Preview Kavos - Back to the Origins [Rinnovato] - START: 9 OTTOBRE ORE 15:00 - Puoi vincere una Playstation 5 al Torneo PvP

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Anonimous3131

Utente Iron
9 Settembre 2021
6
5
9
Tutto ciò che hai appena detto ti è capitato su un altro server, questa discussione riguarda Kavos, il fatto che tu creda o meno che siamo gli stessi non ha importanza, vai a scrivere nel post di Pretoria ciò che è successo su Pretoria. Questo è Kavos.
Stessa cosa è successa su Kavos ad altre decine di utenti hahaha, inutile dire quello è pretoria questo è kavos

pauly93

Utente Silver
11 Febbraio 2009
12
4
59
Tutto ciò che hai appena detto ti è capitato su un altro server, questa discussione riguarda Kavos, il fatto che tu creda o meno che siamo gli stessi non ha importanza, vai a scrivere nel post di Pretoria ciò che è successo su Pretoria. Questo è Kavos.

Il server può essere diverso ma le persone siete gli stessi quindi è giusto informare tutti gli eventuali player a cosa vanno incontro in più è giusto farvi perdere quel poco di lavoro e spero anche di soldi che ci avete buttato, così giusto per iniziare a pareggiare gli scam fatti ai player

Salvocpu

Utente Electrum
19 Febbraio 2011
630
69
179
Bastere
Il server può essere diverso ma le persone siete gli stessi quindi è giusto informare tutti gli eventuali player a cosa vanno incontro in più è giusto farvi perdere quel poco di lavoro e spero anche di soldi che ci avete buttato, così giusto per iniziare a pareggiare gli scam fatti ai player
Basterebbe che tutti i "giocatori" capissero che si tratta solamente di un "gioco" = non spenderci soldi.

Da quel che ricordo, lo Staff era disponibile nei 2 mesi passati li.

• Mi piace
Reactions: Luxure
Banner pubblicitario per Bright Data su Inforge.net azienda di vendita Proxy, Data Collector e Content Unlocker
Supporta Inforge con una donazione

RenatoZero

Utente Silver
9 Aprile 2015
74
36
64
Dato che questo è kavos e assolutamente non Pretoria mi chiedevo se le decine di migliaia di euro che hanno speso i giocatori nella vostra scorsa apertura li hanno persi per sempre o meno, ho capito la questione che ora il gameplay interesserà solo il primo capitolo ma se uno vi ha dato 1000€ in quei due anni, adesso li potrà rispendere nell'item shop o li ha presi per sempre nel momento in cui a voi è venuto in mente di resettare?
Ti rispondo io Mirro perchè ho fatto la stessa domanda e mi hanno risposto che chi ha shoppato nella scorsa apertura ha perso tutto perchè adesso hanno resettato completamente.. In poche parole mi ha voluto far capire che "te la piji nderculo". Questa è la serietà dello staff! ;-)

pauly93

Utente Silver
11 Febbraio 2009
12
4
59
Bastere

Basterebbe che tutti i "giocatori" capissero che si tratta solamente di un "gioco" = non spenderci soldi.

Tu devi essere uno di quei geni del crimine che non sa che se nessuno shoppa nessuno apre i server e nessuno gioca (compreso tu)

• Mi piace
Reactions: Zerkof

Joreke

Utente Bronze
30 Maggio 2017
28
14
42
Bastere

Partendo dal presupposto che ognuno fa ciò che vuole con i propri soldi, c'è gente che si compra il crack e gente che li spende su metin.
In più devi capire, che metin è un gioco "pesante", chi lavora non ha il tempo materiale per poter arrivare ad alti livelli quindi, lavori, guadagni soldi, puoi permettere di spendere quei 100 euro al mese o di più (beati loro), in modo che la sera quando ritorni con i *******i girati da lavoro, entri su metin e puoi "sfogarti" passare una serata e raggiungere degli obiettivi che un normale player raggiungerebbe in 1 mese di game giocando tutto il giorno.
Ed in più come scrivono sopra, se nessuno spendesse soldi, non esisterebbero i server di metin, per questo è importante spendere i propri soldi in server che meritano di restare on, server che non chiudono di punto in bianco il giorno dopo che hai shoppato.
Non ho giocato a Kavos, ma ne ho sentite parecchie di storie, fin troppe, non penso che proverò, ma in ogni caso, buona fortuna !!

• Mi piace
Reactions: Zerkof
Banner pubblicitario per Bright Data su Inforge.net azienda di vendita Proxy, Data Collector e Content Unlocker

CrystalWar2

Utente Bronze
22 Novembre 2012
3
1
42
Ultima modifica da un moderatore:
Ti rispondo io Mirro perchè ho fatto la stessa domanda e mi hanno risposto che chi ha shoppato nella scorsa apertura ha perso tutto perchè adesso hanno resettato completamente.. In poche parole mi ha voluto far capire che "te la piji nderculo". Questa è la serietà dello staff! ;-)
Non dovrebbe funzionare così!!!! Ma se la mettono così purtroppo in questo caso hanno il coltello dalla parte del manico perché se vogliono rimborsare lo fanno ma se non vogliono non la fanno!!! Semplicemente basta evitare di giocarci e cambiare retro e la scelta più giusta per tutte le recensioni che sto leggendo cambia direttamente e fai prima!! ogni player sceglie il proprio server!

• Mi piace
Reactions: Mirro -W

Shinjii

Utente Iron
14 Settembre 2021
1
2
4
Io vi dico che state perdendo solo tempo non siete mai stati seri e vi prendete gioco di noi a me fa ridere che avete permaban solo perché non avevano educazione o altro pero io ricordo che sono stato permaban per indirizzo ip perché avevo testato un arma full pvm faceva il triplo dei danni rispetto ad una full pvp e ho tanti screen dai non diciamo cazzate che fate solo figure ...

Luxure

Utente Electrum
7 Novembre 2018
262
214
147
Ultima modifica:
Io vi dico che state perdendo solo tempo non siete mai stati seri e vi prendete gioco di noi a me fa ridere che avete permaban solo perché non avevano educazione o altro pero io ricordo che sono stato permaban per indirizzo ip perché avevo testato un arma full pvm faceva il triplo dei danni rispetto ad una full pvp e ho tanti screen dai non diciamo cazzate che fate solo figure ...
Bannato per IP per averci segnalato un bug? (che tra l'altro non esiste su Kavos)
Siamo arrivati a livelli di schifo altissimi, hai registrato un nuovo account apposta per scrivere questa assurdità...
Potete dire tutto di noi ma stupidi non siamo, bannare una persona per un motivo assurdo come questo equivale a perdere
player e soldi, e se come dite voi siamo interessati ai soldi, questa cosa sarebbe controproducente per il server e quindi per le nostre tasche.

• Mi piace

Sasuke0

Utente Silver
17 Marzo 2014
43
16
52
Ultima modifica:
sinceramente dopo l'esperienza che ho avuto, soprattuto il ban su pretoria senza motivo solo perchè avevo espresso una mia idea ,
sinceramente non lo scaricherò mai
però devo dire che kavos come server mi è sempre piaciuto ma siete degli staff di bambini e senza senso

• Mi piace

Mitachi

Utente Gold
20 Febbraio 2019
840
529
348
Raga non scherziamo, noi di wild scammiamo molto più di Pretoria e kavos messi insieme
Confermo, sono fuori dallo staff perché altrimenti lo scam level sarebbe salito alle stelle
Per restare in topic, voi players potete scegliere tra server aperti con la consapevolezza che chiuderanno, come questo
server i quali mentre stanno gestendo questo progetto, lavorano al prossimo
Oppure potete scegliere server aperti da tanto tempo che fanno altro per tenere la loro utenza, come eventi, aggiornamenti ed espansioni
Su 5 pagine, 4 sono "server di mer.da mi avete bannato" All'apertura però, non farà meno di 100 player, sapete per quale motivo?
Perché sotto sotto siete masochisti, se la community fosse unita e non vittima dello sbando com'è ora, vi riunireste voi utenti e fareste selezione dei progetti
Invece glie li tirate proprio dalle mani ai founder certi progettini. Quelli di Kavos/Pretoria e quel che sia sanno bene come funziona.
Voi non fate altro che fare il logo gioco, letteralmente, perché mo che apre ci tornate.

Sirenetto

Utente Electrum
26 Luglio 2014
257
165
147
Server scam palesemente a scopo di lucro.

Non capisco altrimenti perché non rimborsare le monete shop a chi ha giocato al vecchio Kavos visto che la gestione è sempre la stessa.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.