NaddoSensei
Utente Gold
Se non ti risponde qualcuno su inforge, ti consiglio di aprire un post simile sul forum http://forum.kingofworldmt2.com/board/index.php?page=IndexConviene iniziare ora?
In ogni caso se vuoi iniziare le porte sono aperte

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se non ti risponde qualcuno su inforge, ti consiglio di aprire un post simile sul forum http://forum.kingofworldmt2.com/board/index.php?page=IndexConviene iniziare ora?

certo che conviene iniziare ora....e per non essere solo trova una gilda che ti ospita e ti aiuta....ma da parte tua ci vuole solo una cosa....la correttezza!!!!Conviene iniziare ora?
Io ti consiglio di giocarci è un bel server.Sono sempre stato onesto e corretto dal primo giorno che giocai a Mt2
bene...sai già il nome che avrai in game?....Sono sempre stato onesto e corretto dal primo giorno che giocai a Mt2
Sono sempre stato onesto e corretto dal primo giorno che giocai a Mt2

Posso garantire io per lui![]()
Ahahahaha mad....garantisci tu per lui?....ma come mai non lo hai portato con te e lo lasci in questo server che tu non mai?....
...ps. a proposito (non vuol essere uno sberleffo!!)...come va nel tuo nuovo server?
pensa...io sono al lavoro con 40 gradi fuori...appena torno a casa bagno al mare...poi a cercare di farmi un paio di beran....sempre che non ci sia la fila....Fa caldo passo piu tempo su inforge dal cell che al pc su metin ahah
Conviene iniziare ora?

bene...sai già il nome che avrai in game?....
sul sito c'è il counter degli online sia in tempo reale che nelle ultime 24 orel'utenza è salita?
-Rainbow
Tosky ti avevo già risposto, ti ho segnalato il commento in quanto ci sono delle sezioni adatte per postare hack/bot o quello che vuoi.. E ribadisco sempre a tuo rischio e pericolo.Non c'è liberta di parola ahauahauahah appena scrivi un commento che non gli garba lo cancellano ripeto..io sto bottando ,loro si sentono dio che nessuno li tocca farò un video se mi va
Non è questo il posto corretto dove farlo, tali messaggi vengono considerati spam poiché non inerenti completamente al topic.Non c'è liberta di parola ahauahauahah appena scrivi un commento che non gli garba lo cancellano ripeto..io sto bottando ,loro si sentono dio che nessuno li tocca farò un video se mi va
quando un post è in rilievo viene preso molto più di mira dai mod, come giusto che sia, però qua vengono proprio insta-deletatiNon c'è liberta di parola ahauahauahah appena scrivi un commento che non gli garba lo cancellano ripeto..io sto bottando ,loro si sentono dio che nessuno li tocca farò un video se mi va
No sono io che controllo e segnalo, i mod guardano le segnalazioni non i post.quando un post è in rilievo viene preso molto più di mira dai mod, come giusto che sia, però qua vengono proprio insta-deletati
Utilizza gmail , hot mail ecc eccPerchè quando mi registro dice email non valida se invece lo è ? ho provato pure a cambiare
Funzionare non è sinonimo di essere autorizzati ad utilizzarne. A tuo rischio e pericolo , non controllo sempre l hack log , ma ogni tanto lo faccio e li' partono i permabanMa cosa ho detto di male o.o che funzionano dei bot,non ho reso pubblico niente
In realta in gioco si fanno piu cose di quelle presenti in item shop100% Shop in game? Mi è vitale saperlo.
In realta in gioco si fanno piu cose di quelle presenti in item shop