KingOfWorldmt2✰QUINTA RAZZA LYCAN✰ SEMIOLD STYLE✰✰LIV MAX 120✰✰PET SYSTEM✰✰MOUNT SYSTEM✰✰COSTUM SYST

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Fa parte di un evoluzione del game il lycan e come tale bisogna almeno provare ad accettarlo.
Tra l altro è un pg molto interessante :)

In realtà il lycan non è un evoluzione di metin, è stato solamente un ultima spiaggia per metin2 ufficiale, spulciare altri soldi alle persone perche ormai non shoppavano piu in quanto avevano finito l'equip, e con il lycan sono stati costretti a shoppare di nuovo o a lasciare, tra un pò uniscono antares e sirio perche non c'è gente lol

In realtà il lycan non è un evoluzione di metin, è stato solamente un ultima spiaggia per metin2 ufficiale, spulciare altri soldi alle persone perche ormai non shoppavano piu in quanto avevano finito l'equip, e con il lycan sono stati costretti a shoppare di nuovo o a lasciare, tra un pò uniscono antares e sirio perche non c'è gente lol
Questa valutazione non vale per king ed è comunque un evoluzione , che poi per l ufficiale lo sia stata in negativo e per altri motivi son problemi loro
King è partito con il lycan e per cio' che mi riguarda è nato per voler offrire un qualcosa in piu ai players .

E' un pg come un altro , perfettamente equilibrato, se non hai difese è normale che ti infligga danni esagerati , cosi' come farebbe ogni altra razza versa la quale non hai difese
Proprio per questo dico.. per fare un item decente che sia sull'italiano o su altri server privati fatti decentemente ce ne vuole (ovviamente non sto mettendo in comparazione l'italiano coi p. server) e poi viene un lycan e ti shotta :| mi lascia perplesso,

Proprio per questo dico.. per fare un item decente che sia sull'italiano o su altri server privati fatti decentemente ce ne vuole (ovviamente non sto mettendo in comparazione l'italiano coi p. server) e poi viene un lycan e ti shotta :| mi lascia perplesso,
Ci sono 3 variabili di tipo semplice nei bonus per pvp , proprio per compensare l inserimento di un ulteriore difesa.
Esempio:
Difesa spada sull ufficiale :2 - 4 - 6 - 10 - 15
Difesa spada su King : 5 - 10 - 10 - 15 - 15
Direi che non è proprio la stessa cosa.
Anche chi non ha difesa campana o ventaglio prende giu' un sacco di danni dagli shamani. Non si puo' essere full tutto...

Santissime parole, la trovo una razza ridicola, mai provata e mai la proverò

Ci sono 3 variabili di tipo semplice nei bonus per pvp , proprio per compensare l inserimento di un ulteriore difesa.
Esempio:
Difesa spada sull ufficiale :2 - 4 - 6 - 10 - 15
Difesa spada su King : 5 - 10 - 10 - 15 - 15
Direi che non è proprio la stessa cosa.
Anche chi non ha difesa campana o ventaglio prende giu' un sacco di danni dagli shamani. Non si puo' essere full tutto...
La resistenza magia c'è nel caso degli shamani ma senza difesa artiglio partono i danni assurdi e li arriva il oneshot.. e non mi pare che uno shamano ti shotti a campanate asd

La resistenza magia c'è nel caso degli shamani ma senza difesa artiglio partono i danni assurdi e li arriva il oneshot.. e non mi pare che uno shamano ti shotti a campanate asd
Con una campana final uno shamy ti toglie +5k a campanata e +4k con una ventagliata.
Magari con una non ti shotta ma con 2 o 3 colpi sei morto

Gioco Ancora su windows xp su un portatile non lagga a me per 2 metin figurati se lagga agli altri che stanno coi fissi e nuovi windows.

Con 3 metin sarebbe troppo facile,ti ricordo che è un hard old.Già ora come ora in 1 ora e mezza faccio 460 casse e quasi 2 mila ostriche. 2 metin in 1 vanno bene.Lasciamo la decisione alla proff morgana.

Sto riscontrando serie difficoltà su sto server, mai riscontrate in nessun server.
Sto al 76 seguendo ciò che mi viene detto dagli Helper dovrei expare in atla 2, con hwang scudo titani+9 e un equip degno di atla2 non reggo (sia con un pg mentale sia con un corporale) e per reggere c'è bisogno del set anime che si droppa dal drago rosso.
Per killare il drago ho bisogno del set anime, è vera sta cosa? Vorrei provare a fare il drago rosso ma è sempre occupato dalla solita gente che sta al 90 e passa e ti killa mentre ti fai il boss.
Metin2 è un gioco di guerra, questo si, ma non è possibile che non riesco a fare un drago, fate in modo che la mappa è accessibile fino ad un certo livello.
Sto set lo voglio pure comprare visto che ho un bel pò di soldi ma non si trova..
Spero che farete una giusta scelta, è davvero stressante giocare in questo modo.

Pazienza. Se offri 70kk a item vedi come t contattano.Un altra opzione? Entra in una gilda buona e fatti aiutare dal drago rosso.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom