KingOfWorldmt2✰QUINTA RAZZA LYCAN✰ SEMIOLD STYLE✰✰LIV MAX 120✰✰PET SYSTEM✰✰MOUNT SYSTEM✰✰COSTUM SYST

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Fate qualche controllo anticheat o come sdi chiama perchè più di uno li usa mentre facevo il drago mi è spuntato uno dentro la stanza ed è subito scomparso, adesso diranno tutti che sono un co****** che non è vero che mi invento le cose..ecc.oltre al fatto che devo vedere uno a terra morto circa a metà delle scale prenotare la stanza ed entrare,questo mi fà rosicare parecchio!!

se clicchi lo spirito prima di morire la schermata puoi lasciarla così e se ti cronometri come facevo io su my metin, 7 minuti esatti, e premi invio puoi prenotarla, sono gli attimi che ti fregano, a volte va a fortuna.

Fate qualche controllo anticheat o come sdi chiama perchè più di uno li usa mentre facevo il drago mi è spuntato uno dentro la stanza ed è subito scomparso, adesso diranno tutti che sono un co****** che non è vero che mi invento le cose..ecc.oltre al fatto che devo vedere uno a terra morto circa a metà delle scale prenotare la stanza ed entrare,questo mi fà rosicare parecchio!!
Che ti sia spuntato un tizio nella stanza del beran la vedo davvero difficile dal momento che è una stanza a se in ch 99 separata dalla mappa atlantide...

Oppure molto più semplicemente una persona dopo aver ucciso il drago ha sloggato dentro la stanza e quando ha riloggato stava sempre dentro e dopo pochi secondi è stato buttato fuori

Questa sera alle ore 00:00 inizia l'evento exp settimanale, fino a Domenica sera 50% rate exp in più!
Iscrivetevi sul forum al torneo pvp, accessibile a tutti i livelli diviso per categorie, premio monete item shop!
Il torneo avrà luogo Domenica 19 luglio, chiudo le iscrizioni Sabato 18 Luglio. Qua sotto il link per iscrivervi non mancate!

http://forum.kingofworldmt2.com/board/index.php?page=Thread&threadID=132&pageNo=1

Questa sera alle ore 00:00 inizia l'evento exp settimanale, fino a Domenica sera 50% rate exp in più!
Iscrivetevi sul forum al torneo pvp, accessibile a tutti i livelli diviso per categorie, premio monete item shop!
Il torneo avrà luogo Domenica 19 luglio, chiudo le iscrizioni Sabato 18 Luglio. Qua sotto il link per iscrivervi non mancate!

http://forum.kingofworldmt2.com/board/index.php?page=Thread&threadID=132&pageNo=1
Naddo...ci sta un premio anche per chi arriva ultimo?....perchè quello è sicuramente mio!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom