Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Disponibili in 2 ch è un ottima idea.Beran disponibile in due ch?
lo abbiamo scritto 3 volte, ce lo domanderete ancora?
beran disponibile in 2 ch
Rileggi tutto.@MORGANA83 perdonami ma se ne droppa 1/1 è come se non è cambiato niente, la disponibilità è sempre quella anzi cosi per raggiungere quel drop mi tocca farne 2 e comprare 2(sfere trasformazione).
Si lo ho notato anchio ma pensavo era un mio problema di connessioneIl costume azrael se indossato da un sura lo fa diventare invisibile quando sei ad una certa distanza da lui
Sistemato il costume di Azrael , patchate il clientSi lo ho notato anchio ma pensavo era un mio problema di connessione
A me interessa che le persone si divertano , ho cercato di venire incontro ad ogni tipo di richiesta per rendere il game play piu' piacevole.Sei troppo buona morgana.Se era un gf di un altro server avrebbe reagito completamente in un altro modo.Anzi avrebbe sfruttato l item shop che 2 stanze cristalli.

Il dungeon di nemere prevede un block id per quel determinato tempo , altri pg possono entrare quando vogliono, è solo l id di chi ha appena fatto il dungeon che rimane bloccato per un certo lasso di tempo in modo da consentire l accesso a tuttiDevo fare i complimenti a naddo e a Morgana perché nonostante le critiche ricevute non si sono arresi e stanno continuando a migliorare i vari problemi che ci sono, la cosa sulla quale mi complimento maggiormente è il settaggio dei dungeon anche se a prima vista un razador o un azrael possono essere difficili in realtà non lo sono anche se per fare un Razador ,o un azrael,bisogna essere pbbligatoriamente in due (da soli è impossibile a meno che non usiate una 10ina di sfere) il dungeon lo si riesce a fare in 10 minuti così in 20 minuti si riescono a droppare 1 item per epicizzare a testa, su altri server per droppare item del genere bisogna faticare molto di più, l'unica cosa che non capisco è il tempo d'attesa dopo aver fatto Nemere ( non so neanche di quanto sia ma credo 1 ora) dato che il purgatorio lo si può fare in continuazione
Anche i pop corn già che ci siamovale ma le stole? alchimia nada?
-Rainbow

Il dungeon di nemere prevede un block id per quel determinato tempo , altri pg possono entrare quando vogliono, è solo l id di chi ha appena fatto il dungeon che rimane bloccato per un certo lasso di tempo in modo da consentire l accesso a tutti
Quando arrivera' il momento ci saranno nuove implementazioni , non abbiamo frettavale ma le stole? alchimia nada?
-Rainbow