70kk li posso offrire anche ma se non li vendono a chi li offro.Pazienza. Se offri 70kk a item vedi come t contattano.Un altra opzione? Entra in una gilda buona e fatti aiutare dal drago rosso.
Co 70kk a pezzo mi finisco pure il set
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
70kk li posso offrire anche ma se non li vendono a chi li offro.Pazienza. Se offri 70kk a item vedi come t contattano.Un altra opzione? Entra in una gilda buona e fatti aiutare dal drago rosso.
Campana e ventaglio qui sono sbuggati , cosi' come le relative difese.Se lo setti bene si ma solo in questo server arrivano sti danni (sempre se i valori che hai scritto sono di king o ipotetici)

-Per l exp dagli zin rossi se sei corporale serve buffer , danno il doppio dell exp dei bianchi o altrimenti puoi fare un matrimonio di convenienza e farti warpare in mappa 90 dove puoi tranquillamente expare da cavalcatura.Sto riscontrando serie difficoltà su sto server, mai riscontrate in nessun server.
Sto al 76 seguendo ciò che mi viene detto dagli Helper dovrei expare in atla 2, con hwang scudo titani+9 e un equip degno di atla2 non reggo (sia con un pg mentale sia con un corporale) e per reggere c'è bisogno del set anime che si droppa dal drago rosso.
Per killare il drago ho bisogno del set anime, è vera sta cosa? Vorrei provare a fare il drago rosso ma è sempre occupato dalla solita gente che sta al 90 e passa e ti killa mentre ti fai il boss.
Metin2 è un gioco di guerra, questo si, ma non è possibile che non riesco a fare un drago, fate in modo che la mappa è accessibile fino ad un certo livello.
Sto set lo voglio pure comprare visto che ho un bel pò di soldi ma non si trova..
Spero che farete una giusta scelta, è davvero stressante giocare in questo modo.
-Quindi se mi sposo con un 90 riesco ad expare li con il set che ho (Non anime)-Per l exp dagli zin rossi se sei corporale serve buffer , danno il doppio dell exp dei bianchi o altrimenti puoi fare un matrimonio di convenienza e farti warpare in mappa 90 dove puoi tranquillamente expare da cavalcatura.
-Per il Drago Rosso , basta toccare il drago per entrare nel range del drop , non è necessaria la kill.
-Per il Beran non è fondamentale set anime , basta andare in 2 inzialmente, salendo poi di livello con il pg il danno stesso effettuato sul drago si incrementa.
PS: Set anime sono reperibili in vendita anche nelle bancarelle al villo Jinno.
Soltanto Drago Rosso droppa set anime.-Quindi se mi sposo con un 90 riesco ad expare li con il set che ho (Non anime)
-Il problema è proprio quello visto che ti killano, proverò ancora a fare cosi ma non sarà facile visto che certe volte si mettono in 2 uno a killarti e l'altro a fare il boss.
-Il beran droppa set anime? Se è cosi proverò anche quello, ho scritto sia in chiama che ad alcuni helper e mi hanno detto che il drago rosso lo droppa.
-Sto da stamattina a cercarlo tra i negozi ma niente, spero che domani andrà meglio altrimenti non potrò andare avanti.
Per fortuna che sta notte sono on, completato set anime (comprato), avrò la mia vendetta ^^Soltanto Drago Rosso droppa set anime.
So che è dura ma pian piano riuscite tutti a farvi equip ,purtroppo da tutti boss c è rissa e metin è cosi'.
Ci vuole pazienza
Ti rispondo io@MORGANA83 Prima di iniziare su questo server volevo farti un paio di domande :
-1 utenza media online??
-2 le rugiade verdi sono presenti in game?
-3 si vedono gilde fare guerre e/o risse per i villi?
Grazie in Anticipo ^^
Tutte le rugiade sono craftabili con i fiori.@MORGANA83 Prima di iniziare su questo server volevo farti un paio di domande :
-1 utenza media online??
-2 le rugiade verdi sono presenti in game?
-3 si vedono gilde fare guerre e/o risse per i villi?
Grazie in Anticipo ^^
Con i drop innalzati notevolmente gli up non sono piu un problema per nessuno, stessa cosa per gli incanta oggetto.l'upp è rimasto invariato? 3 perle+ostriche per upp? inoltre mi puoi aiutare a trackare il tizio che mi ha rubato item? @MORGANA83
-Rainbow

Mob e metin per droppare ostriche ; se ne fanno tantissime e se ne vendono altrettante nelle bancarelleMetodo migliore per fare perle?gli up cominciano ad essere tosti con le perle![]()
Le opzioni possibili sono soltanto 2:non fidatevi di ermonezza, aveva la mia password e non so come l'abbia avuta
mai dato i dati a sto tizio, ci ho parlato 1 sola volta e mi stava sul cazz, probabilmente qualche gf di qualche altro server gli avrà dato i datiLe opzioni possibili sono soltanto 2:
1) gli hai dato tu i dati
2) hai utilizzato dati gia' utilizzati su altri server e lui ne era a conoscenza
Ti do alcune delucidazioni:Secondo me alcune cose sono squilibrate:
1- I boss che droppano set 55 e item hwang sono killabili con set 55 e Hwang,
2- L'entrata in baronessa, con la regina ragno che spawna ogni ora e tutti i pg a farla è una cosa assurda mentre il drago rosso viene perennemente fregato da pg lv 90+.
3- Nei dungeon invece di bloccare l'utilizzo di alcuni item te li levano direttamente, ogni volta bisogna passare a ricomprarsi fede e magazzino portatile.
Fin'ora sono deluso, spero sistemino.
Ti do ragione in tutto tranne che per la baronessa.Secondo me alcune cose sono squilibrate:
1- I boss che droppano set 55 e item hwang sono killabili con set 55 e Hwang,
2- L'entrata in baronessa, con la regina ragno che spawna ogni ora e tutti i pg a farla è una cosa assurda mentre il drago rosso viene perennemente fregato da pg lv 90+.
3- Nei dungeon invece di bloccare l'utilizzo di alcuni item te li levano direttamente, ogni volta bisogna passare a ricomprarsi fede e magazzino portatile.
Fin'ora sono deluso, spero sistemino.
I gira e aggiungi si droppanoNella presentazione mi sembra di non averlo letto.
L'upp degli item richiede tutti i materiali necessari come nell'ufficiale?
Sono presenti nel gioco gli aggiungi e cambia bonus? dalle immagini non li vedo
In monte ne ho visti 2 insieme, ho parlato con Naddo e mi ha detto che elimineranno i metin sovrapposti anche in valle.ci sono altri posti con metin sovrapposti oltre agli ombra in valle?
Dungeon Baronessa c è ogni 15 minutiintendeva baronessa non regina:/
-Rainbow