Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Disse colui che cercava un fun PvP su un'altro post giorni fa.il server in sè è bello ma purtroppo rimane sempre la questione dell'upp ridicolo, mi da fastidio agli occhi vedere gente che nerda pesantemente da start server e ancora non ha armi o armature +9..
Siamo su un old style e dall esterno non è possibile giudicare .il server in sè è bello ma purtroppo rimane sempre la questione dell'upp ridicolo, mi da fastidio agli occhi vedere gente che nerda pesantemente da start server e ancora non ha armi o armature +9..
L'up a mio parere non è ridicolo anzi farsi tutto +9 subito non ha senso, si vede che sti player che nerdano dallo start non sono capaci!il server in sè è bello ma purtroppo rimane sempre la questione dell'upp ridicolo, mi da fastidio agli occhi vedere gente che nerda pesantemente da start server e ancora non ha armi o armature +9..
Purtroppo è vero, bisogna avere fortuna visto che il set anima è richiestissimoFarsi il set 55 e goccia di sangue è da suicidio
La goccia purtroppo è impossibile trovarlama adesso non è proprio difficile farsi le cose +9 in 2 ore ho fatto 12 metalli in mappe 90 e un botto di gira, per la goccia ti do ragione infatti io ne ho droppata una sola dopo 8 draghi e che purtroppo il drago droppa tante cose quindi trovare proprio la goccia è un pò difficile.
questi che nerdano dallo start sono i top player del primo king <.<L'up a mio parere non è ridicolo anzi farsi tutto +9 subito non ha senso, si vede che sti player che nerdano dallo start non sono capaci!
Avvia il client da " kingofworld autopatcher"delle volte mi esce un errore con tutti punti di domanda
la hawang non è essenziale x andare avanti , il set anime puoi anche comprarlo cmq t consiglio di trovarti una buona gilda ,qui il lavoro di squadra conta moltoMe ne vado,dopo due giorni di bestemmie per il drago rosso...almeno i liv 90-100 che fanno un boss liv 75 avranno uno in meno da killare quando lo fanno.
io me la so venduta la hwang e voi lasciate perchè non la aveteMe ne vado,dopo due giorni di bestemmie per il drago rosso...almeno i liv 90-100 che fanno un boss liv 75 avranno uno in meno da killare quando lo fanno.
ma ti pare che alzanoPensa a me che sono 3 giorni che faccio 10 draghi per fare 20 artigli e squami,risultato? 3 upp falliti di fila per corno +8. Alzate un po sta percentuale e.e sono 9 upp,ma ancora +7.
Infatti la percentuale non verra' aumentata , il 15% è una percentuale possibile e per completare i dungeon ci vogliono circa 20 minuti ognuno.ma ti pare che alzano
-Rainbow
a upp l'italiano è più facile (item 105)Infatti la percentuale non verra' aumentata , il 15% è una percentuale possibile e per completare i dungeon ci vogliono circa 20 minuti ognuno.
Ricordo sempre che siamo su un old style che ha un mese di vita non su un fun pvp
Davvero? Quant è la percentuale per + 9 sull uffi ? 5%?a upp l'italiano è più facile (item 105)
Davvero? Quant è la percentuale per + 9 sull uffi ? 5%?

Stai errando di bruttocirca è un 9-11% + il papiro della + il manuale del fabbro che ti da 10% (ricordo che sull'italiano e su molti server buoni non è buggato) arrivi a 20% . calcolando che le scaglie di energia sull'italiano se sai come farle ne fai fin troppe, l'upp ti viene facilissimo. qua invece no, non c'è bisogno delle scaglie perchè sarebbe stato troppo facile l'upp, no?![]()
io shoppando ho portato 2 armi 105+9 e 1 corazza +9 usando 12k scaglie
Shoppando tutti sanno fare tutto ed anche facilmente.io shoppando ho portato 2 armi 105+9 e 1 corazza +9 usando 12k scaglie