KillerInstinctMetin2 - Semi-NewStyle/ liv 150/6-7 bonus/ 100% shop in game/gameplay fludio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
c'è appena stato riavvio, come puoi aver testato il fix? :\
Ho testato appunto dopo riavvio...
Server davvero bello,staff molto simpatico,stanno risolvendo tutto piano piano,l utenza è in aumento.

Ragazzi,questi giorni sono stato impegnato,spero di riuscire a trovare il tempo per tornare a giocare,per ora provo altri server,ma non vi abbandono.
Dropper.

Io per ora gioco o meglio provo altri server,per passarmi il tempo.
Consiglio come sempre,server fatto bene,staff simpatico,a parte per girare i rari che ci vuole solo culo alla fine non è difficile,neanche facile tra i server on attualmente è l unico che mi piace davvero,tra qualche giorno 2-3 al massimo o forse domani torno <3
Se si popola sarebbe fantastico...

non capisco che gusto provi a dire cosi :) ce gente che expa fa boss .. ce sempre da fare non li trovi mai fermi in piazza a grattarsi la pancia come in altri serv^^

se lo scaricate, ci giocate un paio di giorni e vedete che c'è poca gente invece di abbandonare e lamentarvi,ditelo in giro che è un bel server così da far venire player e non "parlare solo con gli npc" ;)

Ultima modifica:
il serv e ora off per implementazione mappa 85 100 presto torna on :)

(on)

è un bel server sia come è strutturato nel fare equip che per i pvp/risse testate direi molto bene danni fra ogni classi su x giu identici. L'unica enorme pecca del server è l'utenza.. ci si ritrova ormai in un massimo di 5on contemporaneamente..
Come server lo consiglio però peccato per l'utenza.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom