KillerInstinctMetin2 - Semi-NewStyle/ liv 150/6-7 bonus/ 100% shop in game/gameplay fludio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Commento solo per aumentare i messaggi, si proprio vero ahahah (non ho nemmeno 10 messaggi) , per quanto riguarda PakoRulez la mia era una semplice domanda, bastava scrivere semplicemente no, al posto di scrivere di insulti ipotetici o cavolate simili.

Un ragazzo che sa solo commentare per aumentare i messaggi, consiglia e sconsiglia a caso, nemmeno prova, lascialo perdere ;)

Tu quoti un ragazzo dicendogli che scrive messaggi per aumentarli, ma allo stesso tempo lo fai per aumentare i tuoi.

E poi ha ragione, ma cos'è sta presentazione da schifo. Lo sfondo è rosso e da furbo ci mette la scritta rossa. Le immagini sono inserite a cavolo. Non c'è un minimo di informazione in tutto questo obbrobrio.

PS Agator, almeno Oscuro ne capisce qualcosa di server, tu invece non puoi proprio parlare :|

non è rispettoso negli confronti degli altri quello che state facendo, cmq consiglio di gran lunga di migliorare la presentazione xk attira veramente poco cosi', ma è anche vero che non bisogna mai giudicare un libro dalla copertina

Io sto scaricando, anche se la presentazione è un po' sfoglia e non si capisce nulla, credo che comunque ne vale la pena provarlo.

puo' essere anche carino, ma il dragon soul sistem è da abolire in qualsiasi tipo di server un sistema troppo complicato e inutile!

Finalmente c'è la presentazione dl server,cmq xk non new style ma semi-new style? A me pare un new apparte sl i nuovi set,ma se e semi new solo x questo allora in giro c'erano server new senza nuovi set.
Comunque bando ai commenti cosi^^,l exp cm e? si fa subito il 130? e aggiungerete il 150 170 ecc?
Intanto sto scaricando ma anke se è semi sembra ispirarmi x passarmi il tempo

Finalmente c'è la presentazione dl server,cmq xk non new style ma semi-new style? A me pare un new apparte sl i nuovi set,ma se e semi new solo x questo allora in giro c'erano server new senza nuovi set.
Comunque bando ai commenti cosi^^,l exp cm e? si fa subito il 130? e aggiungerete il 150 170 ecc?
Intanto sto scaricando ma anke se è semi sembra ispirarmi x passarmi il tempo

stiamo rifinendo le catacombe,appena saranno pronte implementeremo liv 150

manca pochissimo

Ultima modifica:
Arrivo in game.
Si sto pazzo,Il tuo account è bloccato,ho usato il link della mail non va.
Ho dovuto capire che andava tolto amp; e mettere attaccato l ultimo pezzo -.-

Ultima modifica:
media 20 25 piano piano cerchiamo di aumentare :)
Ottimo server,piccole imperfezioni trovate:
-Alcune quest/dialoghi in inglese.
-Pozze pazze(quando fai una sfera o un livello si mettono a pacchi di 2 ogni slot,l'inventario si riempie che è una gioia.
-Drop eccessivo di alcuni equipaggiamenti/item utili e non.

Ottimo server,piccole imperfezioni trovate:
-Alcune quest/dialoghi in inglese.
-Pozze pazze(quando fai una sfera o un livello si mettono a pacchi di 2 ogni slot,l'inventario si riempie che è una gioia.
-Drop eccessivo di alcuni equipaggiamenti/item utili e non.
grazie, siamo contenti che ti piaccia il server

-quest: LA quest in inglese è in realtà la quest delle pietre di drago, l'abbiamo tradotta e ristudiata per renderla utile e divertente, quando raggiungeremo un tot di player la sostituiremo e potrete iniziare a godervela
-pozze pazze: siamo consapevoli che può essere fastidioso, tuttavia stiamo cercando di risolvere
-drop eccessivo: fixato :)

-Buon game

grazie, siamo contenti che ti piaccia il server

-quest: LA quest in inglese è in realtà la quest delle pietre di drago, l'abbiamo tradotta e ristudiata per renderla utile e divertente, quando raggiungeremo un tot di player la sostituiremo e potrete iniziare a godervela
-pozze pazze: siamo consapevoli che può essere fastidioso, tuttavia stiamo cercando di risolvere
-drop eccessivo: fixato :)

-Buon game
Drop eccessivo non fixato 1 mobbata 3 velenose 2 chakram 2 ninfe e altre armi/armature

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom