L'autopatcher a quanto pare non va, avvia il gioco da ''metin2client''Non mi fa entrare ... ho scaricato download e autopatch , perche mi da errore ?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
L'autopatcher a quanto pare non va, avvia il gioco da ''metin2client''Non mi fa entrare ... ho scaricato download e autopatch , perche mi da errore ?
Come non ti esce? Lo trovi nella cartella del client.non mi esce , ora provo a riscaricarlo ...
Provato a riscaricare e disattivare l'antivirus?Applicazione non correttamente inizializzata (0xc0150002)
mi da questo se clicco sul client !
Ho già ripetuto più volte sia in game che sul forum che verranno abbassate le group di mob con il prossimo riavvio, un pò di pazienzampossibile giocare,quando si utilizza il mantello i troppi mob fanno bloccare il PC (Ho un computer vecchio ma che mi permette di reggere ugualmente gli altri server di metin)

quello già si expa troppo, togliete pure i mobHo già ripetuto più volte sia in game che sul forum che verranno abbassate le group di mob con il prossimo riavvio, un pò di pazienza![]()

Erano stati aumentati, ma forse troppo per la " Media dei pc ".quello già si expa troppo, togliete pure i mob![]()
200-250 arriviamo anche 300+ nei giorni e orari di punta.quanti player giornalieri??
Ho già ripetuto più volte sia in game che sul forum che verranno abbassate le group di mob con il prossimo riavvio, un pò di pazienza![]()
Il riavvio avverra' oggiQuando sarà il prossimo riavvio?
Perchè nel frattempo chi non può giocare scarica un altro server e gioca lì
Addirittura? Devi avere un windows 2000 per non poter giocare fino a questo punto o.o Comunque stasera avverrà il riavvio.Quando sarà il prossimo riavvio?
Perchè nel frattempo chi non può giocare scarica un altro server e gioca lì
Hai cliccato su patcher update e non su kingofworld autopatch... Non lo devi toccare quello.Il patcher che ho scaricato ieri sera non è buono? perchè mi dice "error 04u chiedi aiuto sul forum"...
Ne devo scaricare un' altro?
Edit: finora ho giocato tramite il metin2client
Non c'è da trovare una sistemazione è metin, ci sono sempre state le risseTrovate na sistemazione per il drago rosso, è assurdo che mentre lo fai arrivani i *******i a killarti.
Fate tipo come baronessa..

Il riavvio avverra' oggi
Addirittura? Devi avere un windows 2000 per non poter giocare fino a questo punto o.o Comunque stasera avverrà il riavvio.
Io sono gia' pronta con il riavvio , ma ci sono troppi online al momentoAlle ore?