NaddoSensei
Utente Gold
A me di questo messaggio non è proprio arrivato nulla, sono sempre disponibile in gioco e rispondo sempre a tutti più di 15 ore al giorno... Magari l'hai inviato mentre mi stavo teleportando infatti io ti ho scritto " Dimmi " in quanto non ho letto quel messaggio ma solo il " Ciao naddo ci sei? " quindi primi di fare accuse e screditare gratis pensaci.Non basta avere un server perfetto per andare avanti, lo staff è la base di tutto.
Scrivo a Morgana e non risponde, vabbe sarà impegnata col server o altro, scrivo a Naddo mi risponde e accade ciò che si vede nello screen.
Non dirmi che eri AFK perchè ti ho scritto con un'altro pg e mi hai subito risposto, il problema sono io forse? Se hai qualcosa contro di me dimmelo che smetto subito di giocare perchè questo si ripete da quando ho iniziato a giocare e sinceramente mi sto stufando di scrivere a vuoto.
Lo scrivo qui perchè sia tu che morgana dovete capire che avete un server, avete dell'utenza a cui pensare ma a quanto pare con me non avete proprio voglia di discuterne anche se non so cosa ho fatto.
Dopo più di 30 minuti devo ancora ricevere risposta.
Cambio password e basta tanto ho capito che sullo staff non si può contare.
Buona giornata.