KingOfWorldmt2✰QUINTA RAZZA LYCAN✰ SEMIOLD STYLE✰✰LIV MAX 120✰✰PET SYSTEM✰✰MOUNT SYSTEM✰✰COSTUM SYST

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
il server in sè è bello ma purtroppo rimane sempre la questione dell'upp ridicolo, mi da fastidio agli occhi vedere gente che nerda pesantemente da start server e ancora non ha armi o armature +9..
Siamo su un old style e dall esterno non è possibile giudicare .
In game sono molte le cose da fare , non ci sono soltanto armi e corazze

il server in sè è bello ma purtroppo rimane sempre la questione dell'upp ridicolo, mi da fastidio agli occhi vedere gente che nerda pesantemente da start server e ancora non ha armi o armature +9..
L'up a mio parere non è ridicolo anzi farsi tutto +9 subito non ha senso, si vede che sti player che nerdano dallo start non sono capaci!

ma adesso non è proprio difficile farsi le cose +9 in 2 ore ho fatto 12 metalli in mappe 90 e un botto di gira, per la goccia ti do ragione infatti io ne ho droppata una sola dopo 8 draghi e che purtroppo il drago droppa tante cose quindi trovare proprio la goccia è un pò difficile.

Farsi il set 55 e goccia di sangue è da suicidio
Purtroppo è vero, bisogna avere fortuna visto che il set anima è richiestissimo
ma adesso non è proprio difficile farsi le cose +9 in 2 ore ho fatto 12 metalli in mappe 90 e un botto di gira, per la goccia ti do ragione infatti io ne ho droppata una sola dopo 8 draghi e che purtroppo il drago droppa tante cose quindi trovare proprio la goccia è un pò difficile.
La goccia purtroppo è impossibile trovarla

Me ne vado,dopo due giorni di bestemmie per il drago rosso...almeno i liv 90-100 che fanno un boss liv 75 avranno uno in meno da killare quando lo fanno.

Pensa a me che sono 3 giorni che faccio 10 draghi per fare 20 artigli e squami,risultato? 3 upp falliti di fila per corno +8. Alzate un po sta percentuale e.e sono 9 upp,ma ancora +7.

Gia' te lo dico tanto x farti passare la voglia. Per il +9 quarzo e cristallo. Quasi 40 min a scalata per fare sia cristallo che quarzo.percentuale upp, 15%. Un po esagerato secondo me.
Ps. Devi farne 2 di scalate ogni deungon per droppare per il tuo amichetto anche visto che ti aiuta,sennò ti fai 4 pg e buona fortuna.

Davvero? Quant è la percentuale per + 9 sull uffi ? 5%?

circa è un 9-11% + il papiro della + il manuale del fabbro che ti da 10% (ricordo che sull'italiano e su molti server buoni non è buggato) arrivi a 20% . calcolando che le scaglie di energia sull'italiano se sai come farle ne fai fin troppe, l'upp ti viene facilissimo. qua invece no, non c'è bisogno delle scaglie perchè sarebbe stato troppo facile l'upp, no? :asd:

circa è un 9-11% + il papiro della + il manuale del fabbro che ti da 10% (ricordo che sull'italiano e su molti server buoni non è buggato) arrivi a 20% . calcolando che le scaglie di energia sull'italiano se sai come farle ne fai fin troppe, l'upp ti viene facilissimo. qua invece no, non c'è bisogno delle scaglie perchè sarebbe stato troppo facile l'upp, no? :asd:
Stai errando di brutto
http://board.it.metin2.gameforge.co...ntuale-di-successo-up-a-9-armi-nuove-liv-105/
E poi una domanda , hai un arma 105 +9 sull uffi ? O scrivi per sentito dire?

io shoppando ho portato 2 armi 105+9 e 1 corazza +9 usando 12k scaglie
Shoppando tutti sanno fare tutto ed anche facilmente.
Qui stiamo parlando di fare 2 dungeon i quali non droppano soltanto la pietra necessaria agli up , ma anche altri item che si vendono a caro prezzo come cinture e pet.
C è chi l arma l ha fatta +9 al primo colpo e chi no , fa parte del gioco

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom