KingOfWorldmt2✰QUINTA RAZZA LYCAN✰ SEMIOLD STYLE✰✰LIV MAX 120✰✰PET SYSTEM✰✰MOUNT SYSTEM✰✰COSTUM SYST

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Percaso il client dà problemi con XP? Perché non riesco proprio ad avviarlo che mi si interrompe l'autopatcher e da un errore.
Qualcuno può spiegarmi magari anche passo dopo passo?

EDIT: L'errore è "eccezione non gestita nell'applicazione" blablabla

Percaso il client dà problemi con XP? Perché non riesco proprio ad avviarlo che mi si interrompe l'autopatcher e da un errore.
Qualcuno può spiegarmi magari anche passo dopo passo?

EDIT: L'errore è "eccezione non gestita nell'applicazione" blablabla
Nessun problema con xp , controlla di avere i dns di connessione su google public dns e di aver estratto il client con winrar

Nell'ultimo periodo ho vagabondato tra gli old qui presentati su inforge,ma mi sà che con questo rimango definitivamente.
Server mostruosamente efficiente.

PS: Domandina un po' inopportuna: c'è una maniera per eliminare la pettinatura itemshop che vendono i comandanti e tornare a quella originale?

2015-07-26 06.42.19.webp
Nell'ultimo periodo ho vagabondato tra gli old qui presentati su inforge,ma mi sà che con questo rimango definitivamente.
Server mostruosamente

PS: Domandina un po' inopportuna: c'è una maniera per eliminare la pettinatura itemshop che vendono i comandanti e tornare a quella originale?
Toglila , clicca sul quadratino dei costumi dall interfaccia che ti mostra l'equip che indossi , con il tasto dx clicca sulla pettinatura e si toglie

Dopo 200 metin droppi pietra spawn baronessa ok..
Vai a fare dungeon ti butta fuori omg :0
Cmon lecchini "e impoxxibl a me va smp 6 tu noob xd"

Morgana o Naddo, potete reimpostare il download di mediafire?
Devo scaricare il client sul portatile, ma quando vado a cliccare su Mediafire si apre Mega.

Grazie in anticipo!
PS: Consiglio sempre di più il server,

Morgana o Naddo, potete reimpostare il download di mediafire?
Devo scaricare il client sul portatile, ma quando vado a cliccare su Mediafire si apre Mega.

Grazie in anticipo!
PS: Consiglio sempre di più il server,
Si deve riuppare il client su mediafire, per il momento c'è solo su mega.. Comunque se non ti scarica da mega cambia browser di navigazione e vedrai che va.. Prova con Chrome Firefox Opera o Explorer con qualcuno andrà sicuramente.

Sono entrato dalla baronessa e ha dato tempo scaduto..ho dovuto riusare un altra pietra senno si era buggato tutto e nessuno poteva entrare

Sono entrato dalla baronessa e ha dato tempo scaduto..ho dovuto riusare un altra pietra senno si era buggato tutto e nessuno poteva entrare
Chi l'ha fatta prima non è riuscita a killarla semplicemente, e appena sei entrato ( sei entrato immediatamente subito ) il dungeon doveva ancora completarsi e ti ha buttato fuori, comunque non credo sia una tragedia.. Ci sono due regine ragno una fine covo 1 una fine covo 2 e in più dalle metin fuori torre ( le caduta ) droppi i richiami a valanghe. ( o dai metin 55 e 65 )

PS: la chiave la droppi al 100%..

Lol ma quello che mi turba che solo a me succedono ste cose :O..comunque fidati che si era buggato tutto perche sono stato fermo 15 min x droppare un altra chiave e la stanza la fecava prenotare solo a me

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom