Hai windows 7 ?Raga ma perché questo server, come tutti gli altri, mi blocca il pc dopo 10-15 minuti di gioco? a volte dura anche di piu ma mi tocca spegnerlo dal pulsante perche si blocca tutto, per favore mi dite come correggere???
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Hai windows 7 ?Raga ma perché questo server, come tutti gli altri, mi blocca il pc dopo 10-15 minuti di gioco? a volte dura anche di piu ma mi tocca spegnerlo dal pulsante perche si blocca tutto, per favore mi dite come correggere???
[QUOTE="Tmack, post: 4286264, member: 217467" Non venitemi a dire ke l'exp è lenta dal 104 al 105 c vuole solo 1 ora e mezza

Gli eventi li posto domani, comunque quasi ogni Domenica ci sono@NaddoSensei ma domenica pomeriggio ci saranno gli stessi eventi della settimana scorsa oppure questa settimana niente?

Gli stessi della wiki ufficiale metin2che valori ha l'arma del 105 per lican?
Nessun bug graficol'arma del 90 però ha 170-200dimmi che è un bug grafico
Ci sono versioni discordanti sulla wikiNessun bug grafico
http://wiki.metin2.it/index.php/Zanna_Verde_di_Lupo
Si reggi . Il mio consiglio è di sposare i 2 pg e sulla buffer metti i gioielli degli innamorati . Bracciale res mob e quello che ti da 20 exp bonusDa shamy cura con buff e set pvm,si può reggere bene?
AppostoSi reggi . Il mio consiglio è di sposare i 2 pg e sulla buffer metti i gioielli degli innamorati . Bracciale res mob e quello che ti da 20 exp bonus

Guarda a dire la verita a me funzionano . Anche xk con l'arcere in baia . Se mi finiva il bracciale difesa mob mi accorgevo xk mi killavano e poi non è necessario il gruppo , basta solo che i 2 pg sposati siano nella stessa mappa@Tmack ma gli item degli innamorati non funzionano li ho provati tutti anche indossandoli con tutti e due i pg quindi suppongo non funzioni nemmeno il bracciale che da bonus exp.Ci tengo a precisare che io non mi lamento dell'exp singola che è perfetta, solo quella di gruppo non mi piace in due si prende troppo poco ( è un parere personale!! )
Come lo fanno loro possiamo farlo benissimo anche noi ... il drago rosso (se si intende questo come drago) è settato in modo che droppi random fra tutti i pg che lo attaccano . La leggenda metropolitana che : chi fa piu danno droppa , non è veraCit di un ragazzo di gilda
è mai possibile che il drago se lo fanno sempre le stesse persone?
beran*Come lo fanno loro possiamo farlo benissimo anche noi ... il drago rosso (se si intende questo come drago) è settato in modo che droppi random fra tutti i pg che lo attaccano . La leggenda metropolitana che : chi fa piu danno droppa , non è vera
da quanto so c'è sempre 1 sola persona, max 2 ahahahhahah ma non si può fa che ogni drago ha un ch99 personale? cioè, ognuno può farsi il drago quando vuole oppure abbassare lo spawn a 5 minutiPer il beran bisogna anche essere un po veloci nel prenotare , stessa cosa la baronessa anche se per alcuni è difficile riuscirci