Non sono presenti 6 e 7Ultima domanda: sono presenti i 6/7?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non sono presenti 6 e 7Ultima domanda: sono presenti i 6/7?
Download client : https://mega.co.nz/#!JdIz2LAQ!LAnOe9d0uXO-y2-8jlDX8oq7C_0BI9ccVRghMjmWlt4Da aggiustare il link di download del client.
Quello dell'autopatcher sembra andare invece
Nessun problema con xp , controlla di avere i dns di connessione su google public dns e di aver estratto il client con winrarPercaso il client dà problemi con XP? Perché non riesco proprio ad avviarlo che mi si interrompe l'autopatcher e da un errore.
Qualcuno può spiegarmi magari anche passo dopo passo?
EDIT: L'errore è "eccezione non gestita nell'applicazione" blablabla
Toglila , clicca sul quadratino dei costumi dall interfaccia che ti mostra l'equip che indossi , con il tasto dx clicca sulla pettinatura e si toglieNell'ultimo periodo ho vagabondato tra gli old qui presentati su inforge,ma mi sà che con questo rimango definitivamente.
Server mostruosamente
PS: Domandina un po' inopportuna: c'è una maniera per eliminare la pettinatura itemshop che vendono i comandanti e tornare a quella originale?

Non ho capito cosa vuoi dire.Dopo 200 metin droppi pietra spawn baronessa ok..
Vai a fare dungeon ti butta fuori omg :0
Cmon lecchini "e impoxxibl a me va smp 6 tu noob xd"
Si deve riuppare il client su mediafire, per il momento c'è solo su mega.. Comunque se non ti scarica da mega cambia browser di navigazione e vedrai che va.. Prova con Chrome Firefox Opera o Explorer con qualcuno andrà sicuramente.Morgana o Naddo, potete reimpostare il download di mediafire?
Devo scaricare il client sul portatile, ma quando vado a cliccare su Mediafire si apre Mega.
Grazie in anticipo!
PS: Consiglio sempre di più il server,
Non ho capito cosa vuoi dire.
Chi l'ha fatta prima non è riuscita a killarla semplicemente, e appena sei entrato ( sei entrato immediatamente subito ) il dungeon doveva ancora completarsi e ti ha buttato fuori, comunque non credo sia una tragedia.. Ci sono due regine ragno una fine covo 1 una fine covo 2 e in più dalle metin fuori torre ( le caduta ) droppi i richiami a valanghe. ( o dai metin 55 e 65 )Sono entrato dalla baronessa e ha dato tempo scaduto..ho dovuto riusare un altra pietra senno si era buggato tutto e nessuno poteva entrare
Siamo il retro italiano con piu utenza , se poi per i tuoi gusti è poca puoi rivolgere le tue attenzioni alla lista server privati esteri.Server con poca utenza e lo staff molto superficiale,non consiglio affatto.