Si certo se vuoi piu dropp t fai il dungeon senò t vai a droppare il chiama beran cosi si incrementa anche il mercato dei raffinati x le cintureBuona idea, ma allora dovrebbe droppare solamente ina squama e un artiglio a mio parere
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si certo se vuoi piu dropp t fai il dungeon senò t vai a droppare il chiama beran cosi si incrementa anche il mercato dei raffinati x le cintureBuona idea, ma allora dovrebbe droppare solamente ina squama e un artiglio a mio parere
Non è stato carino da parte vostra togliere i doppi metin dalle mappe 90![]()
Mai visto . Ma stai avviando da KingOfWorld autopatcher?Ma che errore è?

mettere il papiro chiama beran che droppa 1 squama e 1 artiglio ma ik dungeon droppa sempre quell@Tmack @SwissTrain quindi lo proponete a Morgana e a Naddo questa possibilità di droppare 1 squama e 1 artiglio, anche perchè ho visto nei neg. che i prezzi sono saliti tantissimo, prima trovavo le squame a 35kk/40kk e gli artigli a 60kk adesso costano il doppio![]()
Si lo proponiamo anche se sinceramente non so se al beran che spawna dal papiro si possa mettere drop differente dal beran del dungeon . Cmq Morgana troverá sicuramente una soluzione@Tmack @SwissTrain quindi lo proponete a Morgana e a Naddo questa possibilità di droppare 1 squama e 1 artiglio, anche perchè ho visto nei neg. che i prezzi sono saliti tantissimo, prima trovavo le squame a 35kk/40kk e gli artigli a 60kk adesso costano il doppio![]()
Al massimo si metterá lo stesso drop dell attuale beran non credi? Puntiamo ai miglioramenti non alla retrocessionese poi si midifica il drop del beran nel dungeon a 1 e 1 diventate ridicoli tutti voi che state proponendo sto fatto
-Rainbow
Si hai ragione anchio lo ho notato con il mio arcere .. la sesta skill va aumentato il danno altrimenti è come non averlala sesta skill del ninja arco è stata depotenziata? non è possibile che con tiro ripetuto faccio 2k lisci mentre con colpo sfavillante 46 e basta,è una cosa assurda (danno su stesso pg)
Da vicino fa piu' danno , com è giusto che siaMa qui il danno dell'arciere è settato in modo tale che se skilla da vicino o da lontano fa sempre lo stesso danno?
Apro una piccola riflessione un po' articolata. Non c'e polemica, capitemi bene.Un idea secondo me sarebbe inserire il chiama beran e metterle droppabile dai boss in mappe 90
Apro una piccola riflessione un po' articolata. Non c'e polemica, capitemi bene.
Dato che, da quel che ho potuto constatare, molti players in game arrivati al livello 75 dopo le "fatiche del covo2 alle rigeneranti" (che ho volutamente messo fra virgolette) preferiscono sposarsi con un random player (lvl=>90) per il solo scopo di fiondarsi con la fede a expare come pazzi in mappa 90... si sta un po' snobbando l'idea di gioco su atlantide1-2 (che viene usata solo per... accedere ai principali dungeon di alto livello, andare dalla Strega e dalla Grande Strega, killare i vari Generale Huashin, Capitano Huashin e Generale Yonghan per ottenere la chiave a spirale). Certo, ogni tanto bazzica qualcuno per droppare perle/trattati/ostriche ed armi 75 e/o per expare... ma in pochissimi, sembra di stare nel deserto! Si preferisce jumpare easy di 15 livelli piuttosto che affrontare questo step che il setting del gioco ci pone di fronte.
Non ho mai visto prendere provvedimenti per chi attua questa pratica e non leggo nulla a riguardo nemmeno qua " http://forum.kingofworldmt2.com/board/index.php?page=Thread&threadID=2 " ...
sull'ufficiale si può far fede se entrambi i coniugi sono lvl 90 diversamente no...
quindi suppongo che sia un'azione di gioco lecita, a sto punto? Non so, chiedo semplicemente.
Comunque, è facile comprendere che il Beran Setaou rappresenti in un certo senso il fulcro del gioco sopratutto arrivati ad un certo livello (a tutti noi servono e/o serviranno Artigli di Drago e Squami di Drago) ma bisogna star attenti a come/perchè/dove si potrebbe implementare qualcosa che venga incontro a noi giocatori... e prima di procedere, suggerirei di partire dalla cosa più elementare (Ossia, evitare che la stanza si bugghi per colpa di qualcuno che anzichè rispettare il prossimo pensa ad ostacolarlo a malomodo).
Quindi per concludere questa mia lunga riflessione sperando di non avervi annoiato, a mio avviso, l'idea di @Tmack è senza dubbio una buona base di partenza (+1 per lui) ma... va congeniata al meglio, o si rischia di avere un effetto contrario sull'impatto del gameplay stesso.
Verra' inserita un ulteriore stanza di cristalloLe proposte di Tmack e le mie sono state bocciate, è stata trovats una soluzione, lascio allo staff l'onore e l'onere di annunciarlo
Verra' inserita un ulteriore stanza di cristallo