Offline Kill4Fun - Semi FunPvP (Internazionale)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Misterioso

Utente Electrum
8 Febbraio 2009
380
14
193
192
Ultima modifica:
logo.png
Gentili utenti,

é giunto il momento di concretizzare quanto scritto in questo post.
Lunedì 18.07.2016 alle ore 16:00 é nato Kill4Fun, un semi FunPvP.

Informazioni utili:
WebSite: https://kill4fun.xyz
Forum: https://kill4fun.xyz/forum
E-Mail di supporto: [email protected]

Download client:

Presentazione:

Kill4Fun_IT.png



Cordiali saluti,
Misterioso
 
Hey Hey.... Keep calma and peace & love... Siamo a quasi 9 pagine senza nemmeno avere aperto :ehm:
Ognuno può dire la propria opinione, quindi per favore vivete in armonia senza scannarvi a vicenda...
Secondo me se vi impegnate ce la fate a rispettare le opinioni dell'altro senza criticarle in modo diretto come ormai capita ovunque nella community italiana (purtroppo). :(

Comunque solo per info, sul buon vecchio NewAge dietro le quinte in incognito vivevo anche io nella parte tecnica (insieme agli altri elementi fantastici che hanno lavorato insieme a me) ed ero talmente coinvolto nel progetto che sono stato anche un finanziatore dell'infrastruttura su cui girava. Quindi più che considerarlo un Copy&Paste si può considerare una "ripresa di materiale su cui già lavorato in passato" che é stato revisionato e modificato là dove non convinceva più. Volutamente ho inserito la frase iniziale nella presentazione perché quando uso materiale non completamente elaborato da me, metto sempre crediti o fonti. Basta notare la presentazione dove a pié di pagina é stato volutamente inserito da me le fonti da dove é stato preso il template per crearla.

Detto ciò cercate ci non ammazzarvi per un gioco, ci sono problemi più importanti nella vita su cui vale la pena discutere...
A chi non piace il server, lo può commentare specificando i motivi e chissà magari un domani andremo a rivalutare tale punto e può essere che si trova una soluzione la quale andrà a migliorare il progetto.
A chi piace il server invece lo può commentare specificando i motivi che lo portano a tale valutazione senza criticare coloro che hanno un'opinione negativa.

Ricordate che il rispetto reciproco vi porterà verso nuovi traguardi, non esiste il giusto e lo sbagliato ma esistono solo menti umane che decodificano le informazioni in modo diverso, chi come riscontro positivo e chi come riscontro negativo.

Saluti,
Misterioso / Jo
 
Salve ragazzi, sono il vecchio [GF]Kill3r dei tempi di NewAge2.
Da come si può intuire questo server è praticamente uguale a quello che aprimmo tempo fa e che riscosse molto successo, ma non per questo è da sminuire ed infangare.
Conosco il Founder, che per altro era un membro dello staff al tempo, e posso garantire che sa ciò che fa e lo fa bene.

Attualmente e penso proprio per sempre, non faccio parte dello staff, quindi qualsiasi persona che si spacci per me o cose del genere son tutte balle.

Ovviamente consiglio, e vedere che ancora oggi continua a vivere ciò che io ed i miei amici creammo se non sbaglio 4-5 anni fa, mi fa davvero piacere.

Saluti e buon divertimento.

-Ev4ng3li0n.
 
Gentili utenti,

con la manutenzione di oggi sono state apportate le seguenti modifiche:
  • Riempimento completo degli HP e MP alla rinascita (Ricomincia qui - Ricomincia in città)
  • Dimezzamento del tempo di attesa per rinascere (da 10 secondi a 5)
  • Aggiunta del punteggio negli annunci in chiama " X ha vinto la guerra contro Y (Risultato: 100 - 89) "
  • Impedito l'uso di cavalcature in Guerra tra Gilde
  • È stato modificato il calcolo del punteggio ricevuto/perso in caso di sconfitta nelle guerre tra gilda. I punti vengono calcolati in base al punteggio che ha la gilda sconfitta come nel sistema originale di Metin2 ufficiale. Con questa modifica la gilda perdente non verrà più penalizzata pesantemente e si spera che questo aumenterà la disputa di guerre tra gilde
    • Vittoria
      • Originale: +5% del punteggio
      • Modificato: <Rimasto invariato: +5%>
    • Sconfitta
      • Originale: -7% del punteggio
      • Modificato: -1% del punteggio
  • Aggiunto effetto al Cristallo di Energia (patchare per vedere le modifiche)
  • Aumentato leggermente il drop di scaglie nella mappa Essenza 5 Regni
  • Revisionato l'evento Gara Ox:
    • Il tempo di risposta é stato ridotto da 10 secondi a 5 secondi
    • Chi perde verrà messo automaticamente in modalità spettatore come durante le guerre tra gilde. Ovvero questa persona potrà continuare a vedere come procede la Gara OX ma sarà invisibile agli altri utenti.
    • Chi non partecipa in OX ed entra solo a guardare, sarà anch'esso messo automaticamente in modalità spettatore
  • Revisionato il PvP con i tester che si sono annunciati
  • Modificata la classifica dei punti kill nel sito, ora viene fatta sui punti fatti in guerre tra gilda per svariati motivi
  • Nuovi effetti per rendere unico il vostro personaggio (verranno pubblicati nei prossimi giorni)

