KingOfWorldmt2✰QUINTA RAZZA LYCAN✰ SEMIOLD STYLE✰✰LIV MAX 120✰✰PET SYSTEM✰✰MOUNT SYSTEM✰✰COSTUM SYST

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
2100 minuti di game ... ninja arco liv 105 ...è poca l'exp???? P.s NON lo ho expato con un altro pg ma dasolo
non lo hai expato con altro pg....ma dell'equipaggiamento che ci dici?....lo avevi già tutto pronto o hai dovuto fare anche quello?....
sai la differenza è notevolissima.....

Ragazzacci scusate ma il vostro server proprio non vuole che io venga a giocare :mad: . Non mi arriva l'e-mail con cui confermare la registrazione, e per fare una prova mi sono fatto due account. Cosa potrei fare? :)

Edit: mi sono arrivate proprio ora, che culo :ruloz::ruloz:

:):):):):)
Ragazzacci scusate ma il vostro server proprio non vuole che io venga a giocare :mad: . Non mi arriva l'e-mail con cui confermare la registrazione, e per fare una prova mi sono fatto due account. Cosa potrei fare? :)
se non ti arriva la mail guarda tra la posta spam...altrimenti passato un po' di tempo prova ugualmente a loggare...deve esserci la conferma di registrazione automatica dopo un certo lasso di tempo...che non so quanto sia!!!!

lo ricordo bene...ci ho giocato...e anche io per fare hwang ho fatto notti intere...
ora non ne ho più tempo...e quindi ho lasciato perdere...
qua purtroppo per avanzare hai bisogno di determinati item, già è difficile droppare, poi si mette l'upp, poi si mette il craft dove gli item sono quasi impossibili da reperire.. e scusate, uno deve buttare il sangue o divertirsi su un server?!

qua purtroppo per avanzare hai bisogno di determinati item, già è difficile droppare, poi si mette l'upp, poi si mette il craft dove gli item sono quasi impossibili da reperire.. e scusate, uno deve buttare il sangue o divertirsi su un server?!
Come ti ho già replicato in passate risposte per la tua tipologia di " gioco " ci sono i fun PvP, se proprio non ne trovi ci sono anche quelli stranieri. E' pur sempre un OldStyle ci dev'essere un minimo di difficoltà, oppure non avrebbe senso chiamarlo così :)

Finiamola con gli Off topic, e vi ricordo per l'ennesima volta per chi non ha voglia di giocare su un'old style sono stati creati appositamente dei fun PvP. Il server è strutturato così, ne troppo facile ne troppo difficile.. Bisogna nerdare? Come in qualsiasi gioco mai esistito? Beh cari miei così è metin e dovreste saperlo.. Un abbraccio.

Non posso che consigliare il server, ha fatto dei grossi miglioramenti (e semplificazioni) dallo start, forse l'unico che merita in questo periodo.
Che poi non è per niente complicato o da "nerdare", ho circa 1.8k minuti di gioco, con media 3-4 ore quotidiane, ed ho portato 2 pg al 70 con full set anime, 2 inventari di gira/ostriche e una 20ina di anelli/guanti, senza considerare che non ho neanche usato i due anelli da 100% <.<.
E' sicuramente un server da provare, per chi avesse lasciato i primi giorni dallo start da riprovare.

Riallacciandomi alla discussione che si era generata ieri sulla percentuale degli Upgrade e sul fatto che attualmente nel gioco, o almeno per l'80/70% dei player, il lato del PVM prevalga, vorrei dire:
1. Secondo me la percentuale degli Upgrade è giusta io non ho notato niente di così difficile, certo ti può andare bene come ti può andare male, bisogna ricordarsi che l'Upgrade è RANDOM! Piuttosto, e continuerò ad insistere all'infinito, dimezzate o quantomeno riducete i prezzi di questi Upgrade, davvero, quei 50KK che spendo per portare a +9 uno scudo Titani (Per esempio) sono soldi che vengono tolti al commercio del gioco, che potrei spendere nella bancarella di un altro giocatore.
2. Ora come ora è normale che il lato del PVM prevalga, come in tutti i server appena nati (Oggi ho visto la prima mini-rissetta in Villo Blu) e sarà così ancora per un po' di mesi, però lo staff potrebbe con un po' di inventiva "addolcire" (?) la fase del PVM con una serie di eventi nuovi anziché riproporre continuamente la serie OX-Caccia al GM, che a me, ma non so voi, ha un po' stufato.
Un saluto.

http://forum.kingofworldmt2.com/board/index.php?page=Thread&threadID=113

Riavvio di questa sera e nuova implementazione per i livelli medio-bassi
qS73qpq.png

Goccia di Sangue più accessibile può essere una manna o una distruzione nel momento in cui aveva raggiunto il valore di 3kkk.

Io con 3kkk ho preso direttamente l'hwang XD cmq secondo me aiuta tanto avere un'altra possibilità di drop, penso pure che sta baronessa ragno elitaria farà tipo 50k di critico come l'altra che droppa la cenere

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom