Ci sono alcune mappe con alcune metin doppie .In monte ne ho visti 2 insieme, ho parlato con Naddo e mi ha detto che elimineranno i metin sovrapposti anche in valle.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ci sono alcune mappe con alcune metin doppie .In monte ne ho visti 2 insieme, ho parlato con Naddo e mi ha detto che elimineranno i metin sovrapposti anche in valle.
-Per il blocco della fede non basta bloccarne l utilizzo in determinate mappe , il pg che si warpa lo fa da mappe normali...Hai ripetuto quello che ho scritto io senza portare nessuna vera riposta a i "problemi" da me presi in questione, per la baronessa ok si può lasciare così ma Drago Rosso e Fede non si può trovare un'alternativa?
Un boss che serve nella fascia media per la costruzione del pg che però viene fatto sempre e solo da livelli 80+ perchè è in una mappa libera?
Per la fede invece non mettere che sparisce e semplicemente bloccarne l'utilizzo nelle mappe in cui non deve essere usata?
@Maroon
Per l'entrata in mappe 90+ con fede si può tranquillamente mettere lo script nella mappa che se sei under 90 ti butta fuori, almeno la fede rimane utilizzabile li dentro per chi ha il livello giusto
Parlando con Naddo ''Mi sono scordato di sistemare queste metin, al prossimo riavvio verranno sistemate'' riferendosi alle metin sovrapposte in valle.Ci sono alcune mappe con alcune metin doppie .
Nessuno ha dimenticato nulla , sono io che faccio i regen e li ho rifati per ogni singola mappa del server e fra centinaia e centinaia di numeri puo ' essere capitato che alcuni si siano ripetuti.Parlando con Naddo ''Mi sono scordato di sistemare queste metin, al prossimo riavvio verranno sistemate'' riferendosi alle metin sovrapposte in valle.
Quindi posso capire se verranno sistemate o saranno cosi per sempre?
Se non verranno sistemate è possibile sapere in che mappa è possibile trovare sti doppi metin?
Scusami tanto ma per l'accesso in mappa 90 con fede non mi sembra una cosa normale, ma vabbe ognuno ha le sue idee..
Drago rosso come già detto mi è risultato impossibile farlo data la mentalità dei player, ma vabbe il set anime l'ho comprato quindi nessun problema.

Io ti sto dicendo quello che mi ha scritto Naddo, se non li toglierete meglio ancoraNessuno ha dimenticato nulla , sono io che faccio i regen e li ho rifati per ogni singola mappa del server e fra centinaia e centinaia di numeri puo ' essere capitato che alcuni si siano ripetuti.
Per cio' che mi riguarda va bene anche cosi non programmo un riavvio del server per eliminare 2 metin doppie...
Se avete proposte per il server esponetele sul nostro forum
Buon proseguiemento![]()

Nope se in una mappa la fede è bloccata neanche da fuori si può accedere, prova ad usare fede dal villo mentre il coniuge è il covo2-Per il blocco della fede non basta bloccarne l utilizzo in determinate mappe , il pg che si warpa lo fa da mappe normali...

Covo e Atlantide sono mappe nate in modo differente dalle altre per questo la fede li non funziona...Nope se in una mappa la fede è bloccata neanche da fuori si può accedere, prova ad usare fede dal villo mentre il coniuge è il covo2![]()
Si ,per ogni account serve un indirizzo mailsi può creare un solo account per email?
Vorrei degli screen gentilmente ... le parole stanno a zeroTi rispondo io
1) Sui 350 anche 400 on
Di screen ne abbiamo già postati anche troppi, pure screen del comando e del DB dei player on, logga e controlla tu stesso. Un abbraccioVorrei degli screen gentilmente ... le parole stanno a zero

Allora ti rinfreschiamo la vista.Tornato fino pagina 6... trovate 0...![]()
Perfetto grazieAllora ti rinfreschiamo la vista.
Oggi ,sabato ....Ti consiglio inoltre di cercare un altro thread per flammare.Saluti
![]()
![]()
![]()

E' sabato , ma se proprio ci tieni a continuare a fare questa magra figura ti poso gli screen anche domani.Perfetto grazie
Media on 11 + 141 +143 = 295
295 è diverso da 400....WTF
Si si ma infatti perche ero loggato non capivo dove fosserò i 400 online....ora è più chiaroE' sabato , ma se proprio ci tieni a continuare a fare questa magra figura ti poso gli screen anche domani.
Buon proseguimento
Come server ci teniamo ad esibire la qualita' del nostro Game , non la quantita' degli online.
Chi è interessato agli online puo' farsi un account in gioco e valutare con i propri occhi.

La domanda mi sorge spontanea :Si si ma infatti perche ero loggato non capivo dove fosserò i 400 online....ora è più chiaro
Grazie Morgana delle delucidazioni![]()
Ti invito a trovarmi un server che di sabato alle 17 ha 300 onlineSi si ma infatti perche ero loggato non capivo dove fosserò i 400 online....ora è più chiaro
Grazie Morgana delle delucidazioni![]()
(parlando del old-style) poi hai loggato e non vedevi sti 400 on? come se te ne accorgi la gente non sta in villo a fare la muffa e nonostante questo jinno è piena, torna altri giorni e non di sabato dato che siamo in piena estate 
Calmi calmi non vorrei che il caldo poi vi faccia male... la mia era una considerazione perche leggevo 400 on ... chiedevo ehTi invito a trovarmi un server che di sabato alle 17 ha 300 online(parlando del old-style) poi hai loggato e non vedevi sti 400 on? come se te ne accorgi la gente non sta in villo a fare la muffa e nonostante questo jinno è piena, torna altri giorni e non di sabato dato che siamo in piena estate
![]()
Tu non hai chiesto hai affermato che i players non c erano perche' naddo non ha postato screen ,è ben differente , ed hai continuato dicendo d aver loggato e di non aver visto gente.Calmi calmi non vorrei che il caldo poi vi faccia male... la mia era una considerazione perche leggevo 400 on ... chiedevo eh
Non vorrei essere petulante Morgana e mi pare che tu ti stia scaldando per nulla... cmq questo screen non dimostra un granchè ... tantomeno di avere 400 player online....cmqLa domanda mi sorge spontanea :
Su quale server hai loggato per dire che noi affermiamo di avere players che secondo te non ci sono perche' non li hai visti?
![]()
Sono le tue parole infatti a dimostrare qualcosa ....Non vorrei essere petulante Morgana e mi pare che tu ti stia scaldando per nulla... cmq questo screen non dimostra un granchè ... tantomeno di avere 400 player online....cmq
Buon per voi, però io magari mi altererei meno con i player nel forum, non è un bel biglietto da visita
Bon apposto cosi' alloraSono le tue parole infatti a dimostrare qualcosa ....
Parole scritte senza alcuna logica e soprattutto senza realismo hanno un unico scopo : diffamare !!
Figuriamoci se mi altero , persone come te mi fanno soltanto sorridere