NaddoSensei
Utente Gold
Il senso di questo commento?.. ogni 20 minuti si può fare la baronessa.cioe io voglio fare una baronessa sto ore e ore per cercare di entrare nella stanza e poi cosa fanno vengono in 2 o 3 di qualsiasi regno e te la rubano cioe mettono la password molto prima di me clicco un mare di volte e mai o quasi mai riesco ad entrare che caz io non la vedo x niente giusta sta cosa non posso starmene ore e ore fermo la ad aspettare di entrare e poi?? niente la rubano, e poi si vantano ovviamente di droppare tante cose cioe di cosa si dovrebbero vantare bho vogliono droppare tanto x essere solamente loro quelli ad avere tantissimi kkk xchè sono quasi sempre gli stessi a rubartela e gli altri che la vogliono fare possono morire, non hanno rispetto x quelli che se ne stanno li x ore senza concludere nulla, ora io dico se potete aggiungere altri ch almeno 4 xchè siamo tanti in questo server o senno mettete altre stanze x baronessa e se sarebbe cosi anche x il drago x alcuni che avrebbero il mio stesso problema allora anche x il drago e altri boss si dovrebbe fare qualcosa.
ps. ci stanno troppi bm