Vi aspettiamo numerosi,
Misterioso
 
Anche "Carino" Se non fosse per le Final... sono orribili.
Comunque e uguale a Impact, che era uguale a NewAge, e poi ci aggiungiamo Summer Mt2 e altri.
Tutti uguali che alla fine non sono andati da nessuna parte.
Comunque buona fortuna.
Ce l'avete scritto in faccia, voglio rovinarmi la reputazione. Pensate al vostro di Fun PvP, che ogni volta che apre, è sempre peggio.
Prima di scrivere certi commenti, leggi tutta la descrizione per bene ( Introduzione ) sennò fai solamente figure di merd*.
Ognuno pensi al proprio server e alla propria gestione, inutile provare a screditare in qualsiasi modo il Server. L'utenza ci sarà lo stesso, basti vedere quanto la community aspettava un Fun PvP Italiano decente in apertura nella stagione estiva. Poi si tratta di un " Remake " di ImpactWorld & NewAge2 che sono stati due Best Fun a parità di utenza di player giocanti e gameplay. Poi sul fatto della durata è ovvio che non possiamo sperare in miracoli, i Fun non durano più di qualche mese ormai. Ma ripeto, inutile cercare i peli nell'uovo, per cercare di screditare determinati progetti in qualsiasi modo, anche per delle semplici cavolate, vi rovinate solamente la reputazione come staffer del vostro server, che ovviamente non cito ma penso si sia capito.. Qual'ora avete già la reputazione rovinata sg. Arci, non andate oltre! Lo dico per voi.
Buona fortuna ( se riuscite ad aprire per l'ennesima volta quell'aborto )
 
Ultima modifica:
Ma che vi importa se copia ImpactWorld che a sua volta copia NewAge2 e se dobbiamo mettere il pelo sull'uovo copia FunLongju ?

Questo progetto lo ha aperto per voi ed è da apprezzare,
sa benissimo (Misterioso) che sta buttando 30 euro per un server che durerà fino a quando il dedicato non scade,
pensate che recupererà questi soldi?
No.. perchè voi in primi sapete che non spenderete mai soldi in un server che dura solo 1 mese,
ma nonostante questo ci sta mettendo questi 30 euro.
Beh se non è da apprezzare forse sono io che non ho capito nulla.
 
Anche "Carino" Se non fosse per le Final... sono orribili.
Comunque e uguale a Impact, che era uguale a NewAge, e poi ci aggiungiamo Summer Mt2 e altri.
Tutti uguali che alla fine non sono andati da nessuna parte.
Comunque buona fortuna.
Avete finito di fare i buffoni te e il resto del tuo gruppo?
Ci avete fatto ridere abbastanza, volete continuare ancora?
E' in arrivo un nuovo progetto?
Ah si è vero, mirro e makiz hanno intenzione di aprire un nuovo fun-pvp e siete venuti qui a rompere i maroni per il rosik.

Chiudo qui, non ho intenzione di intasare il thread.
 
Se non mi piacciono questi server, non avrei giocato ai Fun Pvp, ne avrei fatto la staffer.
Intanto critichi gli altri incompetenti, vorrei vedere te alla presa con un server.
Ovvio, ritorno alle mie radici, dove giocavo. (Overkill)
Speriamo non si trovano di nuovo problemi che esistevano :itagliano:

Le potenzialità per fare un server le ho, le conoscenze per farlo anche, sia lato pvp (Cosa che manca a molti) sia lato programmazione.
L'Unica cosa che mi manca è il tempo, e tu che mi " conosci " dovresti saperlo.
Anyway, se io critico significa che posso permettermi di farlo, tu sai qualcosa di programmazione/pvp su metin2 per poterti permettere di criticare un server per ciò che è ? Manco a dire potessi aprirne uno, anzi si in teoria si, basta che sganci i soldi e te lo fanno gli altri, come han fatto altre persone.
Vabbè basta flammare, buona fortuna col server

PS: Se poi vogliamo chiamare overkill bel server, aiut siamo finiti
 
Una curiosità : Ma vi siete messi d'accordo a radunare tutta sta massa di utenza ritardata su sto topic ? Leggendo i commenti non so se famme du risate o metteme le mani nei capelli ... Gente che fa delle domande inopportune, in quanto esse devono essere fatte appositamente sul forum ( l'utilità del forum e' essenzialmente quella ) Oppure non lo so, lo farete per alzare il counterino.. Boh, ditemelo voi! Vedo gente che commenta senza aver letto per interno la descrizione del server, facendo quindi domande stupide, in quanto le risposte sono tutte riportate sopra. Vedo gente che cerca di sputare fango su questo Shard ( e non ha ancora startato, figuriamoci dopo ) e magari codesta gente, infanga sempre con le classiche motivazioni, pur di buttare fango su progetti altrui, pur di difendere il proprio. Vedo anche gente che gli lecca benissimo il deretano a riguardo, ma a quello siamo abituati! Veramente ragazzi miei, riprendetevi. Divertitevi che dopo tanto tempo vi e' concesso su un Fun Italiano che tutti aspettavamo! Sempre a criticare, a infangare inutilmente progetti ancora off e quindi giudicare attraverso le apparenze. Arci, che me viene a di : " E' uguale ai due shard passati con l'aggiunta di qualche set in più "
Ma meglio! Vi stanno riproponendo un fun simile a Na2 e vi lamentate.. Si vede che la maggior parte di voi non ha giocato a Na2, senno' a quest'ora eravate a brindare! :myeah::asdbeer::myeah:
Ma che te frega, basta che ti diverti e passi il tempo oh! Siamo su un [Fun PvP] o hai sbagliato thread?

Saluti.

Ho giocato a Na2.
Il mio commento era altro, capito da voi male, chiarito con chi di dovere.
E stato un piacere.

(Non nominarmi più grazie)
 
  • Mi piace
Reazioni: Millow e ~Akiko~
Tesoro, sono stata Staffer di questo server, so com'è :) Non c'è molto da provare.
Sono del parere che se il server non è on e tu non sei stata una delle betatester di questa nuova versione, potresti evitare di muovere le dita per scrivere cazzate e magari fare qualcosa di piu' produttivo: Visto che non ti piacciono questi server e tu sai tanto a riguardo dei server buoni, creane uno te e vedremo il risultato.

NewAge è stato uno dei server piu' belli sotto qualsiasi aspetto nel campo dei FunPvP / SemiFunPvP, per ora posso consigliarvelo solo per ciò che hanno messo e per ciò che era, mi aspetto tanto da questo server anche se mi sono arrivate notizie di HP molto bassi, quota 19k.

PS: Aumentateli, se c'è veleno e gli hp sono cosi bassi bastano due skill e sei morto, per non parlare dello squilibrio che ci sarebbe se una razza magica facesse un critico in un duello contro una razza corporale.
 
Se l'utenza sara' molto elevata provvederemo ad aprire un'altro ch..
E' un server per rissare, se la gente inizia a disperdersi in piu' canali abbiamo fallito gia' in partenza.
Per le persone che devono farsi anche l'equip da pvp devono stare un pò di tempo nella mappa "Essenza dei 5 regni" per i metin non è un problema, di quelli c'è ne sono molti, il problema sono i boss, dove sicuramente ci saranno tantissimi player a farli, e player che killeranno gli altri per rubare il boss, a questo serve un secondo ch dato che è presente una parte PvM.
 
  • Mi piace
Reazioni: -Jerry- e Chiubbo
Con l'utenza di newage mi ci pulisco il ****. Posso farli anche io 200 player, fare una bella presentazione quando in giro sono l'unico con un server fun pvp. All'inizio su sto server ci sarà il boom, perchè tanti altri come me aspettano un fun pvp. Ma già per la durata che hanno in Italia, e per come vengono gestiti, viene inserito il 10% di pve, io perdo più tempo ad ammazzare i mob per gli item che i player per il killsystem. Non lo provo neanche perchè sono tutti uguali.

Con i SE e con i MA non si va da nessuna parte.
Prima falli, poi li provi e poi parli, fino a quel momento... :gtfo:
 
  • Mi piace
Reazioni: FryTop e -Jerry-
Salve ragazzi, sono il vecchio [GF]Kill3r dei tempi di NewAge2.
Da come si può intuire questo server è praticamente uguale a quello che aprimmo tempo fa e che riscosse molto successo, ma non per questo è da sminuire ed infangare.
Conosco il Founder, che per altro era un membro dello staff al tempo, e posso garantire che sa ciò che fa e lo fa bene.

Attualmente e penso proprio per sempre, non faccio parte dello staff, quindi qualsiasi persona che si spacci per me o cose del genere son tutte balle.

Ovviamente consiglio, e vedere che ancora oggi continua a vivere ciò che io ed i miei amici creammo se non sbaglio 4-5 anni fa, mi fa davvero piacere.

Saluti e buon divertimento.

-Ev4ng3li0n.
A mio parere il GF migliore di tutti i tempi.
-Scoiattolo :rulz:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.