KingOfWorldmt2✰QUINTA RAZZA LYCAN✰ SEMIOLD STYLE✰✰LIV MAX 120✰✰PET SYSTEM✰✰MOUNT SYSTEM✰✰COSTUM SYST

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sono bloccato al 75 non so in che modo fare soldi, posso avere dei consigli?
Da atla 2 in poi inizi a fare molti più soldi dai mob, poi al 75 inizi i primi dungeon come nemere ad esempio.. la torre 9° piano... Droppi 1 pietra arcobaleno son soldini.. Ce ne sono tanti di modi per fare soldi, come sono tanti gli item da poter commerciare c'è l'imbarazzo della scelta. Il mercato è molto attivo e tutti vendono e comprano tutto fai tu! :D

Da atla 2 in poi inizi a fare molti più soldi dai mob, poi al 75 inizi i primi dungeon come nemere ad esempio.. la torre 9° piano... Droppi 1 pietra arcobaleno son soldini.. Ce ne sono tanti di modi per fare soldi, come sono tanti gli item da poter commerciare c'è l'imbarazzo della scelta. Il mercato è molto attivo e tutti vendono e comprano tutto fai tu! :D
Atla 2 pur avendo hwang full res freccia war mente non reggo molto, nemere che doungeon è? Gli helper non me ne hanno parlato :O

Mettiti a fare incanta al bosco fantasma. 200 incanta a 12kk,in + droppi anche cristalli e semi,pure ostriche che le puoi mettere a 10kk ogni 200 nel mercato. Io cosi ho fatto.

Sono bloccato al 75 non so in che modo fare soldi, posso avere dei consigli?
torre dei demoni :la morte droppa metallo o pietra arcobaleno , quest ultima viene venduta a circa 100kk, droppa inoltre tutti gli item special
sfere trasformazione:5kk l una
nemere: droppa pet status o cinture e item special
atla:trattati sulla scherma venduti a 15kk l uno e armi 75
drago rosso : droppa set anime o pet o goccia di sangue ,quest ultima venduta a +di 500kk oltre naturalmente a tutti gli item special
Ci sono tantissime opzioni per fare soldi oltre naturalmente a vendere ostriche , incanta , papiri o perle

il mercato va alla grande.

ma sti item special sarebbero? <.<
poi vi chiedo dei consigli per killare il drago rosso,liv minimo ecc

Dicono che devi avere set anime per farlo e devi essere trasformato, ma è impossibile farlo per ora visto che c'è sempre qualcuno che ti killa

Per drago rosso serve bonus animali , da liv 50 con leone oscuro, amuleto eterno amore e sfera trasformazione.
Item special sono i vari anelli attivabili

Con il riavvio di questa mattina sono stati inseriti i 4 inventari.
Ricordo a tutti che il client va avviato solo ed esclusivamente da " Kingofworld Autopatcher ".
Chi manca di aggiornamenti grafici , oltre a non avere una visione corretta del game , puo' subire lag o crash.

Ciao, qualcuno puo' lasciarmi il link del client da scaricare? se è possibile rilasciarmi sotto anche l'autopatcher qualora servisse.. grazie ancora :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom