno queste persone a gestirlo , SCONSIGLIO VIVAMENTE. Staff presuntuoso e a dir poco irrispettoso di chiunque se non del loro ego, non ascoltano i player eccetera eccetera . Non voglio dilungarmi neanche troppo . Non giocateci.
 
Ho giocato al primo Kavos con la mia solita gilda, eravamo tutti full, ma da tutti full a tutti bannati è stato un attimo, permaban a caso per critiche (anche se senza offese e COSTRUTTIVE), supporto quasi nullo tranne che per lo shop. Un mio gildano è stato bannato perché un altro ninja top vendeva item, e senza prove bannarono lui, per difendere lui ( innocente) bannarono pure me perché lo "difendevo troppo".
Diffusero sul forum nomi, cognomi, email, e numeri di telefono di chi provò a ribellarsi.
Sconsiglio totalmente.
 
Vi informiamo che i download del client sono già disponibili da ora!

download.png

Approfittate di questi giorni per controllare se il client funzioni correttamente sul
vostro pc, in caso contrario contattatemi per risolvere il problema, non aspettate il giorno dello start!
 
Se anche qui mettete il set final più debole di quello precedente, tra qualche mese ci rivediamo in questa sezione.
 
Il bello e' che tutte ste accuse sono vere.. mi ricordo quando apri' la prima volta mi sa che fui il primo bannato dopo aver detto delle cose che non andavano bene nel server.. spero veramente che la gente che ha intenzione di giocarci legga tuttocio' e non ci metta piede in un server del genere.
 
  • Mi piace
Reazioni: Anonimous3131
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.