KingOfWorldmt2✰QUINTA RAZZA LYCAN✰ SEMIOLD STYLE✰✰LIV MAX 120✰✰PET SYSTEM✰✰MOUNT SYSTEM✰✰COSTUM SYST

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Col dropper in 3 ore al Monte, ne ho fatti 18 killando metin discontinuamente (facevo altro al pc nel mentre) sarò stato fortunato o non lo so... comunque, a mio avviso, il rate drop di questo item è ok visto che è un item che genera un'economia... c'e domanda e c'e offerta e poi:
- Lo si può usare, droppare la chiave e fare la baronessa.
- Lo si puoi usare, droppare la chiave e vendere la chiave.
- Si può vendere direttamente il Papiro e dare l'opportunità a qualcun altro di farselo :D
Immagino che, se venisse droppato dopo 1-2 metin, nessuno lo venderebbe
ed il prezzo in game precipiterebbe, idem il prezzo delle Chiavi degli Aracnidi.
Concordi? :)

E' una frase generica ed un po' banale, io la interpreto in due maniere:
1) (Sai c'e un nuovo server, scarica, installa e gioca... se ti piace continui l'avventura, altrimenti deletti semplicemente).
Perdere un nuovo player sostanzialmente significa questo ed è una prassi normalissima...

Tu giocheresti a qualcosa che non ti piace? No!
Nemmeno io :D -> delete! :D

Comunque sai,
ho consigliato a 2 miei amici questo retro, hanno giocato qualche ora per poi disinstallarlo e mi hanno detto:
"E' un bel server, ma non ho tempo per giocarlo come vorrei" e pure loro erano dei new players (mi dispiace non averli coinvolti :( )

2) Oppure molto semplicemente, Prima Domenica di Luglio, penso che in tanti siano al mare visto anche sto caldo eh
Che poi ti dirò, pure nell'ufficiale c'e uno svuotamento collettivo eh, d'estate è sempre stato così e si svuoteranno i servers sempre più :) Per avere nuovamente un flusso in crescendo di giocatori bisognerà attendere Settembre sia nell'ufficiale che nei retro.

Concordo col tuo pensiero, ma io la penso così:
"Se volete fare i pvp andare sui fun pvp, un server oldstyle deve avere la sua difficoltà ok...
ma non è che ogni volta che "Pippo" fallisce un paio di up si mette a rosicare per 1 mese e mezzo -.-
un server deve avere dei players che giocano rilassati e non stressati, è normale che perdono player così" :D :D :D
Gli up falliscono su metin.....da sempre .
Sugli old style si arriva al pvp soltanto dopo il pvm .

Mi sto cominciando a seccare dei bambini che girano in sto server che nella vita sanno solo rubare boss ecc vedete di sistemare sta cosa sta diventando stressante sempre la stessa gente a fare boss 24h su 24 gente che non ha una vita, e quelli che giocano di meno perchè è estate ed escono socializzano con il mondo esterno devono ritrovarsi davanti falliti del genere

È metin, killali

"Asmodeo Joker91 Snak3x permaban per hack vi avevo avvertiti..."

Snak3x è il mio personaggio. Vorrei sapere quali hack ho utilizzato e le prove che incastrano il mio personaggio utilizzare hack.

Arriveranno alla mail di registrazione del tuo account in gioco
Non ci divertiamo a bannare persone a caso ,chi sbaglia viene avvisato e viene data una seconda opportunita' , se si persiste nell errare arriva il ban

Mandameli qui in privato,ho utilizzato un e-mail a caso di cui non ricordo la password.

Prima:
"Asmodeo,Snak3x e JokeR91 permaban per hack vi avevo avvertiti..." Scritto in chiama dal [GA]Naddo o [GF]Morgana

Poco dopo:

Successivamente,leggo in chiama che Snak3x e JokeR91 sono stati bannati,mentre Asmodeo non è stato bannato.

m6C7f.jpg

IzNBc.jpg

Piccoli screen,[GA]Naddo permabanna il mio account. Come? Semplice,attraverso il loro "hack log".
Come vedete,ho chiesto il perchè sono stato bannato. La risposta? "Utilizzi hack"
Si ok,ovviamente. Che tipo di hack? Avrò fatto questa domanda un circa 15 volte,e la risposta? "Utilizzi hack" "Sono segnalati nell'hack log"
Quindi,motivazione del permaban? "SCONOSCIUTA"
Ok.
Asmodeo,motivazione del ban? Chissà,magari il magnifico "hack log" ha auto cancellato qualche log,heeh ;) (Ma no dai,se ne usciranno con la scusa "dobbiamo dare una seconda possibilità ovviamente")

Prima,C++,CE,due minuti,ed ho trovato le coordinate del GM. Che bella la caccia al GM con il gm detector :D Penso proprio che dovreste fare questo evento più spesso ;)

Non ho più nulla da dire,magari pubblicherò qualche hack cosi vi divertite anche voi con questo "hack log" e lo mettete alla prova.

Prima:
"Asmodeo,Snak3x e JokeR91 permaban per hack vi avevo avvertiti..." Scritto in chiama dal [GA]Naddo o [GF]Morgana

Poco dopo:

Successivamente,leggo in chiama che Snak3x e JokeR91 sono stati bannati,mentre Asmodeo non è stato bannato.

m6C7f.jpg

IzNBc.jpg

Piccoli screen,[GA]Naddo permabanna il mio account. Come? Semplice,attraverso il loro "hack log".
Come vedete,ho chiesto il perchè sono stato bannato. La risposta? "Utilizzi hack"
Si ok,ovviamente. Che tipo di hack? Avrò fatto questa domanda un circa 15 volte,e la risposta? "Utilizzi hack" "Sono segnalati nell'hack log"
Ok.
Asmodeo,motivazione del ban? Chissà,magari il magnifico "hack log" ha auto cancellato qualche log,heeh ;)

Prima,C++,CE,due minuti,ed ho trovato le coordinate del GM. Che bella la caccia al GM con il gm detector :D Penso proprio che dovreste fare questo evento più spesso ;)

Non ho più nulla da dire,magari pubblicherò qualche hack cosi vi divertite anche voi con questo "hack log" e lo mettete alla prova.
Asmodeo utillo' hack e me lo confermo' , gli chiesi di non utilizzarne e lo fece.
Il suo hacklog risaliva al giorno in cui lo avvisai , per questo è stato sbannato.

Prima:

Poco dopo:

m6C7f.jpg

IzNBc.jpg

Ok.
Asmodeo,motivazione del ban? Chissà,magari il magnifico "hack log" ha auto cancellato qualche log,heeh ;)

Bla bla bla ma quanto parli? :) Come ti ho già detto anche in gioco ti era stata già data una seconda possibilità come faccio con tutti. Bene, hai deciso di riutilizzare hack? Ti becchi l'esclusione dal gioco, accettala e stai in silenzio ed impara a giocare pulito!

Bla bla bla ma quanto parli? :) Come ti ho già detto anche in gioco ti era stata già data una seconda possibilità come faccio con tutti. Bene, hai deciso di riutilizzare hack? Ti becchi l'esclusione dal gioco, accettala e stai in silenzio ed impara a giocare pulito!

Bello come funziona il GM Detector vero? Io ti avevo detto di non aver utilizzato alcun tipo di hack,ma ti ho mostrato che ci vogliono due minuti per creare funzioni come queste ;)

Ma dai sconsiglio dopo aver riprovato e riprovato io non la riesco a fare sta baronessa stop deleto.

Giocare a metin2 significa essere in grado di entrare in competizione con noi stessi e trovare una soluzione per poter fare delle giocate che senza una pensata ponderata non riuscirebbero.
Molti ci rinunciano in partenza solo perchè non hanno un item particolare e non si prendono la briga di affrontare il game usando dei piccoli escamotage che il gioco stesso ci mette a disposizione.
Quando non avevo il set anime ho voluto provare comunque la baronessa (anche per vedere e capire come era questo stage speciale) e alla fine, sono riuscito a killarla senza shamana.
Come ho fatto? Ho applicato i fondamentali di metin2 e senza essere full VIT (ma ho usando una build max dmg full STR/DEX) con un Sura AM adoperando (vi scrivo il maggior numero di informazioni possibili):
- il reset dello STATUS dall'Aiutante Bottegaia in modo da trovare il maggior numero di HP&MP possibili
(resettatevi un paio di volte senza avere equip indossato e guardate i vostri HP e i vostri MP e ogni volta che vi resettate segnate i valori sul blocco note o dove volete, capirete di che parlo).
- il pet Boney +15% forte vs mob
- la cavalcatura Leone Oscuro lvl 50 +20% forte vs mob
- l'Amuleto dell'Amor Eterno +30% forte vs mob
- Spada della Luna Piena+9 (mob+4 8% forte vs mob + 46%medi + 12int)
- 100% Animali (80% equip "scudo/orecchini/bracciale/elmo" + 20% forte vs animali - costume coniglio verde)
- Orecchini d'ebano+9 (con resistenza veleno 15% http://wiki.metin2.it/index.php/Resistenza_Veleno e 20% animali)
- Orecchini Lacrime di Cielo +9 slottata (int totale: 19int (14+5))
- Collana di Perle +9 slottata (int totale: 7int (4+3))
- Pozioni Avanzate (Le famose Rugiade) http://wiki.metin2.it/index.php/Pozioni_Avanzate + le 4 Benedizioni + le 2 Lotte
- 2 elmi (entrambi col forte vs animali, uno col veleno l'altro senza)
- Corazza con 2000 hp + 50 val atk e (full 2000hp dovete potete e anche 10% critici)
- Scudo con +12 int

Fase 1: isolare la baronessa in modo che gli altri ragni non vi infastidiscano
(vi consiglio di portarla nel punto di respawn ad inizio dungeon)
Fase 2: buffarsi con le Rugiade, le Benedizioni e le Lotte
Fase 3: buffarsi con orecchini di lacrime di cielo + collana di perle e fare Lama Magica in questa maniera l'atk value s'incrementerà e di conseguenza il danno a spadata che farete sarà maggiore
Fase 4: switchare gli orecchini di lacrime con gli ebano (visto che gli hp ci fanno comodo)
e switchare la collana di perle adoperando la Collana Ametista +9 slottata che vi fornisce rig hp alta
Fase 5: salire sulla cavalcatura e iniziare a menarla
Fase 6: verso il finale, quando vedete che la vita sta a più di 1/4 restante, switchate l'elmo senza veleno con quello con... ma ATTENZIONE: Potrebbe farvi un super critico-trafiggente e nel caso potreste morire, nel caso vi rialzate e ci provate ancora! (Non lo fa spesso, ma comunque ve lo spoilero ahaha) :D

Molto Divertente,
vi invito a provarci e a non scoraggiarvi se non avete il set anime,
ma usate la testa :)

MakooIsLife idolo!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom