KingOfWorldmt2✰QUINTA RAZZA LYCAN✰ SEMIOLD STYLE✰✰LIV MAX 120✰✰PET SYSTEM✰✰MOUNT SYSTEM✰✰COSTUM SYST

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non basta avere un server perfetto per andare avanti, lo staff è la base di tutto.
Scrivo a Morgana e non risponde, vabbe sarà impegnata col server o altro, scrivo a Naddo mi risponde e accade ciò che si vede nello screen.
Non dirmi che eri AFK perchè ti ho scritto con un'altro pg e mi hai subito risposto, il problema sono io forse? Se hai qualcosa contro di me dimmelo che smetto subito di giocare perchè questo si ripete da quando ho iniziato a giocare e sinceramente mi sto stufando di scrivere a vuoto.
Lo scrivo qui perchè sia tu che morgana dovete capire che avete un server, avete dell'utenza a cui pensare ma a quanto pare con me non avete proprio voglia di discuterne anche se non so cosa ho fatto.
Dopo più di 30 minuti devo ancora ricevere risposta.
Cambio password e basta tanto ho capito che sullo staff non si può contare.

Buona giornata.
A me di questo messaggio non è proprio arrivato nulla, sono sempre disponibile in gioco e rispondo sempre a tutti più di 15 ore al giorno... Magari l'hai inviato mentre mi stavo teleportando infatti io ti ho scritto " Dimmi " in quanto non ho letto quel messaggio ma solo il " Ciao naddo ci sei? " quindi primi di fare accuse e screditare gratis pensaci.

Uhm... mi ricorda un server...
ma non mi ricordo se sia questo oppure un altro comunque mi ricordo di un Drago Rosso che droppava Hwang.
Per arriva dal drago bisognava fare una scalata.
La scalata era situata in una ambientazione che ricordava la terra del fuoco (Carta) e funzionava così:
Si doveva rompere 1 metin per poterci entrare, dopo di che c'erano 2 o 3 gommoni sempre da rompere.
Una volta rotti "i gommoni" si dovevano killare tutti i Guerrieri fiamma e le tigri da battaglia e fino a quando a fine piano spawnava il Re Fiamma che andava killato per andare al 2° piano.
Al 2° piano c'era una sorta di labirinto dove bisognava killare tutti i setaou per poter killare prima il Generale e poi il Drago Rosso. Dopo che si killava il Drago Rosso si veniva spawnati all'ultimo piano il 3° dove c'era un ponte con una piazza dove c'era un Drago anch'esso rosso che droppava un forziere da cui usciva l'hwang.
Parli per cosa di questo server? Se si, l'ho giocato per un periodo :)

Comunque, hai fatto una giusta osservazione ma parlerei più del fatto che gli OLD-Style non sono per tutti perchè ricordano le meccaniche e le fatiche (se così vogliamo definirle) dell'ufficiale ed è logico anche leggere alcune persone che sul chiama scrivono:"è difficile expare" ... "è difficile salire, è come nell'ufficiale" perchè sono abituati a giocare nei retro dove hanno la pappa pronta e con appena 5-6 mobbate si fanno i livelli, droppano lingotti o valanga di yang dai mob che non gli fanno alcun danno anche se parlano di setting, di equip e varie... (e secondo me all'ufficiale non c'hanno giocato come avrebbero dovuto) :D
mymetin3 non eri il server che hai descritto tu...su mymetin3 il drago rosso stava appena entrato il portale di carta....uno per ogni portale e su tutti e due i canali...

A me di questo messaggio non è proprio arrivato nulla, sono sempre disponibile in gioco e rispondo sempre a tutti più di 15 ore al giorno... Magari l'hai inviato mentre mi stavo teleportando infatti io ti ho scritto " Dimmi " in quanto non ho letto quel messaggio ma solo il " Ciao naddo ci sei? " quindi primi di fare accuse e screditare gratis pensaci.
Guarda caso questa cosa capita ogni volta che ti scrivo?
Dopo il dimmi non ho avuto più risposte.
Non sto screditando nessuno ma la mia è rabbia visto che vorrei essere cagato in un problema che non mi sembra una cavolata.
Quando ti teletrasporti mi dice che sei offline, quindi non credo che il messaggio non ti sia arrivato ma vabbe resta il fatto che non è la prima volta.

volevo ringraziare qui alla persona che gentilmente ha messo in vendita, ripetutamente, item crist. anime a prezzi decenti (70-80kk) nonostante i prezzi del mercato fossero saliti alle stele. In chiama non li cerca più (quasi) nessuno. Adesso in molti stiamo cercando goccia di sangue... non è che potrebbe succedere un miracolo? :)

Guarda caso questa cosa capita ogni volta che ti scrivo?
Dopo il dimmi non ho avuto più risposte.
Non sto screditando nessuno ma la mia è rabbia visto che vorrei essere cagato in un problema che non mi sembra una cavolata.
Quando ti teletrasporti mi dice che sei offline, quindi non credo che il messaggio non ti sia arrivato ma vabbe resta il fatto che non è la prima volta.
" Madò te l'ho scritto " Cosa ti dovrei rispondere? Fatto sta che stai facendo tanta polemica per nulla, rispondo sempre a tutti in game come ho scritto prima sono on anche 15 ore al giorno. Se poi non ti rispondo subito magari sto mangiando? o mi riposo due minuti? O magari " vivo " ? Ricordo sempre che lo staff non è una macchina ma un'essere umano se ancora non vi fosse chiaro.

" Madò te l'ho scritto " Cosa ti dovrei rispondere? Fatto sta che stai facendo tanta polemica per nulla, rispondo sempre a tutti in game come ho scritto prima sono on anche 15 ore al giorno. Se poi non ti rispondo subito magari sto mangiando? o mi riposo due minuti? O magari " vivo " ? Ricordo sempre che lo staff non è una macchina ma un'essere umano se ancora non vi fosse chiaro.
Ma chi ti sta dicendo che mi devi rispondere subito e che siete delle macchine... dato che sei online e mi hai risposto con 2 account diversi potevi rispondere anche al mio problema, mi dici che non ti è arrivato a me sembra strano come sembra strano il fatto che non vengo risposto più volte.
''Madò te l'ho scritto'' ho risposto in questa maniera perchè come ho gia detto non è la prima volta, bastava scorrere la chat sopra per leggere cosa volevo senza che mi scrivessi '' Dimmi''.

Server strutturato bene e davvero carino complimenti allo staff . Purtroppo l'unica pecca è l'exp davvero bassa soprattutto se si expa in due (capisco che sia old ma dovevate agevolare i player iniziali secondo me con un exp fluida fino al 65-70 ^^ per non rendere il tutto noioso ). Purtroppo non continuerò a giocarci per il poco tempo che avrei di nerdare per l'exp ^^ .
in bocca al lupo ;)

Server strutturato bene e davvero carino complimenti allo staff . Purtroppo l'unica pecca è l'exp davvero bassa soprattutto se si expa in due (capisco che sia old ma dovevate agevolare i player iniziali secondo me con un exp fluida fino al 65-70 ^^ per non rendere il tutto noioso ). Purtroppo non continuerò a giocarci per il poco tempo che avrei di nerdare per l'exp ^^ .
in bocca al lupo ;)
Partendo da 0 ad inizio server c'è stata gente che in 7 giorni ha fatto dall'1 al 105.
L'exp è fin troppo fluida, richiede solo tempo ( beh ovvio ) è anche fin troppo facile per essere un'old style.

Ma chi ti sta dicendo che mi devi rispondere subito e che siete delle macchine... dato che sei online e mi hai risposto con 2 account diversi potevi rispondere anche al mio problema, mi dici che non ti è arrivato a me sembra strano come sembra strano il fatto che non vengo risposto più volte.
''Madò te l'ho scritto'' ho risposto in questa maniera perchè come ho gia detto non è la prima volta, bastava scorrere la chat sopra per leggere cosa volevo senza che mi scrivessi '' Dimmi''.
Ma la smetti di lagnarti? Hai più problemi tu a giocare a sto server che i restanti 1500 pg on in 24 h! sec me non fa per te!
E poi per queste cavolate del "pvt al GM ci fai tutta sta storia?" ma evapora!
Ai nabbi che si lamentano del dropp di goccia di sangue, Vorrei sottolineare che fino a poco tempo fa le hwang non esistevano e i pg hanno fatto comunque i boss e il 105! se siete scarsi e vi dovete per forza aggrappare ad una Hwang per expare o droppare è meglio che lasciate perdere sto server...
Un saluto SpaccaCuori <3<3

Ma la smetti di lagnarti? Hai più problemi tu a giocare a sto server che i restanti 1500 pg on in 24 h! sec me non fa per te!
Ai nabbi che si lamentano del dropp di goccia di sangue, Vorrei sottolineare che fino a poco tempo fa le hwang non esistevano e i pg hanno fatto comunque i boss e il 105! se siete scarsi e vi dovete per forza aggrappare ad una Hwang per expare o droppare è meglio che lasciate perdere sto server...

Quindi mi stai dicendo che l'implementazione della Hwang praticamente è inutile ?Peppo quanto mi sei mancato :orgoglio::p

Quindi mi stai dicendo che l'implementazione della Hwang praticamente è inutile ?Peppo quanto mi sei mancato :orgoglio::p
L'hwang è stata inserita appunto per " dare una mano " a chi magari è più sfaticato e riuscendo a fare l'hwang può fare più cose in solitaria. Come ha detto peppe prima non c'era e si campava lo stesso e sono d'accordo, ma dire che è inutile proprio no, al momento è l'item più utile che c'è in PVM :)

L'hwang è stata inserita appunto per " dare una mano " a chi magari è più sfaticato e riuscendo a fare l'hwang può fare più cose in solitaria. Come ha detto peppe prima non c'era e si campava lo stesso e sono d'accordo, ma dire che è inutile proprio no, al momento è l'item più utile che c'è in PVM :)

Non era una critica, ma visto che ha scritto che si campa anche senza mi ero posta quella domanda nnt di personale

Io non mi lagno, io come faccio complimenti faccio le critiche come ho già detto i mille post fate difficoltà ad accettarle.
Ho esposto un mio problema riguardo la sicurezza dell'account e Naddo se n'è fregato altamente di me, purtroppo queste cose non le vivi in prima persona quando capiterà a te di essere ignorato per più di una volta sia da naddo che da morgana poi parlerai.
Che senso ha scrivere solo '' server supendo'' e ste cagate qui? Le critiche sono costruttive, le mie lamentele sono fatte dalla maggior parte dei player (Mi riferisco a quelle in passato) ad esempio quella del drago rosso, le rifiutano? Bene, io ho detto la mia lo staff deve pur sapere cosa ne pensa l'utenza del game.
Evita di dire cavolate che ora potevi risparmiartela.

Inviterei a tutti di evitare spam inutile e soprattutto spam di altri server qui si parla di KingOfWorldMt2 non è un salotto per chiacchierare grazie.

in bocca al lupo ;)
2100 minuti di game ... ninja arco liv 105 ...è poca l'exp???? P.s NON lo ho expato con un altro pg ma dasolo

lui infatti parla di pg expato, non di equip fatto eccetera

#Spaccapiumetin #menotemposuinforge

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom