NaddoSensei
Utente Gold
Anche oggi alle 14:35Ha raggiunto i 400 online ieri.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anche oggi alle 14:35Ha raggiunto i 400 online ieri.
Oggi abbiamo raggiunto i 400Media player on?

Provalo, prima lo criticavo ora lo amo ahahhaSono tentato a provarlo peccato che ci sia il lycan e l'unica cosa che mi trattiene
Appunto perche ce sono dubbioso e non solo io penso

E' un pg come un altro , perfettamente equilibrato, se non hai difese è normale che ti infligga danni esagerati , cosi' come farebbe ogni altra razza versa la quale non hai difeseMa se fa schifo come pg il lycan.. la gente lo fa per shottare![]()
Fa parte di un evoluzione del game il lycan e come tale bisogna almeno provare ad accettarlo.
Tra l altro è un pg molto interessante![]()
Questa valutazione non vale per king ed è comunque un evoluzione , che poi per l ufficiale lo sia stata in negativo e per altri motivi son problemi loroIn realtà il lycan non è un evoluzione di metin, è stato solamente un ultima spiaggia per metin2 ufficiale, spulciare altri soldi alle persone perche ormai non shoppavano piu in quanto avevano finito l'equip, e con il lycan sono stati costretti a shoppare di nuovo o a lasciare, tra un pò uniscono antares e sirio perche non c'è gente lol
Proprio per questo dico.. per fare un item decente che sia sull'italiano o su altri server privati fatti decentemente ce ne vuole (ovviamente non sto mettendo in comparazione l'italiano coi p. server) e poi viene un lycan e ti shottaE' un pg come un altro , perfettamente equilibrato, se non hai difese è normale che ti infligga danni esagerati , cosi' come farebbe ogni altra razza versa la quale non hai difese
mi lascia perplesso,Ci sono 3 variabili di tipo semplice nei bonus per pvp , proprio per compensare l inserimento di un ulteriore difesa.Proprio per questo dico.. per fare un item decente che sia sull'italiano o su altri server privati fatti decentemente ce ne vuole (ovviamente non sto mettendo in comparazione l'italiano coi p. server) e poi viene un lycan e ti shottami lascia perplesso,
Santissime parole, la trovo una razza ridicola, mai provata e mai la proveròIn realtà il lycan non è un evoluzione di metin, è stato solamente un ultima spiaggia per metin2 ufficiale, spulciare altri soldi alle persone perche ormai non shoppavano piu in quanto avevano finito l'equip, e con il lycan sono stati costretti a shoppare di nuovo o a lasciare, tra un pò uniscono antares e sirio perche non c'è gente lol
La resistenza magia c'è nel caso degli shamani ma senza difesa artiglio partono i danni assurdi e li arriva il oneshot.. e non mi pare che uno shamano ti shotti a campanate asdCi sono 3 variabili di tipo semplice nei bonus per pvp , proprio per compensare l inserimento di un ulteriore difesa.
Esempio:
Difesa spada sull ufficiale :2 - 4 - 6 - 10 - 15
Difesa spada su King : 5 - 10 - 10 - 15 - 15
Direi che non è proprio la stessa cosa.
Anche chi non ha difesa campana o ventaglio prende giu' un sacco di danni dagli shamani. Non si puo' essere full tutto...
Con una campana final uno shamy ti toglie +5k a campanata e +4k con una ventagliata.La resistenza magia c'è nel caso degli shamani ma senza difesa artiglio partono i danni assurdi e li arriva il oneshot.. e non mi pare che uno shamano ti shotti a campanate asd
Per me non ci sono problemi , l importante è che poi non vi creino lagMorgan potresti mettere 2 metin in 1 a capo? Almeno 2-3 metin,non dico tutti.
Mettine anche 3 in alcune zone oppure fai un ch con più metin, oppure fai na mappa con soli metin vedete voi a me non lagga per niente <.<Per me non ci sono problemi , l importante è che poi non vi creino lag
Se lo setti bene si ma solo in questo server arrivano sti danni (sempre se i valori che hai scritto sono di king o ipotetici)Con una campana final uno shamy ti toglie +5k a campanata e +4k con una ventagliata.
Magari con una non ti shotta ma con 2 o 3 colpi sei morto