KillerInstinctMetin2 - Semi-NewStyle/ liv 150/6-7 bonus/ 100% shop in game/gameplay fludio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ascaren

Utente Silver
27 Maggio 2014
66
11
2
54
link utili:

sito:
http://www.killerinstinctmetin2.ovh/index.php
registrazione: http://www.killerinstinctmetin2.ovh/reg.php
download: cliccate sull'immaginetta adestra
e parte in automatico
forum:
http://killerinstinctmetin2.forumfree.it/
25rmrmp.jpg
[/IMG]
5a143l.jpg
[/IMG]
2hfqwdj.jpg
[/IMG]
hskzty.jpg
[/IMG]
5lvxfl.jpg
[/IMG]

attualmente siamo alla ricerca di:

1 [GM] competente in ambito [aiuto player,eventi]
1 [GM] competente in ambito forum

vi aspettiamo in molti

un saluto da tutto lo staff di

KillerInstinctMetin2

Di sicuro non è spam, visto che gli ho consigliato di inserire la tabella bonus.. mentre tu fai di tutto pur di aggiudicarti un messaggio in +..! <3
SNbZszD.jpg

Dopo un po' questo fatto dello spammer scoccia, ti ho segnalato per un commento non consono alla discussione, tra l'altro quella sottospecie di koala è più brutto della morte.

Saluti, Sidurgia.

Dopo un po' questo fatto dello spammer scoccia, ti ho segnalato per un commento non consono alla discussione, tra l'altro quella sottospecie di koala è più brutto della morte.

Saluti, Sidurgia.
Fai pure tranquillo, Non ho infranto il regolamento visto che ho consigliato all'autore del topic di modificarlo per renderlo migliore, semplice.. Ma dopo tutto, Spammando inutilmente ti sei guadagnato un'altro messaggio.

- - - Updated - - -

Dal sito mi fa log, mentre dal client non mi fa loggare e mi dice id e pw errati o.o ( Ho gia attivato l'email)
Risolto

Fai pure tranquillo, Non ho infranto il regolamento visto che ho consigliato all'autore del topic di modificarlo per renderlo migliore.. E se gli darebbe fastidio mi segnalerebbe lui, semplice.. Ma dopo tutto, Spammando inutilmente ti sei guadagnato un'altro messaggio.

- - - Updated - - -

Risolto

I congiuntivi non sono un optional, povera ignoranza.
Scusate l'ot, esco dalla discussione, bye.

La presentazione sembra stata fatta da qualcuno che lavora ad art attack, assomiglia ad un opera d'arte moderna, in ogni caso ci faremo un salto a vedere com'è il server.
PS. PakoRulez potrei sapere qual'è il tuo nick in game? (dato che ti vedo sempre commentare in tutti i post di qualsiasi server)

La presentazione sembra stata fatta da qualcuno che lavora ad art attack, assomiglia ad un opera d'arte moderna, in ogni caso ci faremo un salto a vedere com'è il server.
PS. PakoRulez potrei sapere qual'è il tuo nick in game? (dato che ti vedo sempre commentare in tutti i post di qualsiasi server)

Un ragazzo che sa solo commentare per aumentare i messaggi, consiglia e sconsiglia a caso, nemmeno prova, lascialo perdere ;)

Xkè dovrei dirtelo? Per ricevere insulti gratis da te come è già capitato in altri server? :asd:

- - - Updated - - -

Un ragazzo che sa solo commentare per aumentare i messaggi, consiglia e sconsiglia a caso, nemmeno prova, lascialo perdere ;)
Manco mi conosci e parli a vanvera.. chi sta nel gruppo skype della gilda in cui sto, potrebbe confermare che ho provato tutti i server che ho consigliato o sconsigliato, e quindi se c'e qualcuno che sta aumentando i messaggi , quello sei proprio tu.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom