Riallacciandomi alla discussione che si era generata ieri sulla percentuale degli Upgrade e sul fatto che attualmente nel gioco, o almeno per l'80/70% dei player, il lato del PVM prevalga, vorrei dire:
1. Secondo me la percentuale degli Upgrade è giusta io non ho notato niente di così difficile, certo ti può andare bene come ti può andare male, bisogna ricordarsi che l'Upgrade è RANDOM! Piuttosto, e continuerò ad insistere all'infinito, dimezzate o quantomeno riducete i prezzi di questi Upgrade, davvero, quei 50KK che spendo per portare a +9 uno scudo Titani (Per esempio) sono soldi che vengono tolti al commercio del gioco, che potrei spendere nella bancarella di un altro giocatore.
2. Ora come ora è normale che il lato del PVM prevalga, come in tutti i server appena nati (Oggi ho visto la prima mini-rissetta in Villo Blu) e sarà così ancora per un po' di mesi, però lo staff potrebbe con un po' di inventiva "addolcire" (?) la fase del PVM con una serie di eventi nuovi anziché riproporre continuamente la serie OX-Caccia al GM, che a me, ma non so voi, ha un po' stufato.
Un saluto.