Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E' un Boss è normale che si muoia ogni tantoAbbassate il danno della baronessa e baronessa elitaria,fanno 6-9k a skill con alta probabilità di critico e in più 3-4k ad attacco standard,considerando che attaccano molto velocemente e che un pg liv 50-60 ha 15-17k hp fanno un danno esagerato.
Questo dipende dai pg e dalle equip che indossano anche .quante volte muori con gli altri boss?
Io quando iniziai a giocare la bararonessa la provai a farla da cavallo buffato e non ci riuscii, provai a farla da trasformato e ci riuscii senza problemi.Abbassate il danno della baronessa e baronessa elitaria,fanno 6-9k a skill con alta probabilità di critico e in più 3-4k ad attacco standard,considerando che attaccano molto velocemente e che un pg liv 50-60 ha 15-17k hp fanno un danno esagerato.
Per quanto riguarda gli Helper i migliori sono Sauron e Tmack, con Tmack mai parlato ma dicono che è bravo, a Sauron ho rotto le scatole per parecchio tempo, Hass lo vedo difficilmente, ToRa non risponde certe volte.Comunque il server è veramente bello per quanto riguarda il gamplay l'unica cosa che ho notato è un piccolo calo dell'utenza..
L'unica critica che faccio è quella nella scelta degli Helper.
Sauron e Tora sono 2 montati che si credono importanti solo per L'H
Tmark in game mai visto forse ha un secondo account però sul forum è il più presente
Hass scrive di rado in chat se non per comprare item
In game mi trovo solo la sera xk lavoro cmq se t serve aiuto puoinlasciarmi un messaggio su skype o qui su inforgeComunque il server è veramente bello per quanto riguarda il gamplay l'unica cosa che ho notato è un piccolo calo dell'utenza..
L'unica critica che faccio è quella nella scelta degli Helper.
Sauron e Tora sono 2 montati che si credono importanti solo per L'H
Tmark in game mai visto forse ha un secondo account però sul forum è il più presente
Hass scrive di rado in chat se non per comprare item

Vero concordo con le critiche agli helper, devono essere disponibili sempre quando sono on, invece tora lascia il pg loggato per farmare minuti di gioco. A sisi lo conosco ... quando le persone gli fanno le domande ..lui le ridposte le chiede a me <3
Io quando iniziai a giocare la bararonessa la provai a farla da cavallo buffato e non ci riuscii, provai a farla da trasformato e ci riuscii senza problemi.
Per uno che inizia a giocare e a quel livello non essendo traformato esicuramente non ha set anime è difficile f
Per quanto riguarda gli Helper i migliori sono Sauron e Tmack, con Tmack mai parlato ma dicono che è bravo, a Sauron ho rotto le scatole per parecchio tempo, Hass lo vedo difficilmente, ToRa non risponde certe volte.
Per quanto riguarda la baronessa ammetto che un over 50/60 se non ha set anime fa difficoltà, io ero costretto a farla con shamana e sfera, tutto sommato ci si riesce a farla!

Guida eccellente EdwinGiocare a metin2 significa essere in grado di entrare in competizione con noi stessi e trovare una soluzione per poter fare delle giocate che senza una pensata ponderata non riuscirebbero.
Molti ci rinunciano in partenza solo perchè non hanno un item particolare e non si prendono la briga di affrontare il game usando dei piccoli escamotage che il gioco stesso ci mette a disposizione.
Quando non avevo il set anime ho voluto provare comunque la baronessa (anche per vedere e capire come era questo stage speciale) e alla fine, sono riuscito a killarla senza shamana.
Come ho fatto? Ho applicato i fondamentali di metin2 e senza essere full VIT (ma ho usando una build max dmg full STR/DEX) con un Sura AM adoperando (vi scrivo il maggior numero di informazioni possibili):
- il reset dello STATUS dall'Aiutante Bottegaia in modo da trovare il maggior numero di HP&MP possibili
(resettatevi un paio di volte senza avere equip indossato e guardate i vostri HP e i vostri MP e ogni volta che vi resettate segnate i valori sul blocco note o dove volete, capirete di che parlo).
- il pet Boney +15% forte vs mob
- la cavalcatura Leone Oscuro lvl 50 +20% forte vs mob
- l'Amuleto dell'Amor Eterno +30% forte vs mob
- Spada della Luna Piena+9 (mob+4 8% forte vs mob + 46%medi + 12int)
- 100% Animali (80% equip "scudo/orecchini/bracciale/elmo" + 20% forte vs animali - costume coniglio verde)
- Orecchini d'ebano+9 (con resistenza veleno 15% http://wiki.metin2.it/index.php/Resistenza_Veleno e 20% animali)
- Orecchini Lacrime di Cielo +9 slottata (int totale: 19int (14+5))
- Collana di Perle +9 slottata (int totale: 7int (4+3))
- Pozioni Avanzate (Le famose Rugiade) http://wiki.metin2.it/index.php/Pozioni_Avanzate + le 4 Benedizioni + le 2 Lotte
- 2 elmi (entrambi col forte vs animali, uno col veleno l'altro senza)
- Corazza con 2000 hp + 50 val atk e (full 2000hp dovete potete e anche 10% critici)
- Scudo con +12 int
Fase 1: isolare la baronessa in modo che gli altri ragni non vi infastidiscano
(vi consiglio di portarla nel punto di respawn ad inizio dungeon)
Fase 2: buffarsi con le Rugiade, le Benedizioni e le Lotte
Fase 3: buffarsi con orecchini di lacrime di cielo + collana di perle e fare Lama Magica in questa maniera l'atk value s'incrementerà e di conseguenza il danno a spadata che farete sarà maggiore
Fase 4: switchare gli orecchini di lacrime con gli ebano (visto che gli hp ci fanno comodo)
e switchare la collana di perle adoperando la Collana Ametista +9 slottata che vi fornisce rig hp alta
Fase 5: salire sulla cavalcatura e iniziare a menarla
Fase 6: verso il finale, quando vedete che la vita sta a più di 1/4 restante, switchate l'elmo senza veleno con quello con... ma ATTENZIONE: Potrebbe farvi un super critico-trafiggente e nel caso potreste morire, nel caso vi rialzate e ci provate ancora! (Non lo fa spesso, ma comunque ve lo spoilero ahaha)
Molto Divertente,
vi invito a provarci e a non scoraggiarvi se non avete il set anime,
ma usate la testa
MakooIsLife idolo!
troppo facile poiSi può aumentare dropp papiro chiama re ragno?
era un'ipotetica risposta da parte dello staff.....Asd 40 metin ancora niente

ma è normale che perdono player, l'ho detto dallo start dell'altro server, i gameplay lunghi non piacciono alla community in generale. un server è ottimo quando mette a disposizione non troppo facilmente il livello massimo e magari l'eq lvl 90+9 e da la cominciano le vere e proprie RISSE di gilda, ma purtroppo qua, a quanto vedo, amano tutti il PVM e non il PVP.. contenti voiintanto stanno perdendo tutti i nuovi player
ma tanto adesso uscirà il lecchino di turno a dire:' se volete fare i pvp andate sui fun pvp' un server oldstyle deve avere la sua difficoltà ok.. ma non è che per fare un'arma +9 ci metti 1 mese e mezzo -.- un server deve essere rilassante, non stressante. è normale che si perdono player cosìse lei è convinta che la gente farà war con sirio+1 e difese a 30...
Io non ho più problemi con la baronessa visto che ora il set anime lo ho ma comunque ottima guida!Giocare a metin2 significa essere in grado di entrare in competizione con noi stessi e trovare una soluzione per poter fare delle giocate che senza una pensata ponderata non riuscirebbero.
Molti ci rinunciano in partenza solo perchè non hanno un item particolare e non si prendono la briga di affrontare il game usando dei piccoli escamotage che il gioco stesso ci mette a disposizione.
Quando non avevo il set anime ho voluto provare comunque la baronessa (anche per vedere e capire come era questo stage speciale) e alla fine, sono riuscito a killarla senza shamana.
Come ho fatto? Ho applicato i fondamentali di metin2 e senza essere full VIT (ma ho usando una build max dmg full STR/DEX) con un Sura AM adoperando (vi scrivo il maggior numero di informazioni possibili):
- il reset dello STATUS dall'Aiutante Bottegaia in modo da trovare il maggior numero di HP&MP possibili
(resettatevi un paio di volte senza avere equip indossato e guardate i vostri HP e i vostri MP e ogni volta che vi resettate segnate i valori sul blocco note o dove volete, capirete di che parlo).
- il pet Boney +15% forte vs mob
- la cavalcatura Leone Oscuro lvl 50 +20% forte vs mob
- l'Amuleto dell'Amor Eterno +30% forte vs mob
- Spada della Luna Piena+9 (mob+4 8% forte vs mob + 46%medi + 12int)
- 100% Animali (80% equip "scudo/orecchini/bracciale/elmo" + 20% forte vs animali - costume coniglio verde)
- Orecchini d'ebano+9 (con resistenza veleno 15% http://wiki.metin2.it/index.php/Resistenza_Veleno e 20% animali)
- Orecchini Lacrime di Cielo +9 slottata (int totale: 19int (14+5))
- Collana di Perle +9 slottata (int totale: 7int (4+3))
- Pozioni Avanzate (Le famose Rugiade) http://wiki.metin2.it/index.php/Pozioni_Avanzate + le 4 Benedizioni + le 2 Lotte
- 2 elmi (entrambi col forte vs animali, uno col veleno l'altro senza)
- Corazza con 2000 hp + 50 val atk e (full 2000hp dovete potete e anche 10% critici)
- Scudo con +12 int
Fase 1: isolare la baronessa in modo che gli altri ragni non vi infastidiscano
(vi consiglio di portarla nel punto di respawn ad inizio dungeon)
Fase 2: buffarsi con le Rugiade, le Benedizioni e le Lotte
Fase 3: buffarsi con orecchini di lacrime di cielo + collana di perle e fare Lama Magica in questa maniera l'atk value s'incrementerà e di conseguenza il danno a spadata che farete sarà maggiore
Fase 4: switchare gli orecchini di lacrime con gli ebano (visto che gli hp ci fanno comodo)
e switchare la collana di perle adoperando la Collana Ametista +9 slottata che vi fornisce rig hp alta
Fase 5: salire sulla cavalcatura e iniziare a menarla
Fase 6: verso il finale, quando vedete che la vita sta a più di 1/4 restante, switchate l'elmo senza veleno con quello con... ma ATTENZIONE: Potrebbe farvi un super critico-trafiggente e nel caso potreste morire, nel caso vi rialzate e ci provate ancora! (Non lo fa spesso, ma comunque ve lo spoilero ahaha)
Molto Divertente,
vi invito a provarci e a non scoraggiarvi se non avete il set anime,
ma usate la testa
MakooIsLife idolo!
Il mio server è settato in questo modo , non è obbligatorio fare pvp soltanto se si ha equip final chi vuol rissare lo fa anche con la luna.Imparate a divertirvi visto che siamo su game online....ma tanto adesso uscirà il lecchino di turno a dire:' se volete fare i pvp andate sui fun pvp' un server oldstyle deve avere la sua difficoltà ok.. ma non è che per fare un'arma +9 ci metti 1 mese e mezzo -.- un server deve essere rilassante, non stressante. è normale che si perdono player così
ma uno sano di mente va in rissa con la luna contro uno con runica+9?Il mio server è settato in questo modo , non è obbligatorio fare pvp soltanto se si ha equip final chi vuol rissare lo fa anche con la luna.Imparate a divertirvi visto che siamo su game online....
Il divertimento!!!!!ma uno sano di mente va in rissa con la luna contro uno con runica+9?
-Rainbow
Col dropper in 3 ore al Monte, ne ho fatti 18 killando metin discontinuamente (facevo altro al pc nel mentre) sarò stato fortunato o non lo so... comunque, a mio avviso, il rate drop di questo item è ok visto che è un item che genera un'economia... c'e domanda e c'e offerta e poi:Si può aumentare dropp papiro chiama re ragno?

E' una frase generica ed un po' banale, io la interpreto in due maniere:intanto stanno perdendo tutti i nuovi player
-> delete! 
)
Per avere nuovamente un flusso in crescendo di giocatori bisognerà attendere Settembre sia nell'ufficiale che nei retro.Concordo col tuo pensiero, ma io la penso così:ma tanto adesso uscirà il lecchino di turno a dire:' se volete fare i pvp andate sui fun pvp' un server oldstyle deve avere la sua difficoltà ok.. ma non è che per fare un'arma +9 ci metti 1 mese e mezzo -.- un server deve essere rilassante, non stressante. è normale che si perdono player così