KingOfWorldmt2✰QUINTA RAZZA LYCAN✰ SEMIOLD STYLE✰✰LIV MAX 120✰✰PET SYSTEM✰✰MOUNT SYSTEM✰✰COSTUM SYST

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Devi piazzarti al covo 1 ed avere pazienza oppure puoi tentare con il Drago Rosso , presente in entrambi i ch a Carta.
Nel peggiore dei casi puoi acquistare il set anime da qualche bancarella a Jinno
purtroppo io al covo non posso più accedere...dal drago rosso ci sta il mercato...e di 20 circa fatti in compartecipazione ho solo droppato perle (una) di vari colori...ma la percentuale che droppi gioielli quant'è?
edit: sulle bancarelle a jinno non è che ci sia tutto questo proliferare di set anime....

purtroppo io al covo non posso più accedere...dal drago rosso ci sta il mercato...e di 20 circa fatti in compartecipazione ho solo droppato perle (una) di vari colori...ma la percentuale che droppi gioielli quant'è?
edit: sulle bancarelle a jinno non è che ci sia tutto questo proliferare di set anime....
In ogni forziere presente in game c è la stessa percentuale di drop per tutti gli item

Io riesco a fare circa 10 regali viola al giorno facendo per lo più il drago rosso e a volte la baronessa di questi 10 forzieri di solito trovo 1 goccia 3-4 pezzi anime qualche metallo e il resto perle e comunque il set anime al villo lo trovi dai 150 ai 200kk però è molto richiesto quindi subito lo comprano

Io riesco a fare circa 10 regali viola al giorno facendo per lo più il drago rosso e a volte la baronessa di questi 10 forzieri di solito trovo 1 goccia 3-4 pezzi anime qualche metallo e il resto perle e comunque il set anime al villo lo trovi dai 150 ai 200kk però è molto richiesto quindi subito lo comprano
Sicuramente tu hai molto tempo da dedicare al gioco...io invece lo faccio la sera perchè lavoro...e credimi per me non è facile reperire alcuni item...sono arrivato al liv 90 senza anime...e al mercato ne ho viste pochissime e tutte +9 a prezzi elevati (da 600kk in su)...ti pregherei cortesemente di conservarmene un set se li droppi...mi faresti un favore...( a prezzi decenti ovviamente)

Sicuramente tu hai molto tempo da dedicare al gioco...io invece lo faccio la sera perchè lavoro...e credimi per me non è facile reperire alcuni item...sono arrivato al liv 90 senza anime...e al mercato ne ho viste pochissime e tutte +9 a prezzi elevati (da 600kk in su)...ti pregherei cortesemente di conservarmene un set se li droppi...mi faresti un favore...( a prezzi decenti ovviamente)
Viching quando sei in game contatta Darkworld93 , questo ragazzo era disposto a dare una mano a chi non riusciva a reperire il set anime , un paio di giorni fa chiese a me se conoscevo qualcuno a cui potesse servire , gli faro' il tuo nome :)

Viching quando sei in game contatta Darkworld93 , questo ragazzo era disposto a dare una mano a chi non riusciva a reperire il set anime , un paio di giorni fa chiese a me se conoscevo qualcuno a cui potesse servire , gli faro' il tuo nome :)
Grazie Morgana....verrebbe da baciarti...comunque digli di contattare in game MERLINO

Ciao viching, il fatto di essere arrivato al lvl 90 senza set anime è un punto che va a tuo favore :)
Date le circostanze, il flow del game ed il thinking process di alcuni players (che pensano che senza anime non si possa fare nulla...), penso che siano in poche le persone disposte a continuare il game senza questo set o comunque arrivare ad un certo livello. Big up, man! :D

Comprendo bene la tua perplessità, ma lasciamo da parte il discorso basato sull'economia di gioco poichè ciascuno di noi vende/compra al prezzo che più gli aggrada (alcuni prezzi possono non fare piacere, altri invece si) ma la tua abilità da giocatore dovrebbe anche rispecchiarsi sul fare determinate cose che danno un profitto/orario migliore in base ai tuoi tempi di gioco.
Ciò che non riesci a droppare -> lo puoi acquistare.
E per acquistare -> devi farmare yang (oppure ricorrere all'item shop facendo una buona donazione al server)
E per farmare yang -> ci sono tantissimi modi.

In sintesi, puoi riuscire benissimo a comprare un set anime+0 in game.
Giusto, in questo fine settimana l'ho comprato e regalato +0 ad una persona in game :)

Se mi capita di trovare qualche pezzo, lasciami il tuo nickname così ti contatto in game
mal che vada, se non sei interessato, lo rivendo a qualcun'altro ^^

Ciao viching, il fatto di essere arrivato al lvl 90 senza set anime è un punto che va a tuo favore :)
Date le circostanze, il flow del game ed il thinking process di alcuni players (che pensano che senza anime non si possa fare nulla...), penso che siano in poche le persone disposte a continuare il game senza questo set o comunque arrivare ad un certo livello. Big up, man! :D

Comprendo bene la tua perplessità, ma lasciamo da parte il discorso basato sull'economia di gioco poichè ciascuno di noi vende/compra al prezzo che più gli aggrada (alcuni prezzi possono non fare piacere, altri invece si) ma la tua abilità da giocatore dovrebbe anche rispecchiarsi sul fare determinate cose che danno un profitto/orario migliore in base ai tuoi tempi di gioco.
E per acquistare -> devi farmare yang (oppure ricorrere all'item shop facendo una buona donazione al server)

Giusto, in questo fine settimana l'ho comprato e regalato +0 ad una persona in game :)

Se mi capita di trovare qualche pezzo, lasciami il tuo nickname così ti contatto in game
Grazie anche a te Edwin , in gioco ci sono ragazzi/e molto disponibili ad aiutare chi ne ha bisogno :)
a riguardo voglio raccontarvi un avvenimento molto carino , qualche tempo fa un ragazzo chiese aiuto ad un helper perche' non reggeva in covo 2 , e l [H]Tmack ha loggato la sua shamy per andarlo a buffare al covo.
E' una cosa che fa sorridere e fa capire quante ottime persone si possano trovare anche solo in un game.

Edwin, ti ringrazio per questo post...ma devo anche darti una tiratina d'orecchie ;););)...siamo già amici in game....e ho dato il mio nick di gioco a Morgana prima....che è MERLINO....
detto questo il mio passatempo preferito è giocare su questo server perchè la cosa mi rilassa...e non ho fretta di fare equi per rissare o fare war....sono certo che io posso arrivare al 105 anche senza anime....tanta la pazienza che ho...ieri sera in circa mezz'ora ho droppato un centinaio di bauli citrino...che al mercato pagano assai...quindi fare yang hai ragione non è un problema....

Ma infatti non è un problema farsi le cose...
Il modo per prendere i Cristallo Anime c'è ed è anche abbastanza semplice xD
Di mercato ce n'è moltissimo! (C'è sempre la piazza piena)

A me la registrazione sta facendo imprecare parecchio..
Vi giuro se sapessi farlo vi distruggerei il sito e ve lo rifarei nuovo, con tanto amore
2 trash-post in cui non espliciti il tuo problema. Dici quale è il problema così possiamo venirti incontro :)
Se hai fatto la registrazione, verifica nella cartella spam il link per attivare l'account o attendi (non mi ricordo quanti minuti) affinchè si auto-attivi.

il caldo ed i nervi mi hanno portato ad eliminare il client, problema risolto
Se sei appassionato e ti piace giocare metin2, non sai cosa ti perdi.
Elimini un client solo perchè hai incontrato una piccola difficoltà e non ci hai illustrato quale in modo da poterti aiutare.
Per il caldo, ti consiglio sinceramente una bella doccia fredda per placcare questo tuo bollore interno e per rilassarti :)

Grande server !!!!
Perché è grande?
Perché ha uno staff di soli 2 persone che valgono per 20! sempre a disposizione per il benessere dei player e del server.
Perché grazie a voi che ci giocate, avete contribuito allo sviluppo di King attraverso il commercio che ormai è florido e anche dal lato pvp si è sviluppato moltissimo ci sono risse al villo blu SEMPRE!!! e si iniziano a vedere anche le prime war.
Perché è un old pieno di novità che non lasciano mai i giocatori ad annoiarsi.
Pochissimo lag pochissimi crash ...GIOCABILISSIMO!!
Venite a farvi un giro su king. Domenica ci sarà il grande evento da pvp alla quale potranno partecipare pg di qualsiasi livello con premi validissimi!!
Un abbraccio da SpaccaCuori vi aspetto in tanti!!! sempre di più!!sempre più forti! sempre più kingofworld!

Grande server !!!!
Perché è grande?
Perché ha uno staff di soli 2 persone che valgono per 20! sempre a disposizione per il benessere dei player e del server.
Perché grazie a voi che ci giocate, avete contribuito allo sviluppo di King attraverso il commercio che ormai è florido e anche dal lato pvp si è sviluppato moltissimo ci sono risse al villo blu SEMPRE!!! e si iniziano a vedere anche le prime war.
Perché è un old pieno di novità che non lasciano mai i giocatori ad annoiarsi.
Pochissimo lag pochissimi crash ...GIOCABILISSIMO!!
Venite a farvi un giro su king. Domenica ci sarà il grande evento da pvp alla quale potranno partecipare pg di qualsiasi livello con premi validissimi!!
Un abbraccio da SpaccaCuori vi aspetto in tanti!!! sempre di più!!sempre più forti! sempre più kingofworld!

Quoto al 100%.

Fate qualche controllo anticheat o come sdi chiama perchè più di uno li usa mentre facevo il drago mi è spuntato uno dentro la stanza ed è subito scomparso, adesso diranno tutti che sono un co****** che non è vero che mi invento le cose..ecc.oltre al fatto che devo vedere uno a terra morto circa a metà delle scale prenotare la stanza ed entrare,questo mi fà rosicare parecchio!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom