M
MakooIsLife
Ultima modifica da un moderatore:
Tengo a precisare che noi Helpers non facciamo parte dello staff e non riceviamo nessun tipo di ricompensa per il supporto in gioco che diamo ai players. Siamo dei normali giocatori come voi, ma con in più il compito di rispondere alle domande inerenti Il gameplay che ci vengono poste. Il prefisso [H] davanti al nickname non ci pone in obbligo di adempiere ad alcun codice d'onore medioevale di rispetto e stima verso voi altri players, detto questo:
Domande del tipo:
Con amore [H]Makoo aka SwissTrain
- Se potete killare un player e rubargli un drop, fatelo.
- Se potete entrare in un dungeon prima di qualsiasi altra persona, fatelo.
- Avete un equip +1 non epico ma volete entrare in rissa? Fatelo. Una volta premuto "Ricomincia qui" torna tutto come prima.
- Volete insultare una persona per un qualsiasi motivo? Sarebbe meglio evitare e vivere il gioco per quello che è.
per non scrivere possiamo e dobbiamo, troppo lungo, ho fuso le due parole e coniato il termine "dossiamo"
Domande del tipo:
- Quanto vale questo?
- Questo item va bene?
- Come mai mi lagga?
- A quando il reset?
- Se ho un pg a chunjo fare il negozio a jinno è legale o devo pagare tasse per occupazione di suolo pubblico?
- Se mi piastro i peli del pube dopo non si arricciano più?
Ricordo che ragionamenti del tipo "sei helper rispondi" in pieno stile "pazzo mene se sporco in classe tanto ci sono le bidelle lascio un letamaio e puliscono loro" non sono ben accetti e ci autorizzano a chiudere la finestra del messaggio privato e a considerarvi un player in meno a cui rispondere.
Con amore [H]Makoo aka SwissTrain