EsattoOk grazie, quindi le armature che danno res magia sono le 66 e i loro upp?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
EsattoOk grazie, quindi le armature che danno res magia sono le 66 e i loro upp?
Certe volte pure a me, sono i client secondo me.. Guarda la cpuQuando smantello in baia si blocca tutto e dopo qualche secondo crasha, come faccio a capire se è la linea o il pc che non regge??
Il mio computer non è vecchio, però non riesco a giocare.. Con 2 client aperti mi rallenta il pc e pure il game, quando ci giocai la prima volta non mi dava questi problemi, anzi era molto veloce.sta intorno al 45%-60% in quel momento avvolte a picchi anche più alti ma in media sta sul quel valore.
Ti ho risposto in PVT maledetto ò.ò Ti ho anche detto col prossimo riavvio perchè infatti ci siamo accorti di aver aumentato un pò troppo i mob, per la strumentazione da gaming media che si ha non è sostenibile, anzi grazie per aver segnalato il problema!Lo scrivo qua perchè tanto in pvt non vengo cagato minimamente da Naddo.
Il covo2 quando sarà sistemato, ci sono troppi mob.
Non vedo l'immagine.Qualcuno riesce a darmi una mano mi da questo errore
Se non riesci a loggare prova a fare sbugga pg dal sito, comunque dovrebbe essere tutto okMi si è buggato il pg durante il teleporter...![]()

Sui 250 300 on ma secondo me anche di più, avevo lasciato anche io sottovalutando sto server ma ho ricominciato.ragazzi scusate mi dite la media di pg on??? magari ricomincio qui
Scaricato il client fatti gli account però c è un problema... la mail su gmail mi è arrivata però quella di alice ancora no... c è un problema con alice?
Comunque quando torno stanotte loggo

Prova a controllare in posta indesiderata, oppure aspetta un pò che si attiva da solo e logghi![]()
Si solo il ch2 vama server e on?