KingOfWorldmt2✰QUINTA RAZZA LYCAN✰ SEMIOLD STYLE✰✰LIV MAX 120✰✰PET SYSTEM✰✰MOUNT SYSTEM✰✰COSTUM SYST

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Criticavo il server per l'utenza ( e non solo) ma a quanto pare loggando trovi gente, 400 non saprei ma resta il fatto che ci sono player.
Come gia detto i mercatini non fanno l'utenza, c'è gente che ne fa anche due alla volta.
Il server di utenti ne ha, io ci sto giocando anche se alcune cose le cambierei :)

Il commercio è più che florido, ci sono almeno il doppio dei players rispetto al vecchio KingOfWorld e il gameplay è stato fluidificato alla grande, il resto sono CHIACCHIERE.
Commercio florido? Al momento non possiamo dire queste parole su di esso dato che molti item fai difficoltà a trovarli visto che la gente si sta facendo ancora equip.
Soliti idio.ti che giocano sui server vedendo l'utenza ma non la qualità.
Uno non giudica l'utenza, uno si deve adattare ad un server che ha molti utenti, quale pazzo perde ore e ore vicino a un server che non ha ne player ne speranze? Una volta fatto l'equip rissi da solo?

In mappa 90 un corporale expa solo o con shamy?
Risposta data da Helper = Con shamy
Volevo conferma anche dallo staff

Maroon dovresti passare più tempo sui metin e meno tempo a chiacchierare su inforge
Al momento non posso giocare, quindi il tempo lo passo altrove.
Se un Helper mi dice determinate cose e poi altri mi dicono altre cose non 'è colpa mia, questo tuo commento mi sa di inutilità visto che ho chiesto una cosa.

Pazienza. Se offri 70kk a item vedi come t contattano.Un altra opzione? Entra in una gilda buona e fatti aiutare dal drago rosso.
70 kk sono pochi ormai si vendono a 150 kk, fatto sta che anche pagando quella cifra non li trovi, il chiama è pieno di gente che (come me) li cerca disperatamente.

Al momento non posso giocare, quindi il tempo lo passo altrove.
Se un Helper mi dice determinate cose e poi altri mi dicono altre cose non 'è colpa mia, questo tuo commento mi sa di inutilità visto che ho chiesto una cosa.

Sei inutile tu quando dici che il commercio non è florido lol

Sei inutile tu quando dici che il commercio non è florido lol
Commercio florido? Al momento non possiamo dire queste parole su di esso dato che molti item fai difficoltà a trovarli visto che la gente si sta facendo ancora equip.
Se noti ho scritto MOLTI ITEM, almeno io ho trovato difficoltà nel trovare molte cose ma questa non è una critica al server, come ho gia detto è normale non trovarli visto che tutti come me si stanno a fa equip.
Le tue sparate di ca*** sono più inutili di te, non litighiamo qui che roviniamo solo un post, se hai altro da dirmi scrivilo in privato.
Buona giornata.

Primo matrimonio Alternativo:evvai:
208dxu0.jpg

Consiglio,server ottimo! Il game è longevo,non si expa nè troppo veloce,nè troppo lento. Si ha sempre qualcosa da fare,perchè le metin ci sono ed anche i molti dungeon e questo è un fatto positivo. Altro fattore positivo è l'abbondante presenza di player online,che contribuisce al commercio fluido.

Tieni a bada gli helper che infagano (ingiustamente) le presentazioni altrui però.
L'utenza va attirata in altri modi, Ciao.

il server in sè è bello ma purtroppo rimane sempre la questione dell'upp ridicolo, mi da fastidio agli occhi vedere gente che nerda pesantemente da start server e ancora non ha armi o armature +9..

Tieni a bada gli helper che infagano (ingiustamente) le presentazioni altrui però.
L'utenza va attirata in altri modi, Ciao.
Io non devo tenere a bada nessuno , le persone non sono miei cani , abbi rispetto e civilta' e soprattutto rivolgi le tue critiche direttamente all interessato , non a me sul mio thread.
grazie.

Difendere? io non difendo nulla ho solo detto di aver visto quel helper infangare in un'altro thread... Bello staff Complimenti
ma non eri te pochi giorni fa a venire qui a fare insinuazioni mo difendi un server mi sorge spontaneo mi sa che i croccantini tu gia li hai presi per il rompimento di p...e postati giorni a dietro...per favore fai un favore a tutti usa del gas....

Difendere? io non difendo nulla ho solo detto di aver visto quel helper infangare in un'altro thread... Bello staff Complimenti
Gli helper non sono staffer e sono stati scelti in base alla conoscenza del game play ,aziona il cervello prima di far partire la mano per scrivere idiozie.
Sluti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom