KingOfWorldmt2✰QUINTA RAZZA LYCAN✰ SEMIOLD STYLE✰✰LIV MAX 120✰✰PET SYSTEM✰✰MOUNT SYSTEM✰✰COSTUM SYST

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
I ch sono entrambi online .Il client va avviato sempre e soltanto da "kingofworld autopatcher".
E' possibile scaricare il nuovo autopatcher dal sito , bisogna poi estrarlo nella cartella del client sostituendo il vecchio autopatcher

Impossibile giocare,quando si utilizza il mantello i troppi mob fanno bloccare il PC (Ho un computer vecchio ma che mi permette di reggere ugualmente gli altri server di metin)

mpossibile giocare,quando si utilizza il mantello i troppi mob fanno bloccare il PC (Ho un computer vecchio ma che mi permette di reggere ugualmente gli altri server di metin)
Ho già ripetuto più volte sia in game che sul forum che verranno abbassate le group di mob con il prossimo riavvio, un pò di pazienza :)

Il patcher che ho scaricato ieri sera non è buono? perchè mi dice "error 04u chiedi aiuto sul forum"...
Ne devo scaricare un' altro?

Edit: finora ho giocato tramite il metin2client

Trovate na sistemazione per il drago rosso, è assurdo che mentre lo fai arrivani i *******i a killarti.
Fate tipo come baronessa..

Ultima modifica:
ma che abbassate i mob ... io col danno super della mia luna reggo che è una meraviglia... anzi alzateli un po' sia a bosco rosso che covo 2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom