Gli up falliscono su metin.....da sempre .Col dropper in 3 ore al Monte, ne ho fatti 18 killando metin discontinuamente (facevo altro al pc nel mentre) sarò stato fortunato o non lo so... comunque, a mio avviso, il rate drop di questo item è ok visto che è un item che genera un'economia... c'e domanda e c'e offerta e poi:
- Lo si può usare, droppare la chiave e fare la baronessa.
- Lo si puoi usare, droppare la chiave e vendere la chiave.
- Si può vendere direttamente il Papiro e dare l'opportunità a qualcun altro di farselo
Immagino che, se venisse droppato dopo 1-2 metin, nessuno lo venderebbe
ed il prezzo in game precipiterebbe, idem il prezzo delle Chiavi degli Aracnidi.
Concordi?
E' una frase generica ed un po' banale, io la interpreto in due maniere:
1) (Sai c'e un nuovo server, scarica, installa e gioca... se ti piace continui l'avventura, altrimenti deletti semplicemente).
Perdere un nuovo player sostanzialmente significa questo ed è una prassi normalissima...
Tu giocheresti a qualcosa che non ti piace? No!
Nemmeno io-> delete!
Comunque sai,
ho consigliato a 2 miei amici questo retro, hanno giocato qualche ora per poi disinstallarlo e mi hanno detto:
"E' un bel server, ma non ho tempo per giocarlo come vorrei" e pure loro erano dei new players (mi dispiace non averli coinvolti)
2) Oppure molto semplicemente, Prima Domenica di Luglio, penso che in tanti siano al mare visto anche sto caldo eh
Che poi ti dirò, pure nell'ufficiale c'e uno svuotamento collettivo eh, d'estate è sempre stato così e si svuoteranno i servers sempre piùPer avere nuovamente un flusso in crescendo di giocatori bisognerà attendere Settembre sia nell'ufficiale che nei retro.
Concordo col tuo pensiero, ma io la penso così:
"Se volete fare i pvp andare sui fun pvp, un server oldstyle deve avere la sua difficoltà ok...
ma non è che ogni volta che "Pippo" fallisce un paio di up si mette a rosicare per 1 mese e mezzo -.-
un server deve avere dei players che giocano rilassati e non stressati, è normale che perdono player così"![]()
![]()
![]()
Sugli old style si arriva al pvp soltanto dopo il pvm .

)