KingOfWorldmt2✰QUINTA RAZZA LYCAN✰ SEMIOLD STYLE✰✰LIV MAX 120✰✰PET SYSTEM✰✰MOUNT SYSTEM✰✰COSTUM SYST

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Conviene iniziare ora?

Nei negozi trovi ancora moltissimi libri a prezzi più che accessibili, si parla di 10kk per ogni skill a G1 a farla larga.

Dai metin puoi comunque dropparli, si trovano a pacchi di due dentro le cassette viola.

Nel caso tu voglia provare la nuova razza, il Lycan, è presente una guida dettagliata sul forum nella sezione "GUIDE GAME".

Buona permanenza :)

Non c'è liberta di parola ahauahauahah appena scrivi un commento che non gli garba lo cancellano ripeto..io sto bottando ,loro si sentono dio che nessuno li tocca farò un video se mi va

Non c'è liberta di parola ahauahauahah appena scrivi un commento che non gli garba lo cancellano ripeto..io sto bottando ,loro si sentono dio che nessuno li tocca farò un video se mi va
Tosky ti avevo già risposto, ti ho segnalato il commento in quanto ci sono delle sezioni adatte per postare hack/bot o quello che vuoi.. E ribadisco sempre a tuo rischio e pericolo.

Non è questo il posto corretto dove farlo, tali messaggi vengono considerati spam poiché non inerenti completamente al topic.

quando un post è in rilievo viene preso molto più di mira dai mod, come giusto che sia, però qua vengono proprio insta-deletati

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom