CaneDaCaccia
Utente Platinum
devi dire che avete fatto bene ad inserire questo boss.. ogni quanto spawna?
-Rainbow
-Rainbow
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Respawn Baronessa Elitaria ogni 60 minuti in covo 1 .devi dire che avete fatto bene ad inserire questo boss.. ogni quanto spawna?
-Rainbow
Respawn Baronessa Elitaria ogni 60 minuti in covo 1 .
Accesso al covo 1 è limitato ai soli livelli compresi tra l' 1 e il 74.
Drop del regalo viola della Baronessa Elitaria destinato ai soli livelli compresi tra il 40 ed il 74.
Inserito anche Nuovo Interfaccia .
Buon proseguimento .
Perchè erano state rimosse 1 settimana fa e serviva un riavvio per apportare le modifiche.Io vorrei invece sapere come mai i 3 Metin in valle sono stati tolti visto che Naddo sembra essere molto poco disponibile e, soprattutto, come mai nella pagina dell'aggiornamento non se ne fa minimamente nota, visto che proprio oggi ho speso tempo girabonus perle e molti soldi proprio per creare un pg fatto a posta per quei Metin.
E come mai non se ne sapeva nulla?Perchè erano state rimosse 1 settimana fa e serviva un riavvio per apportare le modifiche.
Modificai i regen dopo la segnalazione del lag provocato dalle metin doppie , ovviamente avete notato soltanto oggi la modifca perche' applicata con il riavvio di questa sera.Io vorrei invece sapere come mai i 3 Metin in valle sono stati tolti visto che Naddo sembra essere molto poco disponibile e, soprattutto, come mai nella pagina dell'aggiornamento non se ne fa minimamente nota, visto che proprio oggi ho speso tempo girabonus perle e molti soldi proprio per creare un pg fatto a posta per quei Metin.
Decidetevi però... parlai con naddo e mi disse che venivano tolte le metin, parlai con te e mi dicesti il contrario, cosi mandate al manicomio la gente..Modificai i regen dopo la segnalazione del lag provocato dalle metin doppie , ovviamente avete notato soltanto oggi la modifca perche' applicata con il riavvio di questa sera.
Ci sono tantissime metin in ogni mappa con respawn di 60 secondi , il dropper ti sara' utilissimo ora , anche per fare Baronessa Elitaria.
Purtroppo ci sono persone che hanno gravi problemi di lag con le metin doppie, per questo ho dovuto rimuoverle , altrimenti le avrei lasciateDecidetevi però... parlai con naddo e mi disse che venivano tolte le metin, parlai con te e mi dicesti il contrario, cosi mandate al manicomio la gente..
E non si può fare nulla per noi che abbiamo un pc che regge molto?Purtroppo ci sono persone che hanno gravi problemi di lag con le metin doppie, per questo ho dovuto rimuoverle , altrimenti le avrei lasciate
Purtroppo ci sono persone che hanno gravi problemi di lag con le metin doppie, per questo ho dovuto rimuoverle , altrimenti le avrei lasciate
Di metin ce ne sono comunque a migliaia in tutte le mappe non è una tragedia..Non sono le metin doppie a creare lagg, ci sono miliardi di esoterici intorno alla valle che non hanno nessun senso di esistere e, per ovviare al lagg, basta sloggare e riloggare; lo dico perché era un problema anche mio e, ogni 15/20 minuti cliccavo su "cambia personaggio" e riloggavo, in 15 secondi il lagg spariva per altri 15/20 minuti. Non vedo la necessità di toglierle, specie senza preavviso; io oggi ho perso mezza giornata a fare una war che reggesse 3 di quei metin insieme, senza contare i girabonus e le perle.
Di metin ce ne sono comunque a migliaia in tutte le mappe non è una tragedia..
Attivate la richiesta su proposte e idee , sezione del nostro foumMa almeno 2-3 metin in 1 potete implementarli no?
Se il problema è il lag lo state provocando. Avete tolto quei pochi metin multipli e avete messo il triplo dei metin. Ti invito a venire in colonna dove potrai ammirare tranquillamente almeno una ventina di metin. E se quei 20 metin vengono rotti contemporaneamente? Te lo dico io, i PC prendono fuoco. Diminuite i mob inutili, diminuite di poco i metin singoli che comunque sono a 2 metri di distanza l'uno dall'altro e generano più lagg di quanto immaginiate e rimettete i multipli. Togliere 3 metin in 1 e metterne 3 singoli che differenza fa?Non se ne parla, ci sono già troppe metin.. E' brutto sia esteticamente che dalla parte del gameplay mettere 3 metin una dentro l'altra. Va bene così, le mappe sono stra piene e hanno un respawn di 60 secondi.
Se il problema è il lag lo state provocando. Avete tolto quei pochi metin multipli e avete messo il triplo dei metin. Ti invito a venire in colonna dove potrai ammirare tranquillamente almeno una ventina di metin. E se quei 20 metin vengono rotti contemporaneamente? Te lo dico io, i PC prendono fuoco. Diminuite i mob inutili, diminuite di poco i metin singoli che comunque sono a 2 metri di distanza l'uno dall'altro e generano più lagg di quanto immaginiate e rimettete i multipli. Togliere 3 metin in 1 e metterne 3 singoli che differenza fa?
Mamma mia, come sei tragico!
I PC prendono fuoco? Dove?
Il mio sta costantemente sotto i 45°C/55°C~60°C di calore e mi capita pure di utilizzare 3 client aperti.
Sai, ci sono delle piccole indicazione che un "gamer" o un utente normale dovrebbe prendere prima che un PC superi certe soglie di sopportazione "calore" sopratutto in estate e sopratutto se si gioca da un portatile.
Ora, non te le sto qui a scrivere perchè mi dilungherei abbastanza,
però se ti documenti e fai qualche ricerca sul tema trovi tutte le soluzioni legate a questo caso.
Per quando riguarda il lag, la diminuizione dei mob è già stata effettuata dallo staff
(prima erano il triplo di quello che tu vedi, mentre invece ora sono normali).
Penso che tu debba partire dall'avere un buon sistema di gioco in grado di sopportare certi "stress" hardware e vedrai che non sono quelle 3 metin che ti vengono messe su una mappa a causarlo... ma il lag che tu avverti, dipende da tanti fattori che sono strettamente correlati.
Si il set anime e lo scudo titani lo avevo pronto , mi sono fatto la hawang e sono partito a expare . Non venitemi a dire ke l'exp è lenta dal 104 al 105 c vuole solo 1 ora e mezzanon lo hai expato con altro pg....ma dell'equipaggiamento che ci dici?....lo avevi già tutto pronto o hai dovuto fare anche quello?....
sai la differenza è notevolissima.....
Ooooh GA Crazy, non ti vedevo in giro dai tempi di MyMetin..che tempi ohComplimenti Vale sapevo che avresti ripreso..... sei 1 donna con le Palle non ti arrendi mai, mi dispiace solo che abbiamo avuto quei disguidi se non porti rancore nei miei confronti , Vorrei riparlare di quello che era accaduto....

Avrai qualche problema al PC e non con il server, scrivimi in privato su inforge che provo a farti un pò di manutenzione.Raga ma perché questo server, come tutti gli altri, mi blocca il pc dopo 10-15 minuti di gioco? a volte dura anche di piu ma mi tocca spegnerlo dal pulsante perche si blocca tutto, per favore mi dite come correggere???