KingOfWorldmt2✰QUINTA RAZZA LYCAN✰ SEMIOLD STYLE✰✰LIV MAX 120✰✰PET SYSTEM✰✰MOUNT SYSTEM✰✰COSTUM SYST

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Spero che il respawn sia di pochissimi secondi,altrimenti c'è differenza tra chi ha expato con i troppi mob e con chi comincia a giocare da adesso

Si però, se posso fare una considerazione, i riavvii si fanno la mattina (presto), non il pomeriggio all'ora di punta (Come è già avvenuto) o nella prima serata quando la gente torna a casa (Come me)

Si però, se posso fare una considerazione, i riavvii si fanno la mattina (presto), non il pomeriggio all'ora di punta (Come è già avvenuto) o nella prima serata quando la gente torna a casa (Come me)
Ho anticipato il riavvio per via delle innumerevoli modifiche apportate oggi.
Con l ultimo riavvio sono state inserite 2 nuove guerre , matrimonio tra pg dello stesso sesso , modificato il respawn dei mob in ogni mappa exp, modificato drop metin mappa 90 e fixati tutti i crash , modificato tempo di scomparsa degli item a terra , fixato antistun al 100% indifferentemente dal fatto che lo scudo con antisvenimento sia l ultimo item ad essere indossato.

Eh ma ditelo che non mi ci volete :( tempo 24 ore che ho scaricato tutto e mi togliete i mob:(:(:(

Scherzo ci vediamo in game

Ci avevo giocato alla prima apertura ed era un bel server,con le modifiche fatte dopo la seconda apertura posso dire che è migliorato parecchio.

Bel lavoro.

Un consiglio per i livellini,restate un po' più a lungo ad expare in villo2 così potrete droppare più sfere trasformazione (valore 4-5kk) in questo modo farete un pò di soldi in modo da poter comprare subito i libri (li vendono per pochi kk a pacchi di 55) e gira bonus.

Ragazzi io continuo ad avere problemi , ho provato di tutto anche scaricare winrar 5
Altri consigli????
Ti invio il mio contatto skipe.
GARA OX DI OGGI ORE 14:15
7025918ffc.jpg

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom