Deserta???? Ora capisco il nosense dei tuoi commenti.Ora come ora nessun server mi invoglia visto che aprono e chiudono come niente, ho commentato qui perchè non è la prima volta che posti screen di una piazza deserta.
Giocavo all'inizio ma fortunatamente ho smesso.
Tu stesso ammetti di aver giocato sui server sbagliati con la tua affermazione ,solo da questo dovresti capire che forse è il caso di rivalutare i tuoi standard di giudizio riguardo ai server validi.
Auguri per la tua ricerca utopica di server che ti invogliano,
Saluti

)
...voglio dire...dei milioni di server aperti (a parte quei 2/3 aperti da anni) me ne sapreste dire altri 3 con una simile utenza? In ogni server dove sono stato negli ultimi forse 2 anni, lo scenario era sempre lo stesso: due o tre mercatini a Jinno, un paio di Pg fermi in piazza, un pg che compra gira bonus dalla botte e Shinsoo e Chunjo DESERTI. Qui? Su questo server una cosa simile non esiste, fino ad ora ho visto svariati player di ognuno dei tre regni, anche se come al solito Jinno è il più popolato. Ho letto anche una frase del tipo "eh il server sta affondando sempre di più, è pieno di sudiciume" e altre parole buttate li tanto per scrivere qualcosa; il server, per ora, è duraturo, molto duraturo, e sapete perché (secondo me eh