KingOfWorldmt2✰QUINTA RAZZA LYCAN✰ SEMIOLD STYLE✰✰LIV MAX 120✰✰PET SYSTEM✰✰MOUNT SYSTEM✰✰COSTUM SYST

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
[QUOTE="Tmack, post: 4286264, member: 217467" Non venitemi a dire ke l'exp è lenta dal 104 al 105 c vuole solo 1 ora e mezza[/QUOTE]

Concordo, per evitare rogne sto expando in Monti Tonanti in una zona a respawn quasi immediato, non c'è nemmeno bisogno di muoversi e ci sto mettendo poco più di un'ora e mezzo.

Alla fine della fiera concordo con le modifiche apportate al gameplay:
-Exp più fluida per avere piu pg al 105 pronti per
rissare
-Girabonus droppabili in grandi quantità: se ne fanno quasi 1000 casse in due ore in mappa 90
-Più item up per i set del 90/105, c'è più sfizio

Morgana, Naddo avete la soddisfazione di potermi dire "te l'aervo detto" quando mi lamentavo delle troppe semplificazioni.

Entrate, La GF e il GA sanno fare le cose per bene

[QUOTE="Tmack, post: 4286264, member: 217467" Non venitemi a dire ke l'exp è lenta dal 104 al 105 c vuole solo 1 ora e mezza

Concordo, per evitare rogne sto expando in Monti Tonanti in una zona a respawn quasi immediato, non c'è nemmeno bisogno di muoversi e ci sto mettendo poco più di un'ora e mezzo.

Alla fine della fiera concordo con le modifiche apportate al gameplay:
-Exp più fluida per avere piu pg al 105 pronti per
rissare
-Girabonus droppabili in grandi quantità: se ne fanno quasi 1000 casse in due ore in mappa 90
-Più item up per i set del 90/105, c'è più sfizio

Morgana, Naddo avete la soddisfazione di potermi dire "te l'aervo detto" quando mi lamentavo delle troppe semplificazioni.

Entrate, La GF e il GA sanno fare le cose per bene[/QUOTE]
Grazie Mako , stima per il tuo post;)

@Tmack ma gli item degli innamorati non funzionano li ho provati tutti anche indossandoli con tutti e due i pg quindi suppongo non funzioni nemmeno il bracciale che da bonus exp.Ci tengo a precisare che io non mi lamento dell'exp singola che è perfetta, solo quella di gruppo non mi piace in due si prende troppo poco ( è un parere personale!! )

Ultima modifica:
@Tmack ma gli item degli innamorati non funzionano li ho provati tutti anche indossandoli con tutti e due i pg quindi suppongo non funzioni nemmeno il bracciale che da bonus exp.Ci tengo a precisare che io non mi lamento dell'exp singola che è perfetta, solo quella di gruppo non mi piace in due si prende troppo poco ( è un parere personale!! )
Guarda a dire la verita a me funzionano . Anche xk con l'arcere in baia . Se mi finiva il bracciale difesa mob mi accorgevo xk mi killavano e poi non è necessario il gruppo , basta solo che i 2 pg sposati siano nella stessa mappa

Per il beran bisogna anche essere un po veloci nel prenotare , stessa cosa la baronessa anche se per alcuni è difficile riuscirci
da quanto so c'è sempre 1 sola persona, max 2 ahahahhahah ma non si può fa che ogni drago ha un ch99 personale? cioè, ognuno può farsi il drago quando vuole oppure abbassare lo spawn a 5 minuti

Comunque il server è veramente bello per quanto riguarda il gamplay l'unica cosa che ho notato è un piccolo calo dell'utenza..
L'unica critica che faccio è quella nella scelta degli Helper.
Sauron e Tora sono 2 montati che si credono importanti solo per L'H
Tmark in game mai visto forse ha un secondo account però sul forum è il più presente
Hass scrive di rado in chat se non per comprare item

Abbassate il danno della baronessa e baronessa elitaria,fanno 6-9k a skill con alta probabilità di critico e in più 3-4k ad attacco standard,considerando che attaccano molto velocemente e che un pg liv 50-60 ha 15-17k hp fanno un danno esagerato.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom