In game avete a disposizione i mezzi per fare tutto , è stata postata persino un ottima guida su come affrontare questo bossMa dai sconsiglio dopo aver riprovato e riprovato io non la riesco a fare sta baronessa stop deleto.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
In game avete a disposizione i mezzi per fare tutto , è stata postata persino un ottima guida su come affrontare questo bossMa dai sconsiglio dopo aver riprovato e riprovato io non la riesco a fare sta baronessa stop deleto.
Linkami la tua equip in gameÈ inutile uscire sempre con le solite parole siete noiosi.
Ho full animali ,set anime +9 cerco di schivare mi prende pure immagina ma dai
Ma allora gli altri che fanno i boss che hanno in più?È inutile uscire sempre con le solite parole siete noiosi.
Ho full animali ,set anime +9 cerco di schivare mi prende pure immagina ma dai
@MORGANA83 @NaddoSenseiOk,gli screen li ho visti. Ora dovete spiegarmi come funziona questa table,non voglio dei semplici screen pergiunta ritagliati (Non ha senso una tabella col nome del mio personaggio con dei semplici numeri random) e dirmi quali hack avrei utilizzato@MORGANA83 @NaddoSensei
Ma chi ti conosceSlate ho avuto la maleaugurata occasione di conoscerti, sei una pessima persona. Chiudila qui che fai felici tutti
E' ovvio che gli screen siano ritagliati , i dati di altri players non sono di pubblico dominio .Ok,gli screen li ho visti. Ora dovete spiegarmi come funziona questa table,non voglio dei semplici screen pergiunta ritagliati (Non ha senso una tabella col nome del mio personaggio con dei semplici numeri random) e dirmi quali hack avrei utilizzato@MORGANA83 @NaddoSensei

chi shoppa invece non viene proprio preso in considerazione a livello di hack o altro, secondo meA me una volta @MORGANA83 mi ha bannato dicendomi che usavo hack praticamente prima del reset quando si droppavano le med sconosciute, avevo un dropperino al 55 con set anime +9, leone 20% mob ,amuleto 30% mob e porky 25% mob comunque in breve spaccavo i metin del lv50 con 2 spadate gli ho chiesto pure io che hack avevo usato secondo loro e mi hanno risposto sempre e solo "utilizzi hack" secondo voi quel danno esagerato a quel livello relativamente basso può risultare un hack per loro tipo hack hit damage o altro?
Sono solamente un player a cui è stato bloccato l'account senza motivo,come motivazione ho uno screen del nome del mio pg con numeri random senza spiegazioni di cosa essi siano. Studio programmazione da più di quanto tu immagini,non mi credo nessuno e non mi sono vantato di nulla.Io penso che questo sia il solito 14enne che si diverte ad usare c++ credendosi un hacker o come dice lui un coder, su qualsiasi altro gioco basta che hai un programma che interferisce con il gioco che ti bannano per hacking o per uso di programmi di 3 parti quindi non c'è bisogno che tu stia usando un hack specifico per metin2 può darsi che avevi un hack in backgroud per qualche altro gioco che ha fatto interferenza con il client
Tranquillo sei stato bloccato per IP e permabannati tutti i tuoi 11-12 account e stiamo per fixare quello che usaviMi sono creato un altro account e mi ha bannato senza motivo nuovamente. Dopo questa![]()
Raccogliere la roba di chi droppa sei proprio un grande allora
Ciao bimbetto.L hacklog non fa distinsioni tra chi shoppa o meno. Chi hackera ha una sola possibilita' di redenzionechi shoppa invece non viene proprio preso in considerazione a livello di hack o altro, secondo me
A me una volta @MORGANA83 mi ha bannato dicendomi che usavo hack praticamente prima del reset quando si droppavano le med sconosciute, avevo un dropperino al 55 con set anime +9, leone 20% mob ,amuleto 30% mob e porky 25% mob comunque in breve spaccavo i metin del lv50 con 2 spadate gli ho chiesto pure io che hack avevo usato secondo loro e mi hanno risposto sempre e solo "utilizzi hack" secondo voi quel danno esagerato a quel livello relativamente basso può risultare un hack per loro tipo hack hit damage o altro?

Il motivo lo conosci benissimo dato che hai continuato con altri account ed altri pg.Sono solamente un player a cui è stato bloccato l'account senza motivo,come motivazione ho uno screen del nome del mio pg con numeri random senza spiegazioni di cosa essi siano. Studio programmazione da più di quanto tu immagini,non mi credo nessuno e non mi sono vantato di nulla.
Bloccato per IP? A me funziona perfettamenteTranquillo sei stato bloccato per IP e permabannati tutti i tuoi 11-12 account e stiamo per fixare quello che usaviRaccogliere la roba di chi droppa sei proprio un grande allora
Ciao bimbetto.

ti prenderei a schiaffi io altro che, ringrazia che i gm sono persone calmeBloccato per IP? A me funziona perfettamente![]()