KingOfWorldmt2✰QUINTA RAZZA LYCAN✰ SEMIOLD STYLE✰✰LIV MAX 120✰✰PET SYSTEM✰✰MOUNT SYSTEM✰✰COSTUM SYST

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica da un moderatore:
Tengo a precisare che noi Helpers non facciamo parte dello staff e non riceviamo nessun tipo di ricompensa per il supporto in gioco che diamo ai players. Siamo dei normali giocatori come voi, ma con in più il compito di rispondere alle domande inerenti Il gameplay che ci vengono poste. Il prefisso [H] davanti al nickname non ci pone in obbligo di adempiere ad alcun codice d'onore medioevale di rispetto e stima verso voi altri players, detto questo:
  1. Se potete killare un player e rubargli un drop, fatelo.
  2. Se potete entrare in un dungeon prima di qualsiasi altra persona, fatelo.
  3. Avete un equip +1 non epico ma volete entrare in rissa? Fatelo. Una volta premuto "Ricomincia qui" torna tutto come prima.
  4. Volete insultare una persona per un qualsiasi motivo? Sarebbe meglio evitare e vivere il gioco per quello che è.
Spiegato una volta per tutte (se credici Makoo) ciò che noi poveri flagelli di Dio ci siamo presi la responsabilità di fare, vorrei mettere in luce un altro argomento di cui vi piace particolarmente ignorare l'esistenza, sto parlando della tipologia di domande a cui dossiamo rispondere.

per non scrivere possiamo e dobbiamo, troppo lungo, ho fuso le due parole e coniato il termine "dossiamo"

Domande del tipo:
  1. Quanto vale questo?
  2. Questo item va bene?
  3. Come mai mi lagga?
  4. A quando il reset?
  5. Se ho un pg a chunjo fare il negozio a jinno è legale o devo pagare tasse per occupazione di suolo pubblico?
  6. Se mi piastro i peli del pube dopo non si arricciano più?
Non fanno parte delle nostre competenze e trovano migliori risposte se poste nel chiama.

Ricordo che ragionamenti del tipo "sei helper rispondi" in pieno stile "pazzo mene se sporco in classe tanto ci sono le bidelle lascio un letamaio e puliscono loro" non sono ben accetti e ci autorizzano a chiudere la finestra del messaggio privato e a considerarvi un player in meno a cui rispondere.

Con amore [H]Makoo aka SwissTrain

Siete pronti nabbi???? il Torneo pvp è vicinissimo domani alle 15!!!! non mancate sia per assistere che per partecipare...
Vi aspettiamo in tant,i iniziate a prendere i biglietti per l'arena!!!! ahahahah
Buona Fortuna a tutti :kungfu::figurati:

buonasera membri dello staff,oggi ore 18:00 vado ad fare nemere per la prima volta e di colpo crasho e mi ritrovo al villo.riprovo ad entrare da nemere e mi si chiude gioco....ravvio lautopacher e mi compare un errore che mi cancella il file autopacher,d allora non riesco piu a logare,ho provato ad fare un ripristino del pc,ogni volta che provo ad riaprire lautopacther mi cancella il file e quindi vorrei un aiuto.
seconda cosa so che non centra assolutamente nulla con questo server ma speravo che qualcuno di piu esperto di me potesse aiutarmi,ogni volta che entro su inforge/su la lista dei server privati mi compare ogni sorta di publicita del caxxo inimaginabile.qualcuno puo aiutarmi ad disfarmi di ste publicita,vene sarei gratto
by luskia

buonasera membri dello staff,oggi ore 18:00 vado ad fare nemere per la prima volta e di colpo crasho e mi ritrovo al villo.riprovo ad entrare da nemere e mi si chiude gioco....ravvio lautopacher e mi compare un errore che mi cancella il file autopacher,d allora non riesco piu a logare,ho provato ad fare un ripristino del pc,ogni volta che provo ad riaprire lautopacther mi cancella il file e quindi vorrei un aiuto.
seconda cosa so che non centra assolutamente nulla con questo server ma speravo che qualcuno di piu esperto di me potesse aiutarmi,ogni volta che entro su inforge/su la lista dei server privati mi compare ogni sorta di publicita del caxxo inimaginabile.qualcuno puo aiutarmi ad disfarmi di ste publicita,vene sarei gratto
by luskia
Scarica il nuovo autopatcher dal sito ed estrailo con winrar nella cartella del client sostituendo i vecchi file .
Avvia poi da kingofworld autopatcher

by luskia
Hai l'antivirus che ti cancella qualche file o qualcosa.

Volevo ringraziare lo staff e tutti i player che oggi erano presenti al torneo pvp vi siete battuti con onore e hanno vinto i migliori!!!!
SpaccaCuori vince il toneo dei (100/105), speriamo che questo sia il primo di una lunga serie di eventi basati sul pvp.
Un bacione SpaccaCuori :inforge-rulez:

Il server è davvero molto bello. Ora che ho un po' di tempo libero lo sto provando e devo dire che è molto fluido. Sono arrivato al 75 con un war corpo, e senza buff reggo 2 stanze di atlantide2. Qualche pagina indietro alcune persone dicevano che non si regge in atla2 con war corpo.. Sbagliato, basta munirsi di un ottimo equip e neanche meta' vita ti tolgono talmente li killi veloce. straconsiglio

Lycani! Siete pronti ad unirvi a noi? Da oggi è disponibile una guida per sfruttarlo al massimo!!!

Guida avanzata alla costruzione del Lycan - PARTE 1 (analisi dello status e skills):
http://forum.kingofworldmt2.com/board/index.php?page=Thread&threadID=190

Guida avanzata alla costruzione del Lycan - PARTE 2 (Breve guida all'exp e analisi dell'equipaggiamento parte PVP):
http://forum.kingofworldmt2.com/board/index.php?page=Thread&threadID=192
Guide eccellenti dateci un occhiata;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom