KingOfWorldmt2✰QUINTA RAZZA LYCAN✰ SEMIOLD STYLE✰✰LIV MAX 120✰✰PET SYSTEM✰✰MOUNT SYSTEM✰✰COSTUM SYST

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
wheicw.png

Ultima modifica da un moderatore:
Saro' stro*** ma continua a non funzionare

Comunque non è nessun problema di connessione,non sanno cosa stanno dicendo. Molto probabilmente sarà qualche file corrotto,strano che non appaia nulla,prova a disattivare l'antivirus e successivamente ad avviare l'autopatcher.

Ho riprovato dinuovo con la baronessa ma non riesco gioco a metin da tanto non sono un incompetente..credo in questo server ma questa cosa mi sta infastidendo ..spero si può risolvere un pò
..non capisco...io senza avere gioielli anima l'ho fatta almeno 10 volte....e dopo aver droppato quel che mi serviva ho smesso....è vero che entravo con una shamy drago di liv 54...ma solo io (Sura Bianco) la killavo...anche perchè ero io anche la shamy...XD

..non capisco...io senza avere gioielli anima l'ho fatta almeno 10 volte....e dopo aver droppato quel che mi serviva ho smesso....è vero che entravo con una shamy drago di liv 54...ma solo io (Sura Bianco) la killavo...anche perchè ero io anche la shamy...XD
Penso che da sura bianco sia piu facile

Penso che da sura bianco sia piu facile

niente di più falso...la baronessa come boss è alla portata di tutti indipendentemente dalla classe e dalla razza; fra l'altro pure l'equipaggiamento non incide in maniera sostanziale...si riesce a farla tranquillamente pure con un set lacrime di basso up...serve solo usare un pò la testa: sfera trasformazione, trottola, bonus svenimento, costume con ass hp - item irreperibili? non credo!!!!
Mi ha stupito molto leggere la frase citata proprio da te...che 2 pagine indietro ti 6 definito tutto tranne che un incompetente nel mondo di metin...

Saluti

niente di più falso...la baronessa come boss è alla portata di tutti indipendentemente dalla classe e dalla razza; fra l'altro pure l'equipaggiamento non incide in maniera sostanziale...si riesce a farla tranquillamente pure con un set lacrime di basso up...serve solo usare un pò la testa: sfera trasformazione, trottola, bonus svenimento, costume con ass hp - item irreperibili? non credo!!!!
Mi ha stupito molto leggere la frase citata proprio da te...che 2 pagine indietro ti 6 definito tutto tranne che unincompetente nel mondo di metin...

Saluti

Guarda ci sono riuscito altre volte ma ho provato 2 volte e niente boh..proverò con la sfera ma shotta comunque

Guarda ci sono riuscito altre volte ma ho provato 2 volte e niente boh..proverò con la sfera ma shotta comunque
ovviamente loro quando parlano di buffer parlano di buff a P.. se nel caso tu hai benedizione a P, full blocco (fenici +9 elmo 60+9 e scudo con blocco) skill di gruppo a P in modo tale da metterti hp (se ti shotta) 2 elmi come hanno detto, full animali e con una buona arma penso che tu ce la faccia, al massimo se sei war corpo fatti una shamy cura

io sono sura bianco...ho orecchini lacrime + 9 bracciale cristallo +9 e collana ametista +9 non ho particolari bonus tranne assorbimento hp.....in più uso trottole...e senza sfera trasformazione...luna +9 con 35 medi...insomma un' equi scarsino..tranne che per rigenerazione hp
ti dirò...a volte mi killava...ma la maggior parte delle volte no

io sono sura bianco...ho orecchini lacrime + 9 bracciale cristallo +9 e collana ametista +9 non ho particolari bonus tranne assorbimento hp.....in più uso trottole...e senza sfera trasformazione...luna +9 con 35 medi...insomma un' equi scarsino..tranne che per rigenerazione hp
ti dirò...a volte mi killava...ma la maggior parte delle volte no
il sura am ha lama e paura che praticamente lo rendono quasi immortale in pvm..

Comunque non è nessun problema di connessione,non sanno cosa stanno dicendo. Molto probabilmente sarà qualche file corrotto,strano che non appaia nulla,prova a disattivare l'antivirus e successivamente ad avviare l'autopatcher.
Slat nulla da fare.. ho provato anche a metterlo nelle cartella dell'antivirus

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom