KingOfWorldmt2✰QUINTA RAZZA LYCAN✰ SEMIOLD STYLE✰✰LIV MAX 120✰✰PET SYSTEM✰✰MOUNT SYSTEM✰✰COSTUM SYST

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Questa settimana ci saranno gli eventi di domenica oppure niente come la settimana scorsa?

Permettemi di dire che con l'utenza che c'è adesso è davvero poco un solo beran io per esempio non riesco mai ad entrare e non capisco nemmeno come fanno gli helper a prenotare sempre per primi la stanza (non parlate di velocità a cliccare o altro perchè non è questo il caso qui siamo oltre)

Su ogni server ci sono varie difficoltà... questo ha queste... in compenso uno non si deve distruggere gli occhi a girarli gli item... per come la vedo è molto meglio stare a farmare roba piuttosto che stare fermo come un ameba a cliccare un tasto per fare uscire i bonus
Vedi che non mi sto lamentando o criticando l'upp.. Volevo solo farvi sapere cosa vi aspetta più in là.

Permettemi di dire che con l'utenza che c'è adesso è davvero poco un solo beran io per esempio non riesco mai ad entrare e non capisco nemmeno come fanno gli helper a prenotare sempre per primi la stanza (non parlate di velocità a cliccare o altro perchè non è questo il caso qui siamo oltre)
Se aumentassero squami e artigli x3,sarebbe figo u.u :rulzz:

In base a ciò che scrivi, pensi davvero che un Helper di questo retro goda di privilegi speciali e particolari agevolazioni?
Sei fuori strada...
sono dei giocatori normali come noi e/o come chiunque altro giochi su KingofWorld, nè più e nè meno.
Hanno solo la flag [H] davanti al nickname perchè si sono presi la "responsabilità" di dare una mano a chi ha delle domande a cui non trova una risposta e questo comporta avere visibilità ed essere esposti a delle critiche che non sempre fanno piacere perchè la maggior parte dei players vuole "tutto e subito" e non riesce a porsi nei panni di una persona che magari potrebbe avere tanti pvt in quel particolare frangente di tempo o magari l'Helper sta svolgendo un azione di gioco ed è momentaneamente impossibilitato a rispondere... (ad esempio è alle prese con un boss o sta facendo altro o è afk) e così via... e così via.

Ragazzi sono gli item finali

Ciao, essendo un Helper mi sento in dovere di risponderti:

Ti posso asiscurare che è questione di velocità e fortuna, anche a me capita delle volte di non riuscire ad entrare epoure uso un cronometro

Ma il beran è fattibile solo?

Il beran lo possono fare da soli solo 2 razze il sura bianco e il war corpo per le altre razze è piuttosto difficile a meno che non si ha cintura mob+9 e porky...
comunque per il sura bianco serve un equip più blando poichè lama dura molto più di aura io ti consiglio un equip anime+9 ovviamente 100 diavolo e veleno su elmo e una velenosa sui 45 medi, per quanto riguarda il war corpo se non hai cintura mob+9 e porky devi avere equip full diavolo (120) e una velenosa over 40 medi con veleno su elmo (io usando tutto arrivo a 106k e lo faccio anche senza avvelenarlo però se finisce aura è un problema)
Ah un'ultima cosa usa sempre le trottole e tienilo perma stunnato

Il Beran droppa 192 squame e 192 artigli ogni 24 ore .
In caso di ulteriore aumento dei player abbiamo gia' preso in considerazione l opzione di mettere a disposizione ulteriore drop.
Per gli up è questione di fortuna , cè chi ha fatto item +9 sena fallimenti e 15% per +9 è una buona percentuale dal momento che parliamo di un item final

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